Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In merito al post "e lui disse"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In merito al post "e lui disse"

Volevo giusto giusto fare due considerazioni su un post che ? stato chiuso (e forse anche giustamente) prima che degenerasse:

- ClaudioMaria, ha perso, non sei contento, non ti basta? riconosce i meriti di hayden, lo elogia invece di criticarlo e hai pure da ridire? quindi se invece avesse detto che non meritava il titolo faceva bene? no, avresti avuto comunque da ridire, e avresti avuto da ridire anche se stava zitto. quindi rossi ? stato troppo sportivo: a morte!

- ? vero, ha detto che hayden quando ? in testa da solo, a parte alla laguna, non ? in grado di fare il ritmo da gara... e allora? non mi pare che questo contrasti con quanto detto dopo la gara di valencia. ha fatto due considerazioni diverse.

- oltretutto l'anno scorso a laguna seca, haiden pose fine a una serie di 6 vittorie consecutive di rossi.. e rossi guarda caso disse che se proprio doveva perdere da qualcuno era contento di farlo da hayden....

- mr. grip... quando rossi ha definito hayden LO sfigato si riferiva al trattamento nei suoi confronti da parte di honda.. ha detto per la precisione "in honda il primo in classifica ? lo sfigato e la prima donna ? quinto... mah, contenti loro", riferendosi appunto al fatto che il primo non fosse protetto da chi ormai era quasi fuori dai giochi... ma se si tratta di attaccare rossi ogni interpretazione va bene... quindi facciamo finta che rossi intendesse dire che sono tutte merde tranne lui.. sicuramente era quello il senso della frase

- dagor1.. stesso discorso che con claudiomaria... deve pensare prima di aprire bocca? io non capisco... in pratica vince la sportivit? e non va bene comunque!!

eh ragazzi... siete degli eterni insoddisfatti.. dovete sempre trovare un appiglio... io ho goduto negli ultimi 5 anni e non mi faccio troppi problemi.. voi invece non siete per niente sereni... rossi, come speravate, non ha vinto, ma non vi basta... ? dura, eh, quando chi vince ? pure simpatico e sportivo?

• Font Size
    dato che lithium aveva chiuso il post sarebbe stato pi? corretto se tu avessi contattato lui prima di aprire un altro post

lokko

Comment

X
    Working...
    X