Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio morire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF

un regalo a MIKIFF

Comment

• Font Size
      Originally posted by vetrofragile
      si anche a me fai vomitare..

parli con me ?? ciccio...occhio

Comment

• Font Size
        sinceramente la mia mente ? divisa: sono dispiaciuto per Rossi, inutile negarmelo! per? ameno, Hayden ? stato costante quest'anno, e il ciclismo mostra che i campionati del mondo li vincono anche i passisti, non solo i fuoriclasse!
        Hayden ha fatto questo, il passista, la formica: ha accumulato sempre punti mentre gli altri cadevano o si ritiravano ( non ? colpa del 69 se Yamaha si ? rotta 3 volte quest'anno, o se c'? stato il botto di Barcellona, o se rossi si ? rotto il polso!)
        Rossi ha mostrato di essere un essere umano come tanti, la moto non era a posto e lui era MOLTO sotto pressione, anche perch? dopo 5 giri nemmeno un tentativo di attacco su Stoner!
        rettifico : ha parlato del fatto che la temperatura dell'acqua era a 120 gradi!!
        Mitico Bayliss, ? stato un grandissimo!!!
        ? andata cos?: confesso, avei preferito vincesse rossi, ora ? come un film stupendo che per? finisce "non bene" (non dico male, perch? alla fin fine Hayden non ha rubato nulla)!
        mi ha fatto dispiacere vedere Brivio con la voce rotta e rossi che abbraccaiva tutti ai box! amen,
        Last edited by flavietto155; 29-10-06, 14:43.

Comment

• Font Size
          No! No! Non morire Miki, se no come facciamo qui su DDG? Dai!

Comment

• Font Size
            no words .

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155
              sinceramente la mia mente ? divisa: sono dispiaciuto per Rossi, inutile negarmelo! per? ameno, Hayden ? stato costante quest'anno, e il ciclismo mostra che i campionati del mondo li vincono anche i passisti, non solo i fuoriclasse!
              Hayden ha fatto questo, il passista, la formica: ha accumulato sempre punti mentre gli altri cadevano o si ritiravano ( non ? colpa del 69 se Yamaha si ? rotta 3 volte quest'anno, o se c'? stato il botto di Barcellona, o se rossi si ? rotto il polso!)
              Rossi ha mostrato di essere un essere umano come tanti, la moto non era a posto e lui era MOLTO sotto pressione, anche perch? dopo 5 giri nemmeno un tentativo di attacco su Stoner!
              rettifico : ha parlato del fatto che la temperatura dell'acqua era a 120 gradi!!
              Mitico Bayliss, ? stato un grandissimo!!!
              ? andata cos?: confesso, avei preferito vincesse rossi, ora ? come un film stupendo che per? finisce "non bene" (non dico male, perch? alla fin fine Hayden non ha rubato nulla)!
              mi ha fatto dispiacere vedere Brivio con la voce rotta e rossi che abbraccaiva tutti ai box! amen,

sono perfettamente d'accordo con te....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999
                parli con me ?? ciccio...occhio
                soffri di vittimismo?

parlavo della bandiera americana...

e poi occhio a cosa? lol minacci?

Comment

• Font Size
                  Vetro magari evita di rapportarti agli utenti del forum dicendo ke ti fanno vomitare e di urlare forza hayden e poi gettare merda sulla bandiera ke lui sventolava con orgoglio, questo per coerenza e norme elementari di rispetto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vetrofragile
                    soffri di vittimismo?

parlavo della bandiera americana...

e poi occhio a cosa? lol minacci?
                    Datti una calmata...hai 100 messaggi e non sei x niente in linea con lo spirito di DDG!

Comment

• Font Size
                      complimenti a nicki. ....................nelle corse non c'e niente di scontato ...............cque grande intervista del nostro dottore............un vero signore. ......come sempre........................
                      mamma mia quasi come in un fumetto. .................stava x dominare l'intera storia motogp1000. ...........................da non credere!!!!!!!!!!!!
                      NELLA STORIA NESSUNO MAI COME TE................THANKS DOCTOR

Comment

• Font Size
                        forse ? Meglio che la calamAte se la diano tutti..

PIASTRI:
                        Niente MA.....
                        Hayden deve cadere punto e basta! (mi scuso per il mio comportamento anti-sportivo e mi scuso con i tifosi di hayden)...

per quanto mi riguarda non sei scusato,non perche' tifo hayden, e nemmeno perche' si tratta di antisportivita'..
                        augurare di cadere ? da stronzi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Arcano
                          Datti una calmata...hai 100 messaggi e non sei x niente in linea con lo spirito di DDG!
                          io mi devo dare una calmata?????
                          LU CHE MI DICE ROBE SUPER OFFENSIVE E TROVA PURE L'APPOGGIO DI ALCUNI??

HMMM.... viva la netiquette..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pastri
                            Niente MA.....
                            Hayden deve cadere punto e basta! (mi scuso per il mio comportamento anti-sportivo e mi scuso con i tifosi di hayden)

ops....l'hai preso in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik
                              forse ? Meglio che la calamAte se la diano tutti..

PIASTRI:
                              Niente MA.....
                              Hayden deve cadere punto e basta! (mi scuso per il mio comportamento anti-sportivo e mi scuso con i tifosi di hayden)...

per quanto mi riguarda non sei scusato,non perche' tifo hayden, e nemmeno perche' si tratta di antisportivita'..
                              augurare di cadere ? da stronzi
                              Peccato che non sia caduto!
                              Ah un'altra cosa: non darmi pi? dello stronzo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pastri
                                Peccato che non sia caduto!
                                Ah un'altra cosa: non darmi pi? dello stronzo!
                                senz'altro..appena la smetti di augurare , chiunque esso sia, di cadere

Comment

X
                                Working...
                                X