Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss, Bayliss, Bayliss!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vetrofragile
    segnalato al moderatore...

gi? fatto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex #21
      Perci? l'uscita di vetrofragile era fuori luogo..

Comment

• Font Size
        Basta, basta litigare!!

Questo ? un post per la SPLENDIDA gara di Bayliss..

Perci? l'uscita di vetrofragile era fuori luogo.. cosa centra il "se avesse corso il campionato motogp"?!?

Bayliss ? un grande.. E oggi lo ha dimostrato..
        Punto.
        dicevo semplicemnete che una gara non fa un campionato e dipingerlo come fortissimo mi sembra eccessivo...
        Ha fatto un garone.. ma ce ne sono di pi? forti di lui in motogp.. e non pochi.

Comment

• Font Size
          Appoggione a Giulius!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pastri
            Appoggione a Giulius!!!

attento a dove appoggi....

Comment

• Font Size
              dicevo semplicemnete che una gara non fa un campionato e dipingerlo come fortissimo mi sembra eccessivo...
              Ha fatto un garone.. ma ce ne sono di pi? forti di lui in motogp.. e non pochi.
              Ma ragiona una attimo. Torna dopo due anni in motogp, su una pista non facile, guida una moto totalmente cambiata da quando ha lascito la ducati e a 38 anni vince! E inoltre ha avuto tre giorni di tempo per adattarsi alla moto mica un'intera stagione, quindi non puoi dire che se avesse fatto l'intera stagione sarebbe stato ridimensionato!!

Comment

• Font Size
                Ma ragiona una attimo. Torna dopo due anni in motogp, su una pista non facile, guida una moto totalmente cambiata da quando ha lascito la ducati e a 38 anni vince! E inoltre ha avuto tre giorni di tempo per adattarsi alla moto mica un'intera stagione, quindi non puoi dire che se avesse fatto l'intera stagione sarebbe stato ridimensionato!!
                io mi baso sui fatti.. non sull'emotivit? del momento... quanti anni ha fatto in motogp? come si ? piazzato in classifica?..quanti mondiali ha vinto?

ora, va benen tutto.. ma ragionate voi su... una gara non fa un campionato..
                Last edited by vetrofragile; 29-10-06, 14:59.

Comment

• Font Size
                  Basta, basta litigare!!

Questo ? un post per la SPLENDIDA gara di Bayliss..

Perci? l'uscita di vetrofragile era fuori luogo.. cosa centra il "se avesse corso il campionato motogp"?!?

Bayliss ? un grande.. E oggi lo ha dimostrato..
                  Punto.

Giusto !!!!
                  Uno di 38 anni vince una gara meravigliosa facendo un miracolo..................perch? rovinare la discussione ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend
                    Giusto !!!!
                    Uno di 38 anni vince una gara meravigliosa facendo un miracolo..................perch? rovinare la discussione ??
                    per dire a quelli che pensano che un pilota come lui possa vincere il mondiale di motogp ... semplicemente utopia

Comment

• Font Size
                      io mi baso sui fatti.. non sull'emotivit? del momento... quanti anni ha fatto in motogp? come si ? piazzato in classifica?..quanti mondiali ha vinto?

ora, va benen tutto.. ma ragionate voi su... una gara non fa un campionato..
                      E qui ti sbagli!!!!
                      Bayliss mi sembra che abbia fatto 4 anni(se dico bene), e se fai un confronto ? salito pi? volte lui sul podio che Hayden nello stesso tempo. Poi c'? da dire che bayliss ha 38 anni e hayden ne ha 24 o gi? di l?. Mi vuoi dire che questo non ha importanza???

Comment

• Font Size
                        quello che dice vetrofragile non f? una grinza, quello che dici tu ? tutto da provare (tieni conto che in passato non si pu? certo dire che abbia fatto miracoli)

Comment

• Font Size
                          per dire a quelli che pensano che un pilota come lui possa vincere il mondiale di motogp ... semplicemente utopia

Utopia ??
                          L'ha vinto hayden...............pensi che Hayden sia meglio di Bayliss ???? pensi davvero questo ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni
                            quello che dice vetrofragile non f? una grinza, quello che dici tu ? tutto da provare (tieni conto che in passato non si pu? certo dire che abbia fatto miracoli)
                            Ma non si pu? dire neanche il contrario!

Comment

• Font Size
                              lo ha vinto hayden... non a paragoni con il grandissimo bayliss

Comment

• Font Size
                                grandissimo bailyss.... un po meno il capi...quando ha dichiarato che lo ha lasciato vincere....

per quanto riguarda l'eterna diatriba meda/reggiani vs resto del mondo...oggi ero a pranzo dai miei che hanno sky.... mi avevate messo la curiosit? e ho guardato la 250 su eurosport con lucchinelli e ungaro... azz... mi stavo addormentando......

Comment

X
                                Working...
                                X