Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner Con Il Ducati Motogp Team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casey Stoner Con Il Ducati Motogp Team

dal sito ufficiale Ducati

Il Ducati MotoGP Team ha raggiunto un accordo con Casey Stoner per la partecipazione al Campionato Mondiale MotoGP 2007, con un'opzione per l'anno seguente.

L'inizio di una nuova era per la MotoGP, che vedr? il debutto in gara delle moto equipaggiate con i propulsori da 800 cc al posto di quelli da 990cc, segner? anche un nuovo inizio in Casa Ducati.

Fiduciosi per i primi, positivi test effettuati con la Desmosedici GP7, gli uomini di Borgo Panigale guardano con ottimismo al futuro e puntano sul giovane talento australiano.

Beneficiando della grande esperienza di Loris e dell'appoggio di tutta la squadra, Casey potr? entrare in sintonia con il nuovo pacchetto tecnico a sua disposizione e dimostrare in pieno il suo grande talento gi? espresso quest'anno, al suo esordio nella massima categoria.

Casey Stoner
    "Sono molto contento della opportunit? che mi si ? presentata di correre con il Ducati MotoGP Team il prossimo anno. I progressi della Ducati in questi anni sono evidenti e penso proprio che si possa fare un buon lavoro anche con la nuova 800. Essere compagno di squadra di Loris ? un privilegio per me. Lo vedevo correre ancor prima di iniziare la mia carriera ed ? davvero un onore adesso essere in sella alla stessa moto nello stesso team. Vorrei infine ringraziare Lucio Cecchinello. Abbiamo lavorato bene insieme in questi anni ma credo che poter correre per un Team Ufficiale sia la cosa migliore per il mio futuro".

Claudio Domenicali (Amministratore Delegato di Ducati Corse e Direttore Sviluppo Prodotto Ducati)
    "E' sempre molto bello accogliere qualcuno all'interno della nostra grande famiglia ma ? altrettanto difficile salutare chi se ne v?. Siamo al termine di una stagione che ci ha regalato molte grandi soddisfazioni ma che, al contempo, si ? rivelata particolarmente ostica per Sete. Una combinazione di fattori gli ha impedito, nonostante la dedizione e il suo indubbio talento, di concretizzare risultati all'altezza delle aspettative di tutti. Un grazie di cuore a lui per l'impegno e per la sua professionalit? e un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.

Siamo felici di dare il benvenuto a Casey. E' un pilota molto promettente, con talento e grinta da vendere. Siamo sicuri che, facendo tesoro dell'esperienza nostra e di quella di Loris, potr? imparare a conoscere la nostra moto, facendo maturare il suo talento di pari passo con lo sviluppo della GP7. Con il suo entusiasmo e la sua guida aggressiva, Casey sapr? regalare ai nostri tifosi grandi emozioni, nel migliore spirito Ducati".

• Font Size
    gia sulla sez Ducati

Comment

• Font Size
      mah.................

Comment

• Font Size
        DUCATI: preparate i ricambi!! arriva rolling!!

Comment

• Font Size
          Ma alla ducati avevano esubero di carene??? Senn? non capisco proprio la scelta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Thunder-Rage
            Ma alla ducati avevano esubero di carene??? Senn? non capisco proprio la scelta...
            Beh indubbiamente tende a cadere spesso, ma quando resta in piedi ? sempre con i primi.E' giovanissimo, veloce e non ha paura di nessuno, secondo me ? la miglio scelta che potessero fare.

Comment

• Font Size
              quoto lithium..

Comment

• Font Size
                quoto pure io,? giovane e ha talento da vendere!
                e poi alle cadute sono abituati...in sbk avevano ruben.....

Comment

• Font Size
                  raga quello se prende le misure al mezzo.........(dopo averne distrutte 1 ventina) ci far? godere........ .

Comment

• Font Size
                    ufficiale insomma..Rolling alla Ducati!
                    b?...cosa dire............il team italiano son estremamente bravi a costruire moto e a farle correre....ma in quanto a scelte piloti...son pessimi
                    non tanto x l'arrivo di Stoner..ke anzi..lo repunto un gran pilota,ke senza dubbio pu? crescere ancora molto essendo giovanissimo....ma il punto ke mi chiedo ? a cosa siano serviti..i vari Checa...e soprattutto...Gibernau....che ha voluto la bellezza di 4milioni di euro x un solo anno di contratto..!!!! stagione poi andata a farsi benedire dopo lo strike a catalunia......
                    soldi buttati in altre parole.....................
                    prendere un pilota con un solo anno non ha nessun senso..soprattutto se poi si deve adattare a una nuova e difficile moto come la Ducati..ke come se non bastasse utilizza anke coperture diverse......
                    ke senso ha..? ..

io avrei prolungato il contratto a Sete....magari dimezzando o anke meno il suo stipendio...ma avrei preferito tenere lo spagnolo..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by koby54
                      ufficiale insomma..Rolling alla Ducati!
                      b?...cosa dire............il team italiano son estremamente bravi a costruire moto e a farle correre....ma in quanto a scelte piloti...son pessimi
                      non tanto x l'arrivo di Stoner..ke anzi..lo repunto un gran pilota,ke senza dubbio pu? crescere ancora molto essendo giovanissimo....ma il punto ke mi chiedo ? a cosa siano serviti..i vari Checa...e soprattutto...Gibernau....che ha voluto la bellezza di 4milioni di euro x un solo anno di contratto..!!!! stagione poi andata a farsi benedire dopo lo strike a catalunia......
                      soldi buttati in altre parole.....................
                      prendere un pilota con un solo anno non ha nessun senso..soprattutto se poi si deve adattare a una nuova e difficile moto come la Ducati..ke come se non bastasse utilizza anke coperture diverse......
                      ke senso ha..? ..

io avrei prolungato il contratto a Sete....magari dimezzando o anke meno il suo stipendio...ma avrei preferito tenere lo spagnolo..
                      Checa e Gibe sono stati presi chiaramente per gli sponsor: tenere Sete, che ad ogni minima caduta avr? problemi alla spalla ed ? ormai demotivato e demoralizzato da incidenti ecc, direi che non sarebbe stata una bella idea anche perch? Loris non durer? in eterno e la ducati deve iniziare a pensare al futuro

Comment

• Font Size
                        ragazzi se riesco a diventare venditore ufficiale di CARENE per la ducati.... altro che Bil Gates!!!!!!! SONO RICCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Rolling STONES

Comment

• Font Size
                          chiss? magari con la ducati far? bene.. sarei contento per lui,a me sta simpatico come pilota..

Comment

• Font Size
                            ....spettacolo garantito.....
                            ....prepariamoci....

..quelli che...la superpole ce l'hanno nel cervello!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636
                              DUCATI: preparate i ricambi!! arriva rolling!!

p.s. ma il gibe che fine fa?

Comment

X
                              Working...
                              X