Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi aPPoGGio e spingo...
ma a volte e' bello anche provocare ed essere provocati...nei limiti del rispetto...proprio come il guerriero che siede intorno al fuoco coi suoi compagni...
Hai ragione la mia citazione si addice molto anche al comportamento degli utenti del forum.....ma nel caso specifico la suddettta citazione si riferiva ai piloti della moto Gp (i guerrieri) che dopo essersele date di santa ragione in pista e fuori finiscono poi secondo me per essere tutti amici....una visione un p? "romantica" la mia ma che devo fare io per esempio Max e Vale me li vedo fra trent'anni bersi un bel bicchiere in un locale in memoria delle imprese fatte in pista e ricordandosi come era bello essere giovani e irrequieti!!!!!
Comment