si ma i mezzi giusti in sbk mi sa che erano finiti..... Approvo la sua scelta!!
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Il ritorno di Barros
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Originally posted by lithiumandr? contro corrente, ma fossi stato in lui sarei restato in sbk (con la moto giusta ovviamente).Con una ducati privata, sar? difficile emergere, in sbk inoltre aveva gi? molti estimatori e con il mezzo giusto avrebbe potuto giocarsela per il mondiale.
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Cha 7 vite sto Barros.............avevo 18 anni quando ? entrato nel motomondiale............ero un pupo praticamente, adesso so quasi anziano e ancora Barros nel mondiale.........
Sono contento per lui l'anno scorso sembrava tutto chiuso per lui e adesso torna nel motomondiale
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Ciao!
Non penso che abbia fatto la scelta migliore, ma, a proposito, sceglie la squadra migliore, dalle loro opzioni. Dopo il contratto con Ducati essere bruciato da Bayliss, perch? lui dovrebbe soggiorni in WSBK?? con Klaffi? Per rifinire ancora nella sesta posizione (o pi? difettoso)?? No, ringraziamenti.
Ten Kate perdono Winston ed i soldi di bisogno alle prove per la battaglia con le squadre della fabbrica. Barros non ha 'sponsor'. Su MotoGP, l'affare di Ilmor ha potuto essere interessante dai soldi, ma per competitivit? sar? duro a mirare tutto il podium. Kawasaki MotoGP ha detto che hanno bisogno di un 'rider' con esperienza. Ed ora, con Gibernau sui, forse l'affare ha firmato con lui.
Realmente penso che la scelta del Barros, muoversi da WSBK per MotoGP e da Honda per Ducati, sia stata una risposta per il trattamento di HRC in WSBK questo anno. La Casa di Tokyo non una moto allo stesso livello di moto di TenKate e (certamente Carlo Fioranni) non offrire lui un buon preventivo per 2007. Forse, insiste per i soggiorni del Barros con Klaffi e questa dovrebbe essere l'ultima opzione da scegliere.
Detto questo, suo ha firmato per Ducati (grande!! giri per Ducati!!) D'Antin da essere ancora sul codice categoria di 'premier class'. Spero un buon lavoro, sono una squadra grande, una molto buona moto (il GP7 800cc con Bridgestone, lo stesso preventivo del Ducati Corse) e questa era la scelta migliore per l'anno successivo.
Honda, lamenti.
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Originally posted by lithiumandr? contro corrente, ma fossi stato in lui sarei restato in sbk (con la moto giusta ovviamente).Con una ducati privata, sar? difficile emergere, in sbk inoltre aveva gi? molti estimatori e con il mezzo giusto avrebbe potuto giocarsela per il mondiale.
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Originally posted by julio2906Ciao!
Non penso che abbia fatto la scelta migliore, ma, a proposito, sceglie la squadra migliore, dalle loro opzioni. Dopo il contratto con Ducati essere bruciato da Bayliss, perch? lui dovrebbe soggiorni in WSBK?? con Klaffi? Per rifinire ancora nella sesta posizione (o pi? difettoso)?? No, ringraziamenti.
Ten Kate perdono Winston ed i soldi di bisogno alle prove per la battaglia con le squadre della fabbrica. Barros non ha 'sponsor'. Su MotoGP, l'affare di Ilmor ha potuto essere interessante dai soldi, ma per competitivit? sar? duro a mirare tutto il podium. Kawasaki MotoGP ha detto che hanno bisogno di un 'rider' con esperienza. Ed ora, con Gibernau sui, forse l'affare ha firmato con lui.
Realmente penso che la scelta del Barros, muoversi da WSBK per MotoGP e da Honda per Ducati, sia stata una risposta per il trattamento di HRC in WSBK questo anno. La Casa di Tokyo non una moto allo stesso livello di moto di TenKate e (certamente Carlo Fioranni) non offrire lui un buon preventivo per 2007. Forse, insiste per i soggiorni del Barros con Klaffi e questa dovrebbe essere l'ultima opzione da scegliere.
Detto questo, suo ha firmato per Ducati (grande!! giri per Ducati!!) D'Antin da essere ancora sul codice categoria di 'premier class'. Spero un buon lavoro, sono una squadra grande, una molto buona moto (il GP7 800cc con Bridgestone, lo stesso preventivo del Ducati Corse) e questa era la scelta migliore per l'anno successivo.
Honda, lamenti.
julio ma come cappero scrivi??? ci ho messo mezz'ora a capire cosa dici!!
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sta storia che bayliss non l'abbia voluto proprio non la sopporto, ? solo una invenzione sparata dalle solite linguacce, ma tutti i criticoni ci squazzano dentro alla grande...
diciamo che alex si dimostra con questa scelta un p? incoerente, proprio lui aveva dichiarato che voleva vincere qualcosa prima di ritirarsi, e ora ritorna in MotoGP con D'Antin dove prender?, FORSE, pi? bastonate di quelle che ha preso in quest'anno di SBK... bho io certe cose non le capisco...
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Originally posted by suxoracolosta storia che bayliss non l'abbia voluto proprio non la sopporto, ? solo una invenzione sparata dalle solite linguacce, ma tutti i criticoni ci squazzano dentro alla grande...
diciamo che alex si dimostra con questa scelta un p? incoerente, proprio lui aveva dichiarato che voleva vincere qualcosa prima di ritirarsi, e ora ritorna in MotoGP con D'Antin dove prender?, FORSE, pi? bastonate di quelle che ha preso in quest'anno di SBK... bho io certe cose non le capisco...
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bhe basta leggere... uno come Paolo Gozzi che era stato un PRIMI a divulgare sta storiella del "VETO" di Bayliss, ha pensato bene di rimangiarsi quello che ha scritto sull'ultimo numero di motosprint!!!scrive:
"Si era pensato al veto di Troy Bayliss, in realt? ? stato il vertice Ducati a dirottarlo in MotoGP per sviluppare la 800. Barros avr? gomme Bridgestone di prima scelta e il supporto di ingegneri del reparto corse interno."
probabilmente l'unica colpa di Troy ? stata quella di mettere una buona parola per Lanzi, che stava per saltargli la moto da sotto le chiappe!!!
certi giornalisti starebbero meglio a Novella 3000!!!
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