Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elias......la sfiga di Rossi........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elias......la sfiga di Rossi........

All'inizio lo sbatte per terra, poi gli strappa il primo posto per 2 millesimi............
    Determinante per la perdita del mondiale di Rossi.

• Font Size
    Ci stavo pensando anch'io! Ma purtroppo )o per fortuna) la vita ? cos? ci sono gli alti e bassi e stavolta a Rossi ? andata male! Si rifar? sicuramente l'anno prox, ma rimane sempre il + forte! Onore cmq a Hayden!

Comment

• Font Size
      cmq se honda ha vinto il mondiale lo deve anche un p? al suo pilota Elias.................

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend
        cmq se honda ha vinto il mondiale lo deve anche un p? al suo pilota Elias.................
        poco ma sicuro, anche qualcosa di pi? di "un p?"

Comment

• Font Size
          ? elias l'incubo di rossi..

Comment

• Font Size
            Se non ci fosse stato Paolone Beltramo a ricordarglielo Rossi nemmeno l'avrebbe pensato anche perch? ? inutile piangere sul latte versato: ci si rosica 2 volte.... come i cornuti
            E poi troppe supposizioni si possono fare sulle gare ciccate quest'anno da Vale!
            ...Capirai .... e se Pedrosa nn avesse fatto cadere Hayden 15 giorni fa???
            ...Avoja.... ce stamo na vita!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ma nn diciamo S T R O N Z A T E per carita' !!! Valentino Rossi oggi ha fatto la piu' grande cazzata della sua cariera e ha perso un mondiale gia' vinto!!
              Al posto di accontenatasi di un 8o posto si ? sdraiato , perdendo MERITATAMENTE il mondiale!

Se la yamaha nn si rompeva 2 volte, Se Elias nn lo buttava per terra , Se Elias nn vinceva la scorsa gara, SE Capirossi a Barcellona nn lo stendevano vinceva il mondiale, bla bla bla.... CON I "SE" e con i "MA" nn si va da nessuna parte.. Con oggi Valentino mi sta piu' simpatico, xch? ha dimostrato di essere anche lui un essere umano , che sente la pressione e puo' commettere errori
              fatali...
              Last edited by mastrostaccatore; 29-10-06, 16:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mastrostaccatore
                ma nn diciamo S T R O N Z A T E per carita' !!! Valentino Rossi oggi ha fatto la piu' grande cazzata della sua cariera e ha perso un mondiale gia' vinto!!
                Al posto di accontenatasi di un 8o posto si ? sdraiato , perdendo MERITATAMENTE il mondiale!

Se la yamaha nn si rompeva 2 volte, Se Elias nn lo buttava per terra , Se Elias nn vinceva la scorsa gara, SE Capirossi a Barcellona nn lo stendevano vinceva il mondiale, bla bla bla.... CON I "SE" e con i "MA" nn si va da nessuna parte.. Con oggi Valentino mi sta piu' simpatico, xch? ha dimostrato di essere anche lui un essere umano , che sente la pressione e puo' commettere errori
                fatali...
                Purtroppo ? la verit?

Comment

• Font Size

fatali...
                  Mastro mi dici quando rigiri al mugello che vengo a bucarti le gomme???

Poi SE non giri, non dare la colpa ad altri eh!

Comment

• Font Size
                    ma nn diciamo S T R O N Z A T E per carita' !!!
                    eggia! in effetti mi sembra un post stupido ed inutile...
                    elias ha fatto pure troppo a chiedere scusa alla prima gara...e nn so come ha fatto a nn pestare l'inviato di italia1...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wizzinga
                      eggia! in effetti mi sembra un post stupido ed inutile...
                      elias ha fatto pure troppo a chiedere scusa alla prima gara...e nn so come ha fatto a nn pestare l'inviato di italia1...
                      Ha fatto il giusto, non troppo. Io voglio proprio vedere se uno ti butta gi? se non pretendi almeno le scuse!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ZAMBO77
                        Ha fatto il giusto, non troppo. Io voglio proprio vedere se uno ti butta gi? se non pretendi almeno le scuse!
                        chiedere scusa a mani giunte...bah...sono corse...nn mi pare che rossi abbia mai chiesto scusa quando ha fatto cazzate...cmq..Elias ha meritato la gara...se a vale ? venuto il braccino nn ? colpa certo di elias...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wizzinga
                          chiedere scusa a mani giunte...bah...sono corse...nn mi pare che rossi abbia mai chiesto scusa quando ha fatto cazzate...cmq..Elias ha meritato la gara...se a vale ? venuto il braccino nn ? colpa certo di elias...
                          lasciamo perdere, vale non ha mai chiesto scusa?

Comment

• Font Size
                            ma xk? cercare scuse che non ci sono?

la colpa se due gare fa ha vinto elias ? xk? rossi si ? accontentato.. non di elias che ha voluto vincere senza farsi impaurire se davanti a lui c'era un 7 volte campione del mondo!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Xill
                              ma xk? cercare scuse che non ci sono?

la colpa se due gare fa ha vinto elias ? xk? rossi si ? accontentato.. non di elias che ha voluto vincere senza farsi impaurire se davanti a lui c'era un 7 volte campione del mondo!!!
                              Beh,non direi che si ? accontentato...all'ultimo giro ha passato Elias nell'unico punto in cui poteva e rischiando di cadere e se l'ha passato ? perch? voleva vincere.Poi ? stato molto bravo Elias ad uscire meglio dall'ultima curva.
                              Vale ? uno che non si accontenta di arrivare secondo e quindi anche oggi che,partendo male,era finito 7?/8? ha cercato di risalire e ha fatto una cappella...ci sta,purtroppo...
                              Preferisco uno che cerca sempre di vincere rischiando,che uno che vince un mondiale fatto praticamente di piazzamenti perch? ha paura di fare qualche cavolata...

Comment

X
                              Working...
                              X