Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E lui disse........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E lui disse........

    "Faccio i miei complimenti a Nicky. Anzi dico che se proprio il titolo doveva vincerlo un altro Hayden era in cima alla lista di quelli che avrei voluto che vincessero al posto mio. Perch? ? un bravo pilota ma anche un bravo ragazzo; quando lo incontro nel paddock ci sorridiamo sempre. Dopo la gara avrei voluto abbracciarlo, ma lui in quel momento non ci capiva pi? un cacchio".

    Ma il suo miglior amico in pista non era Capirossi? Ma Hayden non e' quello che non merita il Mondiale perche' non sa fare il suo ritmo e sfrutta quello degli altri?


    Bhe', come sono cambiati i tempi

  • Font Size
    #2
    quello che ? stato detto su di hayden , lo abbiamo detto noi e i giornalisti, ma hai mai sentito rossi lamentarsi xk? hayden era primo o robe cosi?

    rossi e capirex si abbracciano sempre nel parco chiuso, ad una persona non possono star simpatiche due persone?


    sempre a lamentarvi ,mah! MAI CONTENTI


    vivete la vita cosi com'?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Personalmente l'ho sentito 3 gran premi fa, dire che Hayden non ha ritmo da pilota di testa. Poi se te l'hai sentito dai giornalisti e' un altro caso, ma con Porta,l'intervista l'ho sentita e risentita piu' di una volta, perche' lui questa cosa del ritimo gara, l'ha ripeta da Lacuna Seca.

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me certe volte Rossi esagera, sar? Dottore per? alcune volte portrebbe pensare prima di aprire bocca !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io gli ho sentito dire che hayden ? uno sfigato....vabe....
          rosica valintino!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            che palle con tutte ste polemiche, che doveva ...mi sembra che si sia comportato in maniera molto onesta con dichiarazioni da vero uomo.Basta con sti post polemici!!!

            Comment

            X
            Working...
            X