Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
onore e gloria al grande hayden
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaro
ps ......annata "nera" quest'anno per le mie scommessine.....nemmeno il vale mi ha "salvato"!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoGrandissimo niky!!!!
oggi ha vinto un lavoratore!!uno che ha fatto poche chiacchere e ha lavorato...uno che d'inverno era seduto sulla sua moto a lavorare nn a giocare con le F1...uno che quando c'era da provare era ijn pista anche il giorno dopo le gare(e nn a dormire anche se aveva tanto da sviluppare)..uno che corre e sviluppa in una categoria di protoipi ma con una moto creata e da lui sviluppata per uno alto 20cm meno di lui(e nn come prima guida che chiede e casa madre da!!!)..oggi ha vinto un signore che ha vinto due volte...ma ? sempre andato a punti escluso una volta che uno l'ha tirato gi?!!!!!
e la cosa + bella ? che la gente tutte queste cose nn le vede...si limita a ripetere quello che una telecronaca di parte gli propina da anni!!!!!
e quoto anche l'affermazione che quest'anno ha vinto il lavoratore sul fenomeno...sono stato contento che lo abbia vinto, l'ho sempre visto come uno pi? vicino a me, l? a lavorare...mi ricordo nelle interviste che diceva, questo ? il mio lavoro, sono gi? contento di fare questo lavoro che ? il pi? bello di tutti, non chiedo altro...
Mi ha sempre dato l'impressione di uno che non sapeva manco lui perch? stava li a correre nel motogp, che non credeva nelle sue possibilit?. Sono realmente contento, mi ha fatto tenerezza vederlo piangere come un vitello sulla moto. Onore a KENTUKY KID che per? parla un inglese che nun se capisce quasi un *****, manco fosse bayliss
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoGrandissimo niky!!!!
oggi ha vinto un lavoratore!!uno che ha fatto poche chiacchere e ha lavorato...uno che d'inverno era seduto sulla sua moto a lavorare nn a giocare con le F1...uno che quando c'era da provare era ijn pista anche il giorno dopo le gare(e nn a dormire anche se aveva tanto da sviluppare)..uno che corre e sviluppa in una categoria di protoipi ma con una moto creata e da lui sviluppata per uno alto 20cm meno di lui(e nn come prima guida che chiede e casa madre da!!!)..oggi ha vinto un signore che ha vinto due volte...ma ? sempre andato a punti escluso una volta che uno l'ha tirato gi?!!!!!
e la cosa + bella ? che la gente tutte queste cose nn le vede...si limita a ripetere quello che una telecronaca di parte gli propina da anni!!!!!
Complimenti ad Hayden
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Bravo Hayden ed ? anche un bravo ragazzo !!!!
Per? fenomeno vuol dire fenomeno...........
Hayden ? campione del mondo ottimo pilota gran faticatore ma no fenomeno.
Di solito i fenomeni nemmeno li vincono i campionati del mondo, per esempio il pi? grande fenomeno di sempre, che ? ancora uomo immagine suzuki, che ? sempre al n?1 di dvd venduti, che ? presente in tante firme anche qua a daidegas (dopo 12 anni che ha smesso di correre........) ? Kevin Shwantz.
Kevin Shwantz ha vinto quasi 30 gare e un solo mondiale che ? privo di valore o quasi per l'uscita di Raney, ma sar? ricordato per sempre perch?.??...............era un fenomeno.!!!
anche Roberts Junior ha vinto un mondiale nel 2000................quanti tifosi ha oggi ??? chi si ricorda che ? stato campione del mondo ?? per carit? ? ancora un ottimo pilota l'ha dimostrato quest'anno....................ma fenomeno ? un'altra cosa, fenomeno ? Shwantz, Rossi, Saarinen, Raney, Doohan..............e tutti quei piloti dei quali nessuno si dimentica dopo 15 anni, quei piloti che fanno battere il cuore.
Hayden ? come Roberts junior non certo come Shwantz anche i numeri lo dicono.........
Ripeto onore e bravissimo ad hayden ma non userei propio la parola fenomeno.
Comment
-
Originally posted by livelegendBravo Hayden ed ? anche un bravo ragazzo !!!!
Per? fenomeno vuol dire fenomeno...........
Hayden ? campione del mondo ottimo pilota gran faticatore ma no fenomeno.
Di solito i fenomeni nemmeno li vincono i campionati del mondo, per esempio il pi? grande fenomeno di sempre, che ? ancora uomo immagine suzuki, che ? sempre al n?1 di dvd venduti, che ? presente in tante firme anche qua a daidegas (dopo 12 anni che ha smesso di correre........) ? Kevin Shwantz.
Kevin Shwantz ha vinto quasi 30 gare e un solo mondiale che ? privo di valore o quasi per l'uscita di Raney, ma sar? ricordato per sempre perch?.??...............era un fenomeno.!!!
anche Roberts Junior ha vinto un mondiale nel 2000................quanti tifosi ha oggi ??? chi si ricorda che ? stato campione del mondo ?? per carit? ? ancora un ottimo pilota l'ha dimostrato quest'anno....................ma fenomeno ? un'altra cosa, fenomeno ? Shwantz, Rossi, Saarinen, Raney, Doohan..............e tutti quei piloti dei quali nessuno si dimentica dopo 15 anni, quei piloti che fanno battere il cuore.
Hayden ? come Roberts junior non certo come Shwantz anche i numeri lo dicono.........
Ripeto onore e bravissimo ad hayden ma non userei propio la parola fenomeno.
mi ? piaciuto molto questo intervento...
Comment
X
Comment