Originally posted by catoblepa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Primo Commento Di Valentino Rossi
Collapse
X
-
? la prima volta in vita mia che sento accampare come scusa l'acqua calda perch? stava dietro altre moto.....c'? sempre da imparare, anche quella del semaforo rosso che ? durato di pi? e cos? lui ha impennato non ? male
Comment
-
Originally posted by Facca? vero , ha impennato in partenza e si ? visto bene alla TV anche se nn hanno fatto replay .
X me ha avuto paura che i piloti Honda lo stendevano
Comment
-
Infatti COME HA DETTO ha fatto una puttanata, cos? come aveva un pelo meno potenza perk? stava dietro ed ha rifatto un'altra puttanata...
... senza puttanate festeggiavamo l'ottavo mondiale.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFInfatti COME HA DETTO ha fatto una puttanata, cos? come aveva un pelo meno potenza perk? stava dietro ed ha rifatto un'altra puttanata...
... senza puttanate festeggiavamo l'ottavo mondiale.
Comment
-
le scie non contano come in 125 o 250
rossi il mondiale lo ha perso oggi qui e due domeniche f? contro elias
se non perdeva quella prima posizione oggi festeggiava
lui ha dato la colpa all'acqua calda... alla scia al semaforo rossodurato di + ma anche e soprattutto a lui stesso
non polemizziamo sempre a cercare scuse che non ci sono
non facciamo i giornalisti
ancora una volta rossi ? stato corretto
sono le gare
w rossi rimani un grande
Comment
-
si anche io ho visto e seguito l'intervista e si ? caricato di sbagli personali!!!
ha impennato per via della tensione... ora non so quanto dura un semaforo, perche non sto a contare il tempo, ma magari a lui che era sotto stress, gli ? parso eterno, cosi la tensione l'ha portato a mollare la frizione bruscamente!
l'acqua, non loso.. appena partiti... cmq tutto ? possibile, anche perche era infognato in una mela di moto!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
ora tocca a qualcun altro rodersi il fegato
il semaforo semaforizzava troppo, le ruote erano troppo rotonde, la penna troppo pennosa, poi c'avevo le papille gustative interrotte ...
(si scherza eh ... bbboni )Last edited by jacknipper; 29-10-06, 21:46.
Comment
-
? stato umile in tutte le sue parole .
non rompiamo troppo le palle con le solite stronzate anti-Rossi , per fare i bastiancontrari .
Ha perso , Ha sbagliato , L'Ha ammesso , e rimane il nostro vero Campione .
Punto.
Comment
-
ah me rossi piace ed ? un fuoriclasse.
indiscutibile.
a volte per? forse fa troppo il super uomo (anche se in parte se lo merita).
per questo oggi ero proprio curioso di sentire le interviste, volevo vedere quanto uomo era nel ammettere l'errore che aveva fatto, e devo dire che lo ? stato fino in fondo: pi? volte ha fatto mea culpa, una su tutte in conferenza con schumi, che ridere sentirlo parlare in italiano..
mi sembra che cercare di accusarlo nelle dichiarazioni di oggi sia un po dura.
Comment
-
Di Rossi si pu? dire tutto, ma no che non ammetta le proprie cavolate. Che poi cerchi di spiegare in qualche modo, questo fa parte del personaggio. Comunque onore e gloria ad Hayden.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFSentito in diretta, avr? detto circa 20 volte: HO SBAGLIATO...
Ha esordito ed ha concluso con "ho commesso un errore"!!!
dalla partenza alla caduta
Non ha detto: uffa la honda non mi d? la moto, i meccanici non mi vogliono bene, i raggi del sole mi hanno rovinato la gomma...voglio la mamma
come "ALTRI" facevano!!
P.P.S. Grande Baylisssss
P.S. "a volte per? forse fa troppo il super uomo" ...sar? perche ? un super uomo!Last edited by gixy; 29-10-06, 22:09.
Comment
-
Originally posted by jacksi ma impennare perch? dura tanto il rosso mi suona di puttanata
Comment
X
Comment