Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamani mi son svegliata gia con mal di denti e una guancia gonfissima e mi giravano di brutto speravo proprio in una bella gara ora mi girano ancora di piu ? proprio una domenica del caxxo
sinceramente nn capisco come riuscite ad essere felici per la caduta di vale!
ma nn siete italiani?
tifate biaggi?e allora?
anche io odio biaggi ma se lottava contro uno di qualsiasi altra nazione avrei cmq fatto il tifo per lui!!!
io vi invito solo a cambiare....per voi stessi!!!
ha ragione sua madre quando dice che a sto mondo ci sono cose pi? importanti! Rossi ha perso all'ultima corsa del 4?giro ? stata solo colpa sua!se deve avere dei rimpianti ? per la troppa sicurezza.
sinceramente nn capisco come riuscite ad essere felici per la caduta di vale!
ma nn siete italiani?
tifate biaggi?e allora?
anche io odio biaggi ma se lottava contro uno di qualsiasi altra nazione avrei cmq fatto il tifo per lui!!!
io vi invito solo a cambiare....per voi stessi!!!
italiani?.. che discorsi sono.. certo che siamo italiani, ma non tutti tifiamo per quella scimmietta rana casinara pesarese ...
Riconoscendo per? che ? il migliore del mondo, godo come un riccio che sia caduto come un pivello perdendo il mondiale...
italiani?.. che discorsi sono.. certo che siamo italiani, ma non tutti tifiamo per quella scimmietta rana casinara pesarese ...
Riconoscendo per? che ? il migliore del mondo, godo come un riccio che sia caduto come un pivello perdendo il mondiale...
ciaoo
ok questo la dice tutta sulla tua sportivit?. saluti
come cosa centra essere italiani?
nn ti faceva piacere sapere che un tuo connazionale fa sventolare la tua bandiera sul podio???
non ti fa piacere vedere nell'albo dei mondiali la scritta "ita"???
molto meglio che vincesse un americano no??
ma per favore...
scimmietta rara casinara?
ma smettila...l'invidia ? sempre stato una brutta bestia!
Comment