Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

descrizione di un momento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

descrizione di un momento

http://www.motograndprix.it/motogp/n...ria=primopiano

chissa in che stato mentale e'...mi dispiace per haiden...anche se fa parte delle corse...pero questa volta..piu di tutte le altre..poteva essere evitato..

• Font Size
    mamma mia ..........contnuo a pensare come avrei reagito io...............varemente un signore!!!!
    non so chi si ricordi quando dooahn fu tirato giu da criville.............su x giu con la stessa dinamica )!!!!!!!!! (senza mondiale in palio )
    Ce lo in dvd..........quello che successe ai box.......a criville suonano ancora le orecchie!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by massi46r1
      mamma mia ..........contnuo a pensare come avrei reagito io...............varemente un signore!!!!
      non so chi si ricordi quando dooahn fu tirato giu da criville.............su x giu con la stessa dinamica )!!!!!!!!! (senza mondiale in palio )
      Ce lo in dvd..........quello che successe ai box.......a criville suonano ancora le orecchie!!!!!!!!
      me lo ricordo benissimo , anche se il piu' signore di tutti fu' HARADA IL SUO EPISODIO FU' DA FUCILE A POMPA SECONDO ME!!!!ANCHE SE SI NARRA DI CAROGNATE STRATOSFERICHE DEL VECCHIO ANGEL NIETO ROBE CHE MANCO VI IMMAGINATE!!!

Comment

X
      Working...
      X