Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sintesi: cosa ? un campione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone
    Per chi denigra la vittoria di Hayden:
    Un grande campione dello sport ebbe a dire che un campione del mondo non ? il migliore in assoluto, ma il migliore in quel momento particolare (della competizione). Parafrasando, Hayden non sar? il migliore al mondo ma ? stato il migliore in questo mondiale, quindi non ha RUBATO niente viste che le regole sono quelle che vince chi f? pi? punti. Amen
    Da che mondo ? mondo vince un campionato chi ottiene il maggior numero di punti durante la stagione, quindi complimenti ad HAYDEN che ? Campione del Mondo 2006, non vedo come si possa denigrare un pilota cosi, corretto e bravo, d'altra parte anche Rossi e tutti gli altri piloti del mondiale lo stanno riconoscendo. Detto questo sappiamo tutti che l'unico neo di tutta la stagione per Hayden ? statto l'atterramento subito da parte di Pedrosa, per il resto ha fatto la sua onorevole stagione senza troppi alti ne bassi, onorevole e costante, ma senza mai un problema. Possiamo dire che se Capirossi, Melandri e non per ultimo Rossi avessero avuto gli stessi suoi "non problemi" avrebbero vinto a man bassa e Hayden sarebbe rimasto un pochino pi? indietro, terzo...forse quarto o quinto, comunque sempre un ottimo pilota che stimo ma sarebbe dietro ad altri 3 che considero piloti pi? bravi di lui in questo momento anche se il destino per il 2006 ha deciso che dovessero rimanere dietro per le varie vicissitudini che tutti conosciamo, poi magari l'anno prossimo dimostrer? di essere al livello degli altri.
    Onore ad Hayden Campione ma personalmente mi sento di fare i complimenti anche a Capirossi, Melandri e Rossi nella speranza che il 2007 sia un anno migliore e possano dimostrare il loro vero valore.

Comment

• Font Size
      Hai scritto che:

Campione ? colui che con la sua guida, il suo modo di fare, la sua costanza fa emozionare le persone, fa seguire con maggior patos le gare.....

Questa netta differenza a cui alludi non la leggo nelle parole qu? sopra. Mi ? sembrata un'altra dichiarazione "forzata" pur di non dire che Hayden ? il campione del mondo quest'anno.
      Guarda passo e chiudo con chi ha i paraocchi e cerca in tutti i modi di attaccar zizzania non mi ci metto....

Andrears250 ha capito il mio discorso.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by p.p.r.t
        Guarda passo e chiudo con chi ha i paraocchi e cerca in tutti i modi di attaccar zizzania non mi ci metto....

Andrears250 ha capito il mio discorso.....

Fratello sto discutendo serenamente, e quanto ai paraocchi mi sembra che li hai tu, perch? io ho quotato (con ironia) solo le parole che hai scritto tu.

La prossima volta, se non vuoi essere quotato in questi termini, come accade in ogni forum della terra, cerca di essere pi? chiaro, perch? nelle parole che hai scritto non si evince davvero quello che volevi intendere "dopo"...

Pace e bene.
        Last edited by Ultrone; 30-10-06, 14:10.

Comment

• Font Size
          Fratello sto discutendo serenamente, e quanto ai paraocchi mi sembra che li hai tu, perch? io ho quotato (con ironia) solo le parole che hai scritto tu.

La prossima volta, se non vuoi essere quotato in questi termini, come accade in ogni forum della terra, cerca di essere pi? chiaro, perch? nelle parole che hai scritto non si evince davvero quello che volevi intendere "dopo"...

Pace e bene.

La prossima volta allegher? schema riassuntivo e mi far? accompagnare dal mio avvocato cos? saremo sicuri di non sbagliare..........

Pace e bene anche a te......

Comment

• Font Size
            per dixxo,io nn ho parole,uno vince 7 titoli mondiali,poi perde un mondiale all'ultimo gp e diventa un pivello.....caxxo rag? fate tanto gli intenditori di moto e nn riuscite ad ammettere che rossi ha perso il mondiale nn per colpa sua ma per le rotture della sua moto(dove vale nn centra un *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!)...!!!!!

Comment

• Font Size
              E vero Bart ma allora, .............
              Quindi che cazz di discorsi sono? Per Valentino va bene applicare una misura e per gli altri no? ........................ il migliore. Bravo!
              forse non ho ampliato il discorso e mi hai interpretato male. la mia non ? assolutamente una recriminazione pro-valentino, un p? a favore di tutti, compreso hayden. ? una gran fregatura vincere un mondiale perch? colui che a detta di tutti ? l'uomo da battere ti si ? sdraiato dopo pochi giri e non hai potuto combattere fino all'ultima curva dimostrando che sei il migliore perch? tu e la tua squadra siete stati i pi? continui nel rendimento, evitando cos? le solite battute del tipo ce l'hai fatta perch? lui ha avuto sfiga..... Per intenderci, io sono juventino e quello che mi ha dato pi? fastidio di tutta la storiaccia ? che non so e non potr? mai sapere se avrebbe potuto vincere anche senza tutti gli illeciti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by teoser
                per dixxo,io nn ho parole,uno vince 7 titoli mondiali,poi perde un mondiale all'ultimo gp e diventa un pivello.....caxxo rag? fate tanto gli intenditori di moto e nn riuscite ad ammettere che rossi ha perso il mondiale nn per colpa sua ma per le rotture della sua moto(dove vale nn centra un *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!)...!!!!!
                un mondiale o cmq una qualsiasi altra competizione motoristica non la vince solo il pilota, ma tutto l'insieme.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bart26
                  Per intenderci, io sono juventino e quello che mi ha dato pi? fastidio di tutta la storiaccia ? che non so e non potr? mai sapere se avrebbe potuto vincere anche senza tutti gli illeciti.

Certamente NOOOOOOOOOOOOOOOO

Parola di Granata D.O.C.

p.s. scherzo......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teoser
                    ghghgh dillo a miki (taleban) che dice che rossi ha fatto un errore da pivello stendendosi
                    dai raga si sta a cazzeggiare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Arcano
                      Da che mondo ? mondo vince un campionato chi ottiene il maggior numero di punti durante la stagione, quindi complimenti ad HAYDEN che ? Campione del Mondo 2006, non vedo come si possa denigrare un pilota cosi, corretto e bravo, d'altra parte anche Rossi e tutti gli altri piloti del mondiale lo stanno riconoscendo. Detto questo sappiamo tutti che l'unico neo di tutta la stagione per Hayden ? statto l'atterramento subito da parte di Pedrosa, per il resto ha fatto la sua onorevole stagione senza troppi alti ne bassi, onorevole e costante, ma senza mai un problema. Possiamo dire che se Capirossi, Melandri e non per ultimo Rossi avessero avuto gli stessi suoi "non problemi" avrebbero vinto a man bassa e Hayden sarebbe rimasto un pochino pi? indietro, terzo...forse quarto o quinto, comunque sempre un ottimo pilota che stimo ma sarebbe dietro ad altri 3 che considero piloti pi? bravi di lui in questo momento anche se il destino per il 2006 ha deciso che dovessero rimanere dietro per le varie vicissitudini che tutti conosciamo, poi magari l'anno prossimo dimostrer? di essere al livello degli altri.
                      Discorso sereno e coerente, non fa una piega!!

Onore ad Hayden Campione.....
                      Non mi sento di "onorare" il campione, perch? l'onore va conquistato sul campo e Haiden di "onorevole" ha fatto vedere ben poco, solo tanti buoni piazzamenti, che gli hanno si dato il fregio di campione del mondo ma non l'onore! Opinione personale ovviamente!

Complimenti sinceri al nuovo campione del mondo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MotoFermo
                        Discorso sereno e coerente, non fa una piega!!

Non mi sento di "onorare" il campione, perch? l'onore va conquistato sul campo e Haiden di "onorevole" ha fatto vedere ben poco, solo tanti buoni piazzamenti, che gli hanno si dato il fregio di campione del mondo ma non l'onore! Opinione personale ovviamente!

Complimenti sinceri al nuovo campione del mondo!
                        Si in effetti forse ho esagerato!!!

Comment

• Font Size
                          Si in effetti forse ho esagerato!!!
                          Ecco... mi stavo preoccupando...

Comment

• Font Size
                            Ma ancora? Allora leviamolo sto titolo ad Hayden e diamolo a Valentino perh? ? ilprimopi?bravomeglioassaidittuttoilmondo.

Ma perch? la Federazione non ha ancora intimato ad Hayden di restituire il titolo al nr? 46?

Forse perch? il Campione del mondo ? solo uno all'anno, e quest'anno ? Hayden, punto e basta.

Il resto sono bla bla di chi non accetta la realt? e vorrebbe uno sport (il motomondiale) fatto ad unica misura di Valentino (e questo ha veramente stufato molti) fino al punto di far dire ad un tifoso, che posta qu?, parole incredibili come: "Valentino ? il MotoGP e la MotoGP ? Valentino e gli altri sono una cippa" .

Bah...

Per quanto mi riguarda , il campione del mondo ? il pilota pi? bravo in assoluto del momento ....
                            Siccome reputo il pi? forte in assoluto Valentino Rossi , e visto che sono certo che a parita di moto Rossi ? imbattibile , sostengo che per quanto mi riguarda Valentino Rossi ? , per me , il pi? forte del mondo ...

POI che il TITOLO DI CAMPIONE DEL MONDO L'ABBIA VINTO HEYDEN ? UN'ALTRA COSA !!!!! e che si sia il suo nome e cognome affianco al numero 1 lo so pure io , non c'? bisogno che lo continuiate a dire !!!!!!
                            QUEST'HANNO IL TITOLO ? SUO , MA PER ME , E RIPETO PER COME LA VEDO IO , VISTO CHE REPUTO ROSSI 20 SPANNE SOPRA TUTTI GLI ALTRI , IL CAMPIONE ? LUI ....

mo giuro che se uno me risponde : "ma il titolo l'ha vinto Heyden quindi ? lui il campione del mondo "....

parte il fanculo ... perk? io sto dicendo un'altra ***** di cosa .
                            Last edited by Mave; 30-10-06, 17:52.

Comment

• Font Size
                              Miki non sto dicendo che ha vinto mondiali per il culo, per carit?! Ma di sicuro alcune gare ? innegabile! Sia per culo suo (ricordo una volta che sull'acqua si stava sdraiando e per un culo immenso rimase in piedi) sia per sfighe di altri (Gibernau, Biaggi in primis). Con ci? non voglio dire che abbia rubato alcun mondiale, assolutamente!

Volevo sottolineare che in generale (fatto salvo quest'anno) ? un pilota molto fortunato, oltre che bravo.
                              Te pareva!
                              Ultrone, non ci sono se e ma, come giustamente hai detto te!
                              Hayden ? campione meritatamente, come ? stato campione Rossi in questi anni altrettanto meritatamente, come non lo ? stato Biaggi in questi anni altrettanto meritatamente!

Comment

• Font Size
                                grazie a *** esiste la pista e un campionato per dimostrare chi ? il campione del mondo (deludendo o sorpendendo chi vive di statistiche o chi pensa che tutto sia scontato)

Comment

X
                                Working...
                                X