Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente la mia mente ? divisa: sono dispiaciuto per Rossi, inutile negarmelo! per? ameno, Hayden ? stato costante quest'anno, e il ciclismo mostra che i campionati del mondo li vincono anche i passisti, non solo i fuoriclasse!
Hayden ha fatto questo, il passista, la formica: ha accumulato sempre punti mentre gli altri cadevano o si ritiravano ( non ? colpa del 69 se Yamaha si ? rotta 3 volte quest'anno, o se c'? stato il botto di Barcellona, o se rossi si ? rotto il polso!)
Rossi ha mostrato di essere un essere umano come tanti, la moto non era a posto e lui era MOLTO sotto pressione, anche perch? dopo 5 giri nemmeno un tentativo di attacco su Stoner!
rettifico : ha parlato del fatto che la temperatura dell'acqua era a 120 gradi!!
Mitico Bayliss, ? stato un grandissimo!!!
? andata cos?: confesso, avei preferito vincesse rossi, ora ? come un film stupendo che per? finisce "non bene" (non dico male, perch? alla fin fine Hayden non ha rubato nulla)!
mi ha fatto dispiacere vedere Brivio con la voce rotta e rossi che abbraccaiva tutti ai box! amen,
sinceramente la mia mente ? divisa: sono dispiaciuto per Rossi, inutile negarmelo! per? ameno, Hayden ? stato costante quest'anno, e il ciclismo mostra che i campionati del mondo li vincono anche i passisti, non solo i fuoriclasse!
Hayden ha fatto questo, il passista, la formica: ha accumulato sempre punti mentre gli altri cadevano o si ritiravano ( non ? colpa del 69 se Yamaha si ? rotta 3 volte quest'anno, o se c'? stato il botto di Barcellona, o se rossi si ? rotto il polso!)
Rossi ha mostrato di essere un essere umano come tanti, la moto non era a posto e lui era MOLTO sotto pressione, anche perch? dopo 5 giri nemmeno un tentativo di attacco su Stoner!
rettifico : ha parlato del fatto che la temperatura dell'acqua era a 120 gradi!!
Mitico Bayliss, ? stato un grandissimo!!!
? andata cos?: confesso, avei preferito vincesse rossi, ora ? come un film stupendo che per? finisce "non bene" (non dico male, perch? alla fin fine Hayden non ha rubato nulla)!
mi ha fatto dispiacere vedere Brivio con la voce rotta e rossi che abbraccaiva tutti ai box! amen,
Vetro magari evita di rapportarti agli utenti del forum dicendo ke ti fanno vomitare e di urlare forza hayden e poi gettare merda sulla bandiera ke lui sventolava con orgoglio, questo per coerenza e norme elementari di rispetto.
complimenti a nicki. ....................nelle corse non c'e niente di scontato ...............cque grande intervista del nostro dottore............un vero signore. ......come sempre........................
mamma mia quasi come in un fumetto. .................stava x dominare l'intera storia motogp1000. ...........................da non credere!!!!!!!!!!!!
NELLA STORIA NESSUNO MAI COME TE................THANKS DOCTOR
Comment