Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha e rossi senza sponsor..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha e rossi senza sponsor..

forse si sono resi conto che costa troppo ????

Il team Yamaha in cerca di sponsor
    Incredibile, ma vero: anche per la M1 di Rossi si fa fatica a trovare un nuovo sponsor per il 2007, visto che la Camel difficilmente rimarr? in Motogp il team del campione del mondo ? alla ricerca di un altro patrocinatore
    di Marco Masetti

Cosa ci fa Lin Jarvis, managing director della Yamaha e superiore di diretto di Davide Brivio in provincia di Milano? Non ? certo venuto a controllare le moto in vista della sfida decisiva per il titolo mondiale della Moto Gp in programma tra due domeniche a Valencia, ma a ad una riunione molto importante in vista della stagione 2007. In ballo sono i colori che avranno le M1 800 cc nella prossima stagione che quasi sicuramente non saranno gialle, visto che la Camel difficilmente riproporr? il proprio logo sulle moto di Rossi e Edwards.
    Difficile per ora azzardare una strategia nel caso che il tabaccaio giapponese se ne vada, ma Jarvis ha chiesto a tutti gli uomini Yamaha di portare un contributo. Quindi, uno sponsor principale oppure una "federazione" di patrocinatori. Con l'ultima spiaggia che vedrebbe le moto portare solo le ?insegne? della Yamaha.

Sembra incredibile, ma la Yamaha M1 di Valentino Rossi (nella foto) fatica a trovare uno patrocinatore e non solo per la richiesta di sponsorizzazione che si ? fatta pi? costosa (oltre i 10 milioni di euro).
    Le Case di tabacchi, infatti, trovano sempre pi? limiti in Europa nel mostrare i propri marchi e non ? un caso che dal prossimo anno non si dovrebbe pi? vedere nemmeno la scritta Marlboro su Ducati e Ferrari (in F1) sostituita dal solo effetto cromatico di rosso e bianco. Resta un punto: se la Fortuna resta nelle moto ma solo in 250 con Lorenzo nel team di Amatriain e la Camel se ne va, si sono persi altri due sponsor importanti.
    Forse ? venuto il momento di passare ad una gestione "collegiale" cio? da parte della Dorna, degli sponsor. In caso contrario questo sport cos? seguito e popolare, cos? spettacolare e mediatico, rischia di trovarsi al verde.

(19.10.06)

• Font Size
    .....sul discorso di ostacolare fino alla fine i venditori di morte penso che questo sia giusto e cio? via tutta quella merd* di scritte che pubblicizzano prodotti mortali.....

Sul fatto preoccupante che la moto Gp sembra destinata ad una crisi (per gli eccessivi costi) in stile formula 1 non ci sono dubbi anche dato il fatto oggettivo della smunta griglia di partenza in quello che dovrebbe essere il campionato mondiale con la M maiuscola.....

Sul discorso sponsor principale per il binomio Vale-Yamaha penso che alla fine si trover? chi sgancia il "malloppo" per accaparrarsi la livrea di the doctor.....
    Last edited by Dr_Xabaras; 19-10-06, 15:59.

Comment

• Font Size
      Un'idea malsana.. ci ho pensato l'altro giorno..

La marlboro produce anche capi di vestiario...
      Potrebbero mettere Marlboro jeans e farla franca no?

Comment

• Font Size
        c'? gi? un post in merito...

Comment

• Font Size
          lo penso anchio che sara' difficile vedere la livrea vuota..................... magari si fara' da sponsor il dottore......... vi immaginate le scritte sulla moto the doctor............

Comment

• Font Size
            Originally posted by motardonly
            lo so ma mi piace pi? il topic di cocis .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio80
              lo penso anchio che sara' difficile vedere la livrea vuota..................... magari si fara' da sponsor il dottore......... vi immaginate le scritte sulla moto the doctor............
              .....con tutti i gadget che vende Rossi 10 miloni se li pu? permettere a mani basse......bella idea cmq!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by motardonly
                oppss .. chiudete..

Comment

X
                Working...
                X