Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi persona...............??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino Rossi persona...............??

Vorrei sapere la vostra. Io stravedo a dir poco per il pilota, per? a volte mi fa male sentirlo usare certi termini e con certi modi. Mi riferisco a frasi davvero pesanti che spesso e volentieri pronuncia....
    " ora ce ne diamo di santa ragione ma con correttezza, quando c'erano Biaggi e Gibernau si facevano le bastardate"....

" Pedrosa ? la primadonna, hayden lo sfigato"..

Queste sono solo due di questi giorni, ma sapete tutti meglio di me quante gliene vengono fuori....

A volte ho la netta sensazione che si accanisca di brutto anche sul passato, anche fuori da comprensibili polemiche del momento, come per il puro gusto di offendere, e che gli si perdonino un sacco di frasi che si potrebbe risparmiare alla grande, solo perch? ? il fenomeno. Mi chiedo cosa gli verrebbe fuori se non avesse la tranquillit? che gli da la sua mostruosa forza di pilota, se sarebbe cos? sportivo nel commentare le sue sconfitte trovandosi nella mischia e non anni luce avanti.

Mi interessa sapere che ne pensate, ciao ciao

P.S.
    Mi sta aumentando costantemente la stima per Hayden, non sar? un il pilota pi? forte, ma non ricordo di averlo visto una sola volta sfogare rabbia o depressione contro il suo team o alcun altro, umanamente mi sembra davvero un grande.
    Last edited by tornado; 18-10-06, 09:21.

• Font Size
    Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vai sul post "bastardate" c'? scritto di tutto e di pi?...

Comment

• Font Size
      E' sempre stato un p? "sbruffoncello",sin dagli esordi in 125 a 16,quando caric? la bambola gonfiabile per pigliare in giro Biaggi e tutte le scenette a seguire..per la definizione di Hayden come uno "sfigato",penso che si riferisca pi? al trattamento che riceve dalla Honda(indubbiamente da seconda guida e non da prima,vedasi 800 costruita su Pedrosa)ma non x offenderlo realmente.
      D'altronde Hayden fin da quando era compagno di squadra di Vale ha riconosciuto la sua "grandezza"a livello umano,la forza stessa che gli ha fatto creare un gruppo cosi unito in yamaha.
      Per? ? anche un abile manipolatore,a livello psicoplogico,e questo si pu? dire faccia parte del gioco no?

Concordo pienamente sul fatto che Hayden sia un grande,e forse anche non essendo il miglior pilota,per quello cha ha fatto un briciolo si pu? dire che il mondiale lo poteva meritare
      Last edited by Gixer; 18-10-06, 09:38.

Comment

• Font Size
        sempre detto..come pilota e' il migliore senza alcun dubbio...pero' come persona non mi piace...in ogni caso ha la scusante...se ti trattano come *** poi finisce che ci credi...

Comment

• Font Size
          Azz secondo me Rossi ? arrivato davanti a Biaggi un'altra volta...riesce a farsi giudicare negatimente dalla gente ancora prima di essere nel periodo di decadenza agonistica

Rinnovo l'invito che veniva fatto quando si sparlava di Biaggi...se lo conoscete di persona parlate altrimenti ? meglio che non giudicate da quanto fa filtrare la stampa

Comment

• Font Size
            La penso come Two*, e ribadisco che non supporto i molti che lo idolatrizzano, proprio non li reggo mi casca i marroni sotto i piedi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              sempre detto..come pilota e' il migliore senza alcun dubbio...pero' come persona non mi piace...in ogni caso ha la scusante...se ti trattano come *** poi finisce che ci credi...
              quoto!
              si lancia sempre in frecciatine e scaramucce infantili, quando i suoi risultati in pista valgono pi? di 1000 parole!

probabilmente fa parte del "personaggio" televisivo, che viene osannato da mezza italia per queste cose... ho avuto modo di vederlo dal vivo al "tavullia-vale" (ho dovuto accompagnare un'amica ) e devo ammettere che ho visto una persona diversa da quella televisiva.
              forse ? stato anche merito di guido meda (che conduceva l'itervista/serata) o forse effettivamente il rossi vero ? diverso dal rossi-tv!

Comment

• Font Size
                A valentino ogni tanto escono dalla bocca cose abbastanza pesanti e anche offensive verso gli altri quando ha un minimo problema,pero'lui puo' permetterselo perche' ? il piu' forte,io vorrei vederlo quando comincera' a vincere poco cosa dira'.Biaggi ? stato criticato perche' si lamenta sempre,? vero,ma a luglio chi ? stato a misano allo yamaha fest ha potuto sentire il dottore quante ne ha dette verso la yamaha,la michelin e anche la squadra,il periodo di sfiga che ha avuto ? dipeso tutto dagli altri non da lui,e nessuno puo' negarlo perche' io c'ero!!Se volete tifare Valentino tifatelo solo come pilota perch? come persona ha i suoi difetti come altri o forse anche di piu'.

Comment

• Font Size

Diciamo che questo atteggiamento di Valentino ? un p? il suo limite che penso derivi dal fatto che lui esprime appieno l'ambiente in cui ? cresciuto e cio? un ambiente dove anche la guerra verbale ? molto sentita.....basta sentire Graziano che quando comincia a parlare non la smette pi? e quasi lo devono prendere a mazzate per farsi restituire il microfono (imho) ......a parte gli scherzi penso che cmq il Vale le butti un p? li queste affermazioni tanto per aggiungere un p? di show post gara......chi non apprezza queste cose ? pur sempre libero di cambiare canale e ricordiamoci poi che questi piloti non sono pagati per fare dissertazioni filosofiche ma bens? per dare tanto tanto gas!!!!

CIAO
                  Last edited by Dr_Xabaras; 18-10-06, 13:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianluca74
                    A valentino ogni tanto escono dalla bocca cose abbastanza pesanti e anche offensive verso gli altri quando ha un minimo problema,pero'lui puo' permetterselo perche' ? il piu' forte
                    non pu? permetterselo! diciamo che gli viene perdonato tutto x' lui ? il *** supremo, ma un p? di rispetto per gli altri non guasterebbe.

per il resto concordo con quanto da te scritto. sottolinenando che dopo le prime rotture ha accusato esplicitamente yamaha e michelin. x carit?, questo ci pu? stare, se serve a dare una smossa, ma biaggi insegna che certi argomenti ? meglio affrontarli fra le 4 mura del box e non fra 40 telecamere!

vorrei anche aggiungere, che biaggi l'anno scorso ha "frignato" tutto l'anno e c'ha rimesso posto e, probabilmente, carriera...peccato che: la honda quei ***** di problemi li aveva!!!!! basta vedere quanti telai/moto nuove ha fatto honda lo scorso anno: la '05, la brno, la '06.
                    in pi?, x quanto pu? valere, randy mamola, in occasione della prova di tutte le motogp ha chiaramente affermato che la honda il chattering l'aveva eccome!!!
                    qualcuno potr? obiettare che mamola ormai ? un giornalista non pi? un pilota...peccato che con la yamaha con gomme e mappature "giornalistiche" ha girato a qualcosa come 3-4 sec da rossi, quindi a mio parere ? un giudizio autorevole!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      ...se ti trattano come *** poi finisce che ci credi...

Questa FRASE E' DA STAMPARE!!!
                      *****, semplice, conciso, immediato ed inconfutabilmente VERO!!
                      Standing Ovation!!

Comment

• Font Size
                        pilota : 10
                        persona : -∞ (x quello che leggo dalla stampa,lo preciso xke magari non ? cosi....spero)
                        Last edited by --Phoenix--; 18-10-06, 14:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF
                          Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vai sul post "bastardate" c'? scritto di tutto e di pi?...

.....PRIMA DI ANDARE IN PARI.....NE DOVREMMO APRIRE 3000 DI POST COSI'...

Comment

• Font Size
                            E' Italiano Sopratutto!!!

Comment

• Font Size
                              Quoto Two*!!!

Comment

X
                              Working...
                              X