se lo puo' permettere in pieno di fare lo sbruffoncello........................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi persona...............??
Collapse
X
-
quante lamentele ragazzi...... se non ci fosse stato lui quanti italiani avrebbero vinto sti mondiali?
Pilota Nazionalit? Titoli
Giacomo Agostini Italia 15 (7 in 350, 8 in 500)
Angel Nieto Spagna 13 (6 in 50, 7 in 125)
Mike Hailwood Gran Bretagna 9 (3 in 250, 2 in 350, 4 in 500)
Carlo Ubbiali Italia 9 (6 in 125, 3 in 250)
Valentino Rossi Italia 7 (1 in 125, 1 in 250, 1 in 500, 4 in MotoGp)
Phil Read Gran Bretagna 7 (1 in 125, 4 in 250, 2 in 500)
John Surtees Gran Bretagna 7 (3 in 350, 4 in 500)
Geoffrey Duke Gran Bretagna 6 (2 in 350, 4 in 500)
Jim Redman Rhodesia 6 (2 in 250, 4 in 350)
Mick Doohan Australia 5 (in 500)
Anton Mang Germania Ovest 5 (3 in 250, 2 in 350)
Hugh Anderson Nuova Zelanda 4 (2 in 50, 2 in 125)
Kork Ballington Sudafrica 4 (2 in 250, 2 in 350)
Max Biaggi Italia 4 (in 250)
Stefan Dorflinger Svizzera 4 (2 in 50, 2 in 80)
Eddie Lawson Stati Uniti 4 (in 500)
Jorge Martinez Spagna 4 (3 in 80, uno in 125)
Walter Villa Italia 4 (3 in 125, uno in 350)
io dico solo grazie...... le lamentele le lascio agli altri
Comment
-
per me la persona Valentino e' senza lode e senza infamia......ne carne ne pesce......
insomma.....si soppesano troppo tutte le parole che dice...anche quando sono palesemente delle cazzate...sparate li a caldo....dopo che l'adrenalina o meno la fa' da padrone.....
come dicono negli states...dovremmo imparare anche noi a pensarla.....cosi
TAKE IT EASY!!!!
Comment
-
Originally posted by kaciaroCAVOLO dite che col casco , e' il numero 1 ma poi quando parla, scade di qualita' eppure ha beccato una bella Laurea in scienze della comunicazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq posso sapere chi sia Carlo Ubbiali?Non l'ho mai sentito...si osanna tanto Ago (giustamente) quasi fosse l'unico sopra vale...ma vedo che di gente sopra cen'?...
Comment
-
Originally posted by Dr_Xabaras
... e ricordiamoci poi che questi piloti non sono pagati per fare dissertazioni filosofiche ma bens? per dare tanto tanto gas!!!!
CIAO
silenzio fino al via e silenzio dopo la bandiera a scacchi..
Comment
-
Originally posted by kaciaroCAVOLO dite che col casco , e' il numero 1 ma poi quando parla, scade di qualita' eppure ha beccato una bella Laurea in scienze della comunicazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sapevo di fiorello...se ? cos?, massima stima!
Comment
-
-
Originally posted by --Phoenix--solo fiorello ha avuto la testa x dire "no grazie non me la merito..."
cmq posso sapere chi sia Carlo Ubbiali?Non l'ho mai sentito...si osanna tanto Ago (giustamente) quasi fosse l'unico sopra vale...ma vedo che di gente sopra cen'?...
Comment
-
Originally posted by spettinatoquante lamentele ragazzi...... se non ci fosse stato lui quanti italiani avrebbero vinto sti mondiali?
Pilota Nazionalit? Titoli
Giacomo Agostini Italia 15 (7 in 350, 8 in 500)
Angel Nieto Spagna 13 (6 in 50, 7 in 125)
Mike Hailwood Gran Bretagna 9 (3 in 250, 2 in 350, 4 in 500)
Carlo Ubbiali Italia 9 (6 in 125, 3 in 250)
Valentino Rossi Italia 7 (1 in 125, 1 in 250, 1 in 500, 4 in MotoGp)
Phil Read Gran Bretagna 7 (1 in 125, 4 in 250, 2 in 500)
John Surtees Gran Bretagna 7 (3 in 350, 4 in 500)
Geoffrey Duke Gran Bretagna 6 (2 in 350, 4 in 500)
Jim Redman Rhodesia 6 (2 in 250, 4 in 350)
Mick Doohan Australia 5 (in 500)
Anton Mang Germania Ovest 5 (3 in 250, 2 in 350)
Hugh Anderson Nuova Zelanda 4 (2 in 50, 2 in 125)
Kork Ballington Sudafrica 4 (2 in 250, 2 in 350)
Max Biaggi Italia 4 (in 250)
Stefan Dorflinger Svizzera 4 (2 in 50, 2 in 80)
Eddie Lawson Stati Uniti 4 (in 500)
Jorge Martinez Spagna 4 (3 in 80, uno in 125)
Walter Villa Italia 4 (3 in 125, uno in 350)
io dico solo grazie...... le lamentele le lascio agli altri
Comment
-
Originally posted by kaciaroquesta classifica messa li' cosi' lascia il tempo che trova in quanto,Hailhwood e' stato costretto a passare alle auto dal ritiro della Honda nelle competizioni motociclistiche,Ubbiali s' e' ritirato prematuramente dal mondo delle corse a causa della morte del fratello , che gli faceva anche da manager,Surtees e' passato alle auto vincendo anche un mondiale in F1 con LA fERRARI, e poi va' ricordato che prima non correvano con gli standard di sicurezza che ci sono oggi purtroppo , altrimenti molti piloti passati a miglior vita ti po Saarinen , oggi oltre ad essere ancora vivi avrebbero vinto 7-8 mondiali!
Comment
-
...guarda te che me tocca pure difende Rossi...
...la laurea in scienze della comunicazione gli ? stata data proprio per il modo in cui conquista le persone, tutte ste mezze sgallettate che je vanno dietro, mi hanno riferito di delirii puri allo yamaha fest in stile Take That, lo fanno proprio perch? ? un simbolo prima che un pilota. Si sembra assurdo ma ? proprio cos?, io da quando seguo il motomondiale mi sono ritrovato a difendere con il coltello tra i denti il mio povero Max con persone assurde tipo 15enni che manco sapevano quante ruote ha una moto, tutto questo grazie a lui ? innegabile...ecco da dove arriva quella laurea ad onoris causa (o come si scrive).
....poi la cosa che ha detto relativamente a Biaggi e Gibernau ? vera, perch? non doveva dirla, quando c'erano loro la situazione era diversa, poi di chi era la colpa non ? importante ma era cos?, con Biaggi non parlava e con Gibe pure peggio. Lui ? cos? fa parte del pacchetto, e del business che c'? dietro.Last edited by FIloGhemEnO; 18-10-06, 18:10.
Comment
-
Originally posted by skizzikAzz secondo me Rossi ? arrivato davanti a Biaggi un'altra volta...riesce a farsi giudicare negatimente dalla gente ancora prima di essere nel periodo di decadenza agonistica
Rinnovo l'invito che veniva fatto quando si sparlava di Biaggi...se lo conoscete di persona parlate altrimenti ? meglio che non giudicate da quanto fa filtrare la stampa
Comment
X
Comment