Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fortuna che ci sono i moderatori.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fortuna che ci sono i moderatori.....

    Mi spiegate una cosa?

    I moderatori vigliano sul forum in termini di correttezza, educazione, rispetto delle leggi varie etc per quanto riguarda gli argomenti trattati, oppure decidono cosa chiudere in base a quanto non gli aggrada l'argomento in questione?

    Ho preso spunto dal "bloccaggio" del topic su meda...
    Sar? pure vero che se ne parla dopo ogni gara, e allora?
    Qual'? il problema? Se se ne parla e la gente interviena significher? che se ne vuole parlare no? Se il topic non interessa basta non intervenire e lo stesso sparir? in poche ore.

    Non so, forse mi perdo qualche motivazione particolare, ma mi sembra davvero poco educato chiudere un topic a qualcuno quando non si sta offendendo nessuno ( e non mi si dica che si sta offendendo meda eh? se si volesse chiudere tutti i topic dove si da del pirla a qualcuno resterebbero 2 kb di discussioni hehe).
    Last edited by tornado; 29-10-06, 22:25.

  • Font Size
    #2
    I moderatori, e gente come me ,troviamo poco educato critiche a volte offensive su gente che fa solamente il proprio lavoro! Uno ? libero di esprimere le proprie idee e preferenze,per lamor del cielo,purtroppo c? qualcuno che esagera,usando termini poco educati e irrispettosi,e credimi c? stata gente che l'ha fatto! e qui scatta il "LOK!" tutto qui,non mi sembra che chiudino post o "bannino" gente a caso tanto per fare...

    Comment

    X
    Working...
    X