Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

onore e gloria al grande hayden

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      grandissimo aide....s? troppo contento

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        Il Kid ha tutto il mio rispetto!!!!!

ps ......annata "nera" quest'anno per le mie scommessine.....nemmeno il vale mi ha "salvato"!!!

Comment

• Font Size
          Complimetoni a Niky!!!!!!

Comment

• Font Size
            complimenti ad hayden ? stato il piu costante nn penso che gli ricapiter? tanta fortuna tutta insieme

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano
              Grandissimo niky!!!!

oggi ha vinto un lavoratore!!uno che ha fatto poche chiacchere e ha lavorato...uno che d'inverno era seduto sulla sua moto a lavorare nn a giocare con le F1...uno che quando c'era da provare era ijn pista anche il giorno dopo le gare(e nn a dormire anche se aveva tanto da sviluppare)..uno che corre e sviluppa in una categoria di protoipi ma con una moto creata e da lui sviluppata per uno alto 20cm meno di lui(e nn come prima guida che chiede e casa madre da!!!)..oggi ha vinto un signore che ha vinto due volte...ma ? sempre andato a punti escluso una volta che uno l'ha tirato gi?!!!!!

e la cosa + bella ? che la gente tutte queste cose nn le vede...si limita a ripetere quello che una telecronaca di parte gli propina da anni!!!!!
              TI QUOTO

e quoto anche l'affermazione che quest'anno ha vinto il lavoratore sul fenomeno...sono stato contento che lo abbia vinto, l'ho sempre visto come uno pi? vicino a me, l? a lavorare...mi ricordo nelle interviste che diceva, questo ? il mio lavoro, sono gi? contento di fare questo lavoro che ? il pi? bello di tutti, non chiedo altro...

Mi ha sempre dato l'impressione di uno che non sapeva manco lui perch? stava li a correre nel motogp, che non credeva nelle sue possibilit?. Sono realmente contento, mi ha fatto tenerezza vederlo piangere come un vitello sulla moto. Onore a KENTUKY KID che per? parla un inglese che nun se capisce quasi un *****, manco fosse bayliss

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano
                Grandissimo niky!!!!

oggi ha vinto un lavoratore!!uno che ha fatto poche chiacchere e ha lavorato...uno che d'inverno era seduto sulla sua moto a lavorare nn a giocare con le F1...uno che quando c'era da provare era ijn pista anche il giorno dopo le gare(e nn a dormire anche se aveva tanto da sviluppare)..uno che corre e sviluppa in una categoria di protoipi ma con una moto creata e da lui sviluppata per uno alto 20cm meno di lui(e nn come prima guida che chiede e casa madre da!!!)..oggi ha vinto un signore che ha vinto due volte...ma ? sempre andato a punti escluso una volta che uno l'ha tirato gi?!!!!!

e la cosa + bella ? che la gente tutte queste cose nn le vede...si limita a ripetere quello che una telecronaca di parte gli propina da anni!!!!!
                Come non darti ragione
                Complimenti ad Hayden

Comment

• Font Size
                  Sapete cosa mi ha colpito di piu'???
                  quando in conferenza stampa ha detto ringrazio D-I-O***!!!!
                  Last edited by kaciaro; 30-10-06, 21:55.

Comment

• Font Size

Ha la faccia pulita il Kid come un p? tutti gli sportivi in generale.......? stato bravo!

Comment

• Font Size
                      Bravo Hayden ed ? anche un bravo ragazzo !!!!

Per? fenomeno vuol dire fenomeno...........

Hayden ? campione del mondo ottimo pilota gran faticatore ma no fenomeno.

Di solito i fenomeni nemmeno li vincono i campionati del mondo, per esempio il pi? grande fenomeno di sempre, che ? ancora uomo immagine suzuki, che ? sempre al n?1 di dvd venduti, che ? presente in tante firme anche qua a daidegas (dopo 12 anni che ha smesso di correre........) ? Kevin Shwantz.
                      Kevin Shwantz ha vinto quasi 30 gare e un solo mondiale che ? privo di valore o quasi per l'uscita di Raney, ma sar? ricordato per sempre perch?.??...............era un fenomeno.!!!
                      anche Roberts Junior ha vinto un mondiale nel 2000................quanti tifosi ha oggi ??? chi si ricorda che ? stato campione del mondo ?? per carit? ? ancora un ottimo pilota l'ha dimostrato quest'anno....................ma fenomeno ? un'altra cosa, fenomeno ? Shwantz, Rossi, Saarinen, Raney, Doohan..............e tutti quei piloti dei quali nessuno si dimentica dopo 15 anni, quei piloti che fanno battere il cuore.
                      Hayden ? come Roberts junior non certo come Shwantz anche i numeri lo dicono.........

Ripeto onore e bravissimo ad hayden ma non userei propio la parola fenomeno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend
                        Bravo Hayden ed ? anche un bravo ragazzo !!!!

Per? fenomeno vuol dire fenomeno...........

Hayden ? campione del mondo ottimo pilota gran faticatore ma no fenomeno.

Di solito i fenomeni nemmeno li vincono i campionati del mondo, per esempio il pi? grande fenomeno di sempre, che ? ancora uomo immagine suzuki, che ? sempre al n?1 di dvd venduti, che ? presente in tante firme anche qua a daidegas (dopo 12 anni che ha smesso di correre........) ? Kevin Shwantz.
                        Kevin Shwantz ha vinto quasi 30 gare e un solo mondiale che ? privo di valore o quasi per l'uscita di Raney, ma sar? ricordato per sempre perch?.??...............era un fenomeno.!!!
                        anche Roberts Junior ha vinto un mondiale nel 2000................quanti tifosi ha oggi ??? chi si ricorda che ? stato campione del mondo ?? per carit? ? ancora un ottimo pilota l'ha dimostrato quest'anno....................ma fenomeno ? un'altra cosa, fenomeno ? Shwantz, Rossi, Saarinen, Raney, Doohan..............e tutti quei piloti dei quali nessuno si dimentica dopo 15 anni, quei piloti che fanno battere il cuore.
                        Hayden ? come Roberts junior non certo come Shwantz anche i numeri lo dicono.........

Ripeto onore e bravissimo ad hayden ma non userei propio la parola fenomeno.
                        Quotone alla grande......
                        mi ? piaciuto molto questo intervento...

Comment

X
                        Working...
                        X