CHISSA' COSA FARA' A VALENCIA gARY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con le 800 la griglia sara' piu' folta???
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
cmq, almeno il prox anno dovrebbero esserci pi? moto:
2 Honda repsol
2 Honda Gresini
1 Honda Montiron, 1 Honda Cecchinello,
1 KR
2 Yamaha Ufficiali
2 Ducati ufficiali
2 Ducati D'antin
2 Kawasaki ufficiali
2 Suzuki Rizla
1 (se non 2) Ilmor
in pi?, bisogna vedere per il Team di Poncharal, ma secondo me, a costo di metterci direttamente i soldi la Dorna, avr? due Yamaha, considerando anche i soldi di Dunlop!
quindi stiamo sulle 20 moto! un p? pochine, ma io mi attendo che prima o poi possa arrivare nella top class la compagine di Aspar, e poi c'? da vedere il ritorno di Pons che probabilmente ripartir? dala 250!
vedremo...
Comment
-
Originally posted by flavietto155cmq, almeno il prox anno dovrebbero esserci pi? moto:
2 Honda repsol
2 Honda Gresini
1 Honda Montiron, 1 Honda Cecchinello,
1 KR
2 Yamaha Ufficiali
2 Ducati ufficiali
2 Ducati D'antin
2 Kawasaki ufficiali
2 Suzuki Rizla
1 (se non 2) Ilmor
in pi?, bisogna vedere per il Team di Poncharal, ma secondo me, a costo di metterci direttamente i soldi la Dorna, avr? due Yamaha, considerando anche i soldi di Dunlop!
quindi stiamo sulle 20 moto! un p? pochine, ma io mi attendo che prima o poi possa arrivare nella top class la compagine di Aspar, e poi c'? da vedere il ritorno di Pons che probabilmente ripartir? dala 250!
vedremo...
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--ma si ragazzi io penso che,oltre che x una questione di cavalli,abbia fatto apposta una partenza non brillante...questo era un test sulla moto,farla arrivare alla bagarre della prima curva sarebbe stato troppo rischioso,magari ti ritrovavi con una moto x terra e senza alcun dato
Comment
-
Brutto andazzo quello della moto Gp......i capoccia dovrebbero riflettere sedersi a tavolino e abbassare i costi per permettere un campionato mondiale vero e prorio!!!!
...Last edited by Dr_Xabaras; 23-10-06, 15:42.
Comment
-
Originally posted by Dr_XabarasBrutto andazzo quello della moto Gp......i capoccia dovrebbero riflettere sedersi a tavolino e abbassare i costi per permettere un campionato mondiale vero e prorio!!!!
...
? un campionato di prototipi,se non hai la grana c'? la sbk,che ? prestigiosa e con costi inferiori rispetto alla motogp.
Se i team si lamentano che costa troppo,stattene a casa no?cosi risparmi anche
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--no xke...anzi,chi ha i soldi ne dovrebbe cacciare d+....
? un campionato di prototipi,se non hai la grana c'? la sbk,che ? prestigiosa e con costi inferiori rispetto alla motogp.
Se i team si lamentano che costa troppo,stattene a casa no?cosi risparmi anche
Comment
X
Comment