Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete capito il perche'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete capito il perche'?

Qualche settimana fa criticai Capirossi perche' fu battuto da Rossi in un ultimo giro dove si trovava 8 decimi avanti con una moto fantastica. Tutti ad attacarmi perche' criticai un pilota come Capirossi (gran manico) battuto da Rossi (gran manico ma con molti tifosi da carro) che per molti e' l'indistruttibile e che non ha mai torto in quello che dice come se fosse un *** vivente. Mi e' sembrato che l'attacco era per di piu' perche' a qualcuno gli sembrava che sminuissi la vittoria di Rossi che per il fatto in se stesso. Invece? Invece quello che volevo dire era quello che abbiamo visto oggi:
    1) Che le corse sono sempre inprevedibili e che bisogna crederci fino all'ultimo.
    2) Che ,seguendo il punto primo, se Capirossi fosse leggermente piu' continuo e vincesse dove le gomme Bridgestone glielo permettessero (oramai le piste dove la Bridgestone vanno bene sono tante) potrebbe diventare Campione del Mondo con la Ducati in modo quasi tranquillo......
    3) e non ultimo, perche' quest'anno Capirex ha avuto la miglior moto di tutto il mondiale, e lo dimostra che basta mettere un manico come Bayliss, che il risultato e' tratto!

Detto cio, oggi abbiamo visto che Capirossi e' un Campione (al di la della battuta che ha fatto vincere Bayliss, di pessimo gusto....) ma che con la Ducati non vince solo lui...............ma basta prendere un bel manico, ed ecco il risultato.

Spero di essere stato chiaro.
    Un saluto a tutti.

• Font Size
    .....se non ci fosse stato il botto di Barcellona, hai dimenticato di aggiungere!
    se non ci fosse stato quello, tante cose sarebbero andate diversamente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155
      .....se non ci fosse stato il botto di Barcellona, hai dimenticato di aggiungere!
      se non ci fosse stato quello, tante cose sarebbero andate diversamente!
      Flavio capisco quello che dice,ma io non mi riferivo ai se e i ma. Mi riferivo agli insulti che ho ricevuto da molti perche' m'incazzai per il fatto che Capirossi molte volte ha perso l'occasione utile, al di la del botto di Barcellona. Molti (anche se non lo dissero, ma si capiva palesemente) pensarono che volessi sminuire la vittoria del Di0 Rossi e si rifuggiavano nel fatto che la gara fu spettacolare. Si, la gara fu spettacolare, ma li capirossi doveva mettere un muro davanti e avrebbe riaperto il mondiale sia moralmente che psicologicamente per gli altri Oggi sarebbe stato un gran Finale ma con un campione del mondo diverso.

Comment

• Font Size
        Detto cio, oggi abbiamo visto che Capirossi e' un Campione (al di la della battuta che ha fatto vincere Bayliss, di pessimo gusto....) ma che con la Ducati non vince solo lui...............ma basta prendere un bel manico, ed ecco il risultato.

Spero di essere stato chiaro.
        Un saluto a tutti.[/QUOTE]

Infatti quella battuta se la poteva risparmiare ..........anke perche' secondo me nn riusciva a passarlo!!!

Comment

• Font Size
          e non ultimo, perche' quest'anno Capirex ha avuto la miglior moto di tutto il mondiale, e lo dimostra che basta mettere un manico come Bayliss, che il risultato e' tratto!

La miglior moto.............questo ? un po esagerato.
          Inoltre oggi su la prima ducati c'era Troy Bayliss 2 volte campione del mondo sbk, nonch? manico e talento unico, oltre il fatto che non aveva niente da perdere mentre Capirossi aveva da perdere la terza posizione in campionato.

Le tue conclusioni mi sembrano un p? esagerate anche se c'? un filino di verit?............

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend
            e non ultimo, perche' quest'anno Capirex ha avuto la miglior moto di tutto il mondiale, e lo dimostra che basta mettere un manico come Bayliss, che il risultato e' tratto!

La miglior moto.............questo ? un po esagerato.
            Inoltre oggi su la prima ducati c'era Troy Bayliss 2 volte campione del mondo sbk, nonch? manico e talento unico, oltre il fatto che non aveva niente da perdere mentre Capirossi aveva da perdere la terza posizione in campionato.

Le tue conclusioni mi sembrano un p? esagerate anche se c'? un filino di verit?............
            Rispetto la tua considerazione, ma la il podio mondiale non e' che abbia un valore cosi pazzesco. Vedi Biaggi..........

Comment

• Font Size
              Ma dove sono finiti:
              Serio -
              Mikiff (mi disse che ero un folle ma non sapevo che fosse caduto nei box ) -
              Duca999 (vai fuori tu...ora! ) -
              Esusino-
              Pastri (fattela tu la fumata...ne avrai bisogno )-
              Grazio85-
              Mathias -
              il sapientone di Scorpion -
              Nivoro (hi chalorez)-
              Desmoone (l'alcool questa volta l'ho portato davvero )-
              Theffo (qualche pistata piu' di te l?ho fatta sicuramente )
              VanHelsing-
              facssss (quota sti........ )
              creaturix (dallo stadio ora ci torni tu )
              cocis-

L'unico con le P@lle e' stato Flavio! Complimenti

Comment

X
              Working...
              X