Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Primo Commento Di Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper
    ora tocca a qualcun altro rodersi il fegato

il semaforo semaforizzava troppo, le ruote erano troppo rotonde, la penna troppo pennosa, poi c'avevo le papille gustative interrotte ...

(si scherza eh ... bbboni )
    ".. e poi c'era un tizio che si inventava cose mai dette e che faceva finta di non sentire quando dicevo che ho sbagliato io..."

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mave
      ? stato umile in tutte le sue parole .

non rompiamo troppo le palle con le solite stronzate anti-Rossi , per fare i bastiancontrari .

Ha perso , Ha sbagliato , L'Ha ammesso , e rimane il nostro vero Campione .
      Punto.
      Cosa aggiungere....

Che Rossi, dopo aver perso un mondiale, si congratula con chi l'ha battuto e concede subito l'intervista, altri invece avrebbero rosicato in cantina due settimane prima di farsi rivedere... e avrebbero sparato a zero su tutti, moto, squadra ecc.....

Rossi ? il migliore, e chi ne parla male lo fa solo per invidia....

Comment

• Font Size
        in ogni caso ha ammesso l'errore...e finalmente mi e' piaciuto un po anche come persona...temevo trovasse milla scuse...ci ha provato col radiatore a 10000 gradi ma poi alla fine ha detto chiaro e tondo che ha sbagliato...bravo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by nivoro
          Cosa aggiungere....

Che Rossi, dopo aver perso un mondiale, si congratula con chi l'ha battuto e concede subito l'intervista, altri invece avrebbero rosicato in cantina due settimane prima di farsi rivedere... e avrebbero sparato a zero su tutti, moto, squadra ecc.....

giusto, oggi rosicano tutti gli altri, Rossi si gode un meritato riposo

Comment

• Font Size
            ...IL MIGLIORE.....niente da aggiungere......nel bene e nel male.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolone_K5
              ...IL MIGLIORE.....niente da aggiungere......nel bene e nel male.
              stradaccordo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nivoro
                Cosa aggiungere....

Come non quotare..e aggiungo sinceri complimenti all'onest? e soprattutto all'obiettivit? di Rossi, nonch? ad Hayden, che alla fine se l'? meritato sto mondiale, secondo me

Rossi non mi sembra si sia lamentato della moto (e lo dico non essendo un suo accanito tifoso), bens? mi pare abbia espresso concretamente ed obbiettivamente i problemi tecnici che hanno avuto. A me non dispiace affatto questo, s'impara sempre qualcosa di tecnica e corse. Non come il buon vecchio romano che...vabb? lasciam perdere Inoltre Rossi mi sembra che abbia sempre affermato senza tanti giri di parole che aveva sbagliato, sia nella partenza (non ha mica detto che ? stata colpa di qualcuno o qualcosa), sia quando ? scivolato...? stato molto chiaro...pi? di cos? uno che deve fare mi chiedo??? E' venuto da Marte...? gi? da un po' che ? sulla terra...si star? "umanizzando" e assuefacendosi agli usi e costumi dei comuni mortali
                Direi che da motociclisti non si possa che essere solo orgogliosi della sportivit? espressa oggi da tutti
                Last edited by GKS34; 30-10-06, 00:42.

Comment

• Font Size
                  Non riesco a capire perch?, ma oggi non mi sento particolarmente triste...

Grande Hayden! Ha resistito alla mostruosa pressione psicologica ed ? rimasto in piedi.
                  Last edited by Ultrone; 30-10-06, 00:51.

Comment

X
                  Working...
                  X