Originally posted by Giulius999
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio morire
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Originally posted by gianluca74PRIMO-oggi ha fatto un errore da principiante,ha criticato pedrosa che non doveva forzare al quarto giro in quel modo e lui ha fatto peggio,oppure dobbiamo pensare che ere lui sotto pressione non Nicky.SECONDO-adesso non ha vinto e la colpa ? della moto?allora pure lui fa cosi',quando vince ? bravo perch? vince e perch? mette a punto la moto,quando non vince perch? la moto non va.
Comment
-
Originally posted by gianluca74PRIMO-oggi ha fatto un errore da principiante,ha criticato pedrosa che non doveva forzare al quarto giro in quel modo e lui ha fatto peggio,oppure dobbiamo pensare che ere lui sotto pressione non Nicky.SECONDO-adesso non ha vinto e la colpa ? della moto?allora pure lui fa cosi',quando vince ? bravo perch? vince e perch? mette a punto la moto,quando non vince perch? la moto non va.
hai fatto tutto tu...ho gi?detto che ha fatto un errore.punto. bravo hayden e onore a tutti e due.rilassati
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 51
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by MiKiFFQuando ho capito che ha vinto anche la HONDA HRC stavo davvero per suicidarmi...
... poi fortunatamente ho visto sventolare questa:
Comment
-
Originally posted by Esusinoandata male...sar? x la prox volta! cmq la moto NON era x niente a posto...
Secondo me ? andata cosi....considerando che la moto non era apposto(si vedeva...(con la frase che ho scritto sopra voglio solamente dire che non bisogna dare la colpa SOLO alla moto) appena ? arrivato dietro a stoner si ? reso conto che non ce la faceva a passarlo,? andato in palla con la testa ed ha commesso un errore (xke quei piloti li quando cadono ? xke sono al limite)...
E' andata cosi...rossi ne avr? a bizzeffe di possibilit?,quella di hayden era l'unica della sua carriera (spero di no....pero...).Sono arrivati all'ultima gara con rossi in vantaggio e se la sono giocata,? andata cosi...sar? per l'anno prossimo
Comment
-
Originally posted by MiKiFFQuando ho capito che ha vinto anche la HONDA HRC stavo davvero per suicidarmi...
... poi fortunatamente ho visto sventolare questa:
comunque non me la sento neanche di criticare rossi, ha sbagliato, pu? succedere anche a lui.. prima ero in un locale e c'era un presunto tifoso di rossi che gli dava del coglione... vabbeh.. provaci tu allora..
adesso sono ancora pi? suo tifoso!!
e onore anche ad hayden che nei momenti decisivi non si ? comunque lasciato sopraffarre.. non so in quanti sarebbero stati in grado di vincere un mondiale con questa pressione.. credo che dall'anno prossimo hayden sar? un serio pretendente a prescindere dalle sfighe altrui, perch? battere rossi pu? dargli la scossa e quel qualcosa in pi? che gli mancava per essere un vero campione.
Comment
-
Originally posted by jack? verissimo e onore a lui....ma sempre vinti alla grande molte gare prima della fine, l'ultimo esame era questo, un situazione nuova e ha toppato
ha perso il mondiale.. dopo averne vinti 5, due dei quali in una situazione tecnica inferiore, ha avuto, unico nella storia, il coraggio di lasciare la moto vincente per andare a vincere in sella ad un'altra moto.. e non ditemi che lo fece anche agostini.. perch? mino, quando lasci? mv per yamaha, lascio una 500 4t per una 500 2t...Last edited by Vulture; 29-10-06, 22:07.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!avrei voluto vedere la faccia di miki quando rossi si e' steso......forze coraggio miki...vi rifate l'anno prossimo...
Originally posted by MiKiFFvoglio morire
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!avrei voluto vedere la faccia di miki quando rossi si e' steso......forze coraggio miki...vi rifate l'anno prossimo...
... depressione pura...
Comment
X
Comment