Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi persona...............??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    CERTO AVEVANO LE PALLE PER FARLO!!!!!
    Tipo Mike Hailwood che nel 1967 prese parte ai campionati delle classi 250, 350 e 500, vincendo i titoli della 250 e della 350 e perdendo quello della 500 per poco a vantaggio di Agostini. Il grandissimo Mike, nel Gp di Brno (il vero circuito di Brno, quello stradale) vinse nello stesso giorno le tre gare delle tre classi a cui era iscritto.

Comment

• Font Size
      che dire............sono di parte gi? dalla firma non potrei espormi.. ...xr? porto l'esempio di domenica..........lui ha risposto a una domanda........
      COME MAI DA QUANDO NON CI SONO PIU BIAGGI E GIBE............
      doveva risp. no commennt??????? a risposto........e come sempre c'? chi ci ? andato a nozze!!!!(sopratutto i giornlisti)
      lo sempre detto.........se si chiamasse kevin rossi e parlasse inglese....sarebbe 1 mito X TUTTI!!!!!
      purtroppo..........? ITALIANO...........
      quoto two stroka.... ......perch? il suo pensiero si avvicina molto alla realt?.......li sopra(la moto) si sente ***..........come non dargli torto!!!!!
      in privato ? molto schivo........nel senso che si fa i ca**i suoi............si puoi dargli la mano e dirgli che ? il n.1...........ma se vai oltre gl'ai gi? rotto i maroni.........!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        secondo me a volte le battute che magari possono sembrare offensive,lui le dice con molta ironia perch? ? rimasto un ragazzo semplice che piace scherzare..

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawa6
          secondo me a volte le battute che magari possono sembrare offensive,lui le dice con molta ironia perch? ? rimasto un ragazzo semplice che piace scherzare..
          SEEEEEEEEEEEEEEEEEE VIVA BABBO NATALE!!!

Comment

• Font Size
            ho raccolto diversi consensi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by farah
              questi confronti di epoche per me non hanno senso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona
                Tipo Mike Hailwood che nel 1967 prese parte ai campionati delle classi 250, 350 e 500, vincendo i titoli della 250 e della 350 e perdendo quello della 500 per poco a vantaggio di Agostini. Il grandissimo Mike, nel Gp di Brno (il vero circuito di Brno, quello stradale) vinse nello stesso giorno le tre gare delle tre classi a cui era iscritto.
                MO' ARRIVERA' IL REGAZZETTO DI 18 ANNI CHE TI DIRA' MA CHI E' STO HAILWOODDEEEEE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  ho raccolto diversi consensi....

Se ? per questo Prodi ha vinto le elezioni...

La gente frustrata, nel tifo o nella vita, odia chi ? meglio di loro o del proprio idolo e cerca tutti i modi leciti o meno per dare contro, in pista o fuori, a questo qualcuno...

... ovviamente col fine di allontanare l'attenzione dalla pochezza dei suoi avversari che come minimo sono peggiori dove conta e molto spesso lo sono o sono stati pure nelle parole...

Comment

• Font Size
                    Anche secondo me 10 al pilota e 4 alla perosna!!
                    A me non stava simpatico fin da subito quando in 125 faceva tutti que numeri a fine gara, alcuni divertenti e carini altri fuoriluogo e stupidi. Poi quando apre bocca diventa sbruffone, e infantile, basta vedere come si ? comportato con gibernau.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF

La gente frustrata, nel tifo o nella vita, odia chi ? meglio di loro o del proprio idolo e cerca tutti i modi leciti o meno per dare contro, in pista o fuori, a questo qualcuno...

... ovviamente col fine di allontanare l'attenzione dalla pochezza dei suoi avversari che come minimo sono peggiori dove conta e molto spesso lo sono o sono stati pure nelle parole...

Quoto in tutto

Comment

• Font Size

sei il solito esoso...io non ho mica detto che lo odio...anzi..lo giustifico pure...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          sei il solito esoso...io non ho mica detto che lo odio...anzi..lo giustifico pure...
                          Si dice bastardo non esoso...

Comment

• Font Size
                            Si dice bastardo non esoso...
                            io direi pirla che mi piace di piu'....

Comment

• Font Size
                              Bhuhahahaha Rossi come persona proprio non lo reggo

E' il classico ragazzino viziato, di quelli con il pap? "appassionato di moto" con i soldi, che gli entri in garage e trovi 2000 motorini, moto e altri mezzi vari dotati di motore mentre gli altri ragazzi della sua et? hanno la bicicletta.
                              Uno di quelli che fanno i coglioncelli sempre in giro col motorino elaborato e che si sentono stocazzo.

C'? un tipo del genere a scuola mia... la mattina pu? scegliere se venire con l'RS elaborata, con lo scooterone, col motorino o con la moto da cross pronto gara (ecco, forse con quella non ci viene a scuola :P ma ce l'ha in garage).
                              E poi gli chiedi una sigaretta e ti risponde che non ne ha mentre se ne sta accendendo una...

Ce ne sono a migliaia cos? (nel motomondiale c? qualcuno che ha cominciato a guidare a 14 anni col cinquantino come il 90% dei ragazzi normali?).

Solo che lui ? un p? pi? bravo degli altri, quindi se lo pu? permettere xche tanto nessuno lo sgrida o gli fa male.

Io una persona come lui, se potessi, la piglierei solo a pugni in bocca

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro
                                MO' ARRIVERA' IL REGAZZETTO DI 18 ANNI CHE TI DIRA' MA CHI E' STO HAILWOODDEEEEE
                                Gli dico di andare nella sezione Amarcord e pi? precisamente qui

Comment

X
                                Working...
                                X