Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DeAngelis e fuorigiri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DeAngelis e fuorigiri...

    a parte che ha fatto una signora pinna... cribbio la teneva su di rabbia, (lorenzo mica c'? riuscito hehehe), mi ? piaciuto molto quando molto chiaramente ha risposto all'ennesima domanda sulla gara di Rossi "beh ma secondo te ? stata colpa della partenza" e lui stoico "Veramente la partenza non l'ho vista, stavo ancora festeggiando la mia vittoria" mitico!!
    io attendo che prima o poi qualche pilota risponda in maniera meno corretta

    ps. uffa sul sito motogp ancora non ci sono le foto!!

  • Font Size
    #2
    fantastici i fuorigiri in penna a manciate di gassssssssss

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma se nun cascava Aoyama Locatelli col cavolo che lo faceva vincere , dai gli e' andata bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro
        ma se nun cascava Aoyama Locatelli col cavolo che lo faceva vincere , dai gli e' andata bene
        nn volevo ricordarlo... poveretto gi? che ha vinto proprio in una giornata come quella di ieri, tra hayden e bayliss... per? dai povero tra le tante sfighe e gare perse all'ultimo, stavolta ci stava, nella speranza che gli serva a diventare vincente pi? spesso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Al contrario di qualcun altro ke ha avuto culo, lui ne ha perse tante per sculo, almeno una fagliela vincere poraccio, ? una gara mica un mondiale!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            fuorigiri e' da nocomment fisso....invitano la gente fregandosene delle loro gare e chiedendo sempre della motogp...mabbaff...

            Comment


            • Font Size
              #7
              quella ? una trasmissione per le massaie, mi stupisco sempre che ci siano anche appassionati che perdano il loro tempo a seguirla

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh dico la mia...era ora, ma ancora gli manca una vittoria vera.Per quanto riguarda la pinna...mi sa che ? la migliore che ho visto fare in 250, forse Biaggi c'? andato vicino anni f? al Mugello con la Honda...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by staccatore
                  quella ? una trasmissione per le massaie, mi stupisco sempre che ci siano anche appassionati che perdano il loro tempo a seguirla
                  si spera sempre che qualcuno risponda a tono o che ci scappi qualche commento interessante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    si spera sempre che qualcuno risponda a tono o che ci scappi qualche commento interessante.
                    lo scopo di cereghini e tutto l'opposto,non gli interessano commenti interessanti o costruttivi , gli interessa scatenare qualche polemicuccia per fare odience, a sto' punto invitate ZEQUILA SGARBI E LA MUSSOLINI E VIA che bassezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fuorigiri ? per la motogp e Valentino..stop..
                      erano ospiti de Angelis che ha vinto la sua prima gara e gli hanno chiesto di Rossi..poi Dovizioso che ha perso il mondiale..e gli hanno chiesto di Rossi..
                      e lo stesso con tutti gli altri...li si parla sempre e solo di Rossi, e se nn si parla di lui..tutto ? cmq sulla motogp..
                      in 2 ore di programma non ho nemmeno sentito nominare la 125!
                      vab?.....

                      grande de angelis che ha risposto cosi a cereghini

                      e.....w le piccole!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        b? mitico deangelis e se nn vinceva ieri nn vinceva pi?!!!!

                        dai che si ? sbloccato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by StefaneX
                          b? mitico deangelis e se nn vinceva ieri nn vinceva pi?!!!!

                          dai che si ? sbloccato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi dispiace per il Loca meritava almeno di giocarsea fino in fondo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              avessi dovuto scegliere li avrei fatti vincere a pari merito!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X