Dopo le costanti pressioni di Melandri, l'accordo ? definitivo dal prossimo anno il team Gresini equipagger? le sua honda con le coperture nipponiche.A mio parere un grosso azzardo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gresini passa a Bridgestone
Collapse
X
-
Originally posted by lithiumDopo le costanti pressioni di Melandri, l'accordo ? definitivo dal prossimo anno il team Gresini equipagger? le sua honda con le coperture nipponiche.A mio parere un grosso azzardo...
Ma si vede che Melandri spera che gli facciano delle gomme su misura.
Il prossimo anno ci saranno pi? team gommati bridgestone che michelinLast edited by ruggero; 26-10-06, 13:21.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
beh, la bridgestone ha la fama di essere scostante! per? quest'anno ? andata male in portogallo (dove ? stato riasfaltato il circuito pochi giorni prima), e a Laguna Seca! poi? io non ricordo i cali del 2005, e se nn ci fosse stato il botto di Barcellona Capirex sarebbe stato molto davanti!
quindi, chiss?, il porx anno Bridgestone sar? ancora meglio! non cos? un azzardo!
Comment
-
perch? Marco ? convinto che le bridgestone si adattino molto meglio al suo stile di guida che conta molto sull'anteriore.A Ducati.sono girate le palline e non ? detto che straccino il contratto passando a michelin.
Comment
-
beh Ducati ha Capirossi che fa pressione per riavere le Michelin se non sbaglio
Quella di Melandri mi sembra un po' una cavolata...l'unico che sta realmente davanti con Bridgestone ? Capirossi
Anzi vedo se trovo la classifica con i riferimenti gomme
Comment
-
ma a guardar bene come guida melandri...non ? esluso che faccia bene con ste gomme..sono che sono troppo incostanti se uno pensa al titolo.
Comment
-
beh...non c'e' mai stata una Honda con le gomme jap?? giusto??
magari la honda non straccia cosi il posteriore come fa' lo strapotente motore Ducati...quindi non e' detto che il Macho non possa fare bene......
Comment
-
Comment
-
Originally posted by hal1969itbeh...non c'e' mai stata una Honda con le gomme jap?? giusto??
magari la honda non straccia cosi il posteriore come fa' lo strapotente motore Ducati...quindi non e' detto che il Macho non possa fare bene......
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by lithiumDopo le costanti pressioni di Melandri, l'accordo ? definitivo dal prossimo anno il team Gresini equipagger? le sua honda con le coperture nipponiche.A mio parere un grosso azzardo...
Comment
X
Comment