Grande Bayliss..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bayliss!!!
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by alex45non l avrei mai detto che avrebbe fatto questa gara in motogp dopo i risultati degli anni passati..
e dopo aver preso coraggio e sceso in pista con la desmo16 e' riuiscito a fare quello che ha fatto..
davvero un grande..speriamo riesca afare bene anche in gara..cosa che a questo punto vedo molto probabile..e lo spero anche..davvero un grande..!!
poi la cosa che stupisce di piu per me e' che e' salito su una moto nuova cosi di punto in bianco ed e' stato subito competitivo...
grande..!!
Stupire? E perche? Ricordi il primo anno con la Ducati in motogp? Cose' che ti ha stupito? Se uno e' manico c'e' poco da fare.....! Comunque sia, speriamo ce in gara le gomme non lo tradisco, se no..........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
s? ok ragazzi...? stato bravo a qualificarsi
ma non dimentichiamo che una cosa ? fare un giro tirato e BEN ALTRA cosa ? fare una gara tirata eh...
io spero che faccia una bella gara perch? mi piace vederlo guidare, per? credo che nella seconda parte di gara caler? parecchio.
vedremo
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
sicuramente bayliss ? un signor pilota
ma anke la ducati deve esser una signor moto se uno arriva e la guida cos?...
certo se c'ero io nn andava proprio uguale...
e comunque il giberna va bene si e no x fare il civ....
Comment
-
Originally posted by arabykolasicuramente bayliss ? un signor pilota
ma anke la ducati deve esser una signor moto se uno arriva e la guida cos?...
certo se c'ero io nn andava proprio uguale...
e comunque il giberna va bene si e no x fare il civ....
quotone
Comment
-
Originally posted by ClaudioMariaStupire? E perche? Ricordi il primo anno con la Ducati in motogp? Cose' che ti ha stupito? Se uno e' manico c'e' poco da fare.....! Comunque sia, speriamo ce in gara le gomme non lo tradisco, se no..........
non intendevo che ha stupito perche non e' da lui fare bene..
solo perche sceso dfa una derivata di serie , salito su un prototipo e' secondo in griglia..
un super risultato..
vediamo oggi in gara..cmq credo che carico com e' riesca a fare bene..speriamo..
Comment
-
incredibile,avevo un sorriso stampato a 88 denti sulla faccia e fra me e me dicevo "non ? possibile,non ? possibile!!!"
Comment
X
Comment