Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siparietti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siparietti....

Ragazzi apro un post alternativo sul vale!
    Qualcosa effettivamente ? cambiato...da quando non fa pi? i siparietti odiati e amati da molti ? diventato pi? serio...pi? freddo...forse meno Vale.
    Mi ricordo che una delle componenti delle sue vittorie era fare il cazz@ro magari prendosi in giro o prendendo in giro i giornalisti ma mai gli altri (biaggi a parte) come testimonia la stretta di mano a fine gara...
    Ma dov'? finito il vale degli scherzi? Del vigile sul rettifilo del Mugio? Del condannato a vincere? Secondo me quest'anno ha corso un po' sottotono moralmente come se si divertisse ma non come prima salvo i duelli...
    Magari mi sbaglio e i siparietti non volevano dir nulla...mah!
    Cmq io sono il primo che ha urlato quando ha visto la scivolata e il primo che fa i complimenti al kentuky kid! Anche se ha vinto poco solo per le staccate in derapata si merita il titolo...

VALE SPERIAMO CHE TORNI MATTO COME PRIMAAAAA!!!!

• Font Size
    a me le ultime sembravano solo polemiche e sfotto.. mille volte meglio le lacrime di hayden, la pinna di De angelis e la prova di pinna di Lorenzo, o Faubel che vince in casa e si denuda per il pubblico!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      a me le ultime sembravano solo polemiche e sfotto.. mille volte meglio le lacrime di hayden, la pinna di De angelis e la prova di pinna di Lorenzo, o Faubel che vince in casa e si denuda per il pubblico!
      ..quoto...la prova di pinna troppo forte,si ? alzata 2 centimetri ...forse...

Comment

X
      Working...
      X