Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Barros

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by suxoracolo
    bhe basta leggere... uno come Paolo Gozzi che era stato un PRIMI a divulgare sta storiella del "VETO" di Bayliss, ha pensato bene di rimangiarsi quello che ha scritto sull'ultimo numero di motosprint!!!scrive:
    "Si era pensato al veto di Troy Bayliss, in realt? ? stato il vertice Ducati a dirottarlo in MotoGP per sviluppare la 800. Barros avr? gomme Bridgestone di prima scelta e il supporto di ingegneri del reparto corse interno."

    probabilmente l'unica colpa di Troy ? stata quella di mettere una buona parola per Lanzi, che stava per saltargli la moto da sotto le chiappe!!!

    certi giornalisti starebbero meglio a Novella 3000!!!
    Straquoto certi giornalisti pur di scrivere qualcosa mettono pure zizzania tra i piloti VERGOGNA!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by hal1969it
      julio ma come cappero scrivi??? ci ho messo mezz'ora a capire cosa dici!!

      forse perch? ? brasile?o?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by feperis
        forse perch? ? brasile?o?

        probabile!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          secondo me barros ha fatto bene...ducati ? una gran moto, al contrario della sua honda in sbk (a parte forse il finale di stagione)...ma vi ricordate all'inizio che sverniciate che si prendeva su ogni piccolo pezzettino di dritto?
          ducati d'antin + bridgestone...secondo me pu? fare gran bene...decisamente meglio del povero checa con le dunlop

          in bocca al lupo vecchio
          Last edited by feperis; 25-10-06, 15:25.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Beh se le bridgestone migliorano dove quest'anno si sono strappate/sciolte/disintegrate/fuse/esplose/kamehameah(!!!!!) (non c'entra ma rende ) e la moto ? la stessa di quella ufficiale e lo vogliono usare per portare avanti lo sviluppo ha delle chance, quasi le stesse di Capirossi che quest'anno sfighe a parte non ha fatto niente male... e dico quasi perch? ovviamente (a meno di catastrofi) Capi ? la prima guida e Stoner sfascer? troppe moto per dargli i pezzi sperimentali
            Last edited by Thunder-Rage; 26-10-06, 06:51.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bazy
              Straquoto certi giornalisti pur di scrivere qualcosa mettono pure zizzania tra i piloti VERGOGNA!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ruggero
                da motonline

                Barros torna alla MotoGp con D?antin
                Lascia la SBK per correre nel 2007 sulla Ducati 800 del team privato


                Alex Barros, 35 anni, ha corso nel 2006 in SBK con le Honda del team Klaffi

                Torna un altro grande pilota e una squadra esulta: Alex Barros dopo un anno di purgatorio in Superbike e la splendida vittoria di Imola, il prossimo anno sar? in sella alla Ducati 800 del team Pramac D'Antin.
                Un buonissimo affare per tutti: la MotoGp ritrova un pilota esperto e tuttora in grado di fare ottime cose, la Ducati un pilota che dar? una mano anche nello sviluppo, la squadra italo spagnola un pilota finalmente in grado di poter puntare in alto.
                Per Alex una Ducati che inizio stagione sar? uguale a quelle di Capirossi e Stoner e soprattutto coperture Bridgestone; anche sotto questo punti di vista l'arrivo del brasiliano costituisce un ottimo affare, visto che la Bridgestone e la Ducati potranno sviluppare al meglio le gomme.
                La SBK non ? un purgatorio...

                Comment

                X
                Working...
                X