Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pippo la ducati 800 si ? presa meno di 2 secondi dalla desmosedici, quindi significa che la Ilmor....? molto molto lenta:-).Stoner credo che tanto per cambiare abbia avuto guai fisici dovuti a caduta.Bello incarognito Hayden..mi sa che sar? una gara stellare.
Forza Hayden (ma non per il mondiale ma per la gara.....lo merita) e forza Bayliss che puo' dimostrare che l'anno scorso e' stato snobbato dai Team di MotoGP. Poi se in tutti questi incoragiamente vincesse Capirossi sarei ugualmente felice! W lo spettacolo!
Mi sono dimenticato di dire che tornando su Hayden, lo trovo un buon pilota per il semplice fatto che quest'anno ? sempre li ed ? uno dei pochi che in questi ultimi 6 anni ha tenuto in sospeso il campionato fino alla fine!
grande HAYDEN... sinceramente non so se preferirei vencesse lui o rossi il mondiale... behhh... si dai .. alla fine rossi.... per? tanto di cappello !!!!
quoto ci hanno regalato una grande stagione ..............sopratutto questo finale al cardiopalma.. ..........detto sinceramente vinca IL MIGLIORE...e giu' il cappello davanti alla stagione di HAIDEN.......
Comment