Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Miki non sto dicendo che ha vinto mondiali per il culo, per carit?! Ma di sicuro alcune gare ? innegabile! Sia per culo suo (ricordo una volta che sull'acqua si stava sdraiando e per un culo immenso rimase in piedi) sia per sfighe di altri (Gibernau, Biaggi in primis). Con ci? non voglio dire che abbia rubato alcun mondiale, assolutamente!
Volevo sottolineare che in generale (fatto salvo quest'anno) ? un pilota molto fortunato, oltre che bravo.
Sar?, io vedo una continua delegittimazione di un fenomeno che di solito vince con 100 punti di vantaggio e stavolta ha perso con appena 5 punti di svantaggio nonostante 5 gare buttate...
... anche se non posso credere di averlo detto.....
diciamo che quest'anno per valentino ? stato vero il motto... "la fortuna ? cieca.. ma la sfiga ci vede benissimo"....
lui ? stato magistrale come il solito... ma il pacchetto moto, situazioni esterne, ecc... ? stato il peggiore di sempre......
c'? da dire che rossi nonostante questo non ha mai mollato, non ha mai offeso la squadra e si ? sempre fatto vedere coinvolto nei fallimenti come nei sucessi...
ricordatevi che anche negli altri compionati ha infilato qualche cappella sua.... come quando ? caduto in DARFUR.... ehm...quwait...insomma... dove caspita erano... dopo aver sorpassato 20 piloti in un giro e mezzo.... solo che allora era stato meno sfigato prima e dopo ed era riuscito comunque a vincere il mondiale
ieri ha dimostrato che anche lui avverte l'effeto chiamato "braccino corto". e invece di soffrirlo e accontentersi (magari arrivando quinto) ha sfidato la situazione per dimostrare a tutti e a lui per primo che non teme niente, neppure di perdere il titolo. la vedo cos?.
Citazione:
Originalmente inviato da Mave
campione del mondo ? il numero 46.
quoto.
ieri ha dimostrato che anche lui avverte l'effeto chiamato "braccino corto". e invece di soffrirlo e accontentersi (magari arrivando quinto) ha sfidato la situazione per dimostrare a tutti e a lui per primo che non teme niente, neppure di perdere il titolo. la vedo cos?.
Ma ancora? Allora leviamolo sto titolo ad Hayden e diamolo a Valentino perh? ? ilprimopi?bravomeglioassaidittuttoilmondo.
Ma perch? la Federazione non ha ancora intimato ad Hayden di restituire il titolo al nr? 46?
Forse perch? il Campione del mondo ? solo uno all'anno, e quest'anno ? Hayden, punto e basta.
Il resto sono bla bla di chi non accetta la realt? e vorrebbe uno sport (il motomondiale) fatto ad unica misura di Valentino (e questo ha veramente stufato molti) fino al punto di far dire ad un tifoso, che posta qu?, parole incredibili come: "Valentino ? il MotoGP e la MotoGP ? Valentino e gli altri sono una cippa" .
Mi stai prendendo per il deretano o sei serio?????
ho fatto una netta differenza tra colui che ? campione del mondo ovvero colui che a fine stagione ha pi? punti
e colui che ? campione cioe colui che ? in grado di far emozionare le persone, provi queste sensazioni per Biaggi???
bene lui per te ? un campione come per un altro pu? esserlo Capirossi o Melandri........
Campione ? colui che con la sua guida, il suo modo di fare, la sua costanza fa emozionare le persone, fa seguire con maggior patos le gare.....
Questa netta differenza a cui alludi non la leggo nelle parole qu? sopra. Mi ? sembrata un'altra dichiarazione "forzata" pur di non dire che Hayden ? il campione del mondo quest'anno.
Comment