Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggiali: Senza proposte serie mi ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Staquoto tutti quelli che lo incoraggiano, anche a me come pilota ed in egual maniera come persona piaceva parecchio, e la sua escalation sembrava destinata a continuare. Poi ? scattato il click, e qualche cosa si ? arrestato in lui.
    Anche da parte mia un incoraggiamento, magari un campionato SS con delle sane sportellate e con il coltello fra i denti, ma con meno pressione addosso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by creaturix
      un pilota bruciato...davvero ma davvero peccato.
      Spero che qualcuno gli dia fiducia....se la merita.
      Spero ritrovi se stesso.
      Forza Manuel
      oddio non lo so' se ancora si merita....mi sembra + scoppiato di McCoy.....

mi spiace ma non ci si puo' fare niente.....

Comment

• Font Size
        manuel in sbk!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          manuel in sbk!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by valentiniano46
            manuel in sbk!!!!!!!!!
            E' una esortazione o una affermazione?

Comment

• Font Size
              Fonti attendibili mi hanno smentito la notizia

Comment

• Font Size
                io nn ce lo vedo proprio da sbk!
                cmq vorrei tanto sapere cosa gli sia successo il cambiamento ? stato radicale e deve avere qualche rompicavo molto pesante perch? un talento del genere ? impossibile che svanisca cos?

Comment

• Font Size
                  Forse saro' troppo assurdo, ma come si fa a lasciare a piedi un ragazzo di 23 anni campione del mondo 125 e 250? Saro' pazzo, ma ho capito che il mondo delle moto sta diventando per certi versi come quello del calcio dove ci sono giocatori supervalutati e altri che giocano in periferia che non sono neanche cacati. Non capiro' mai certe cose. W Poggiali.

Comment

• Font Size
                    La vicenda di Poggiali ricorda sotto certi aspetti quella di Goi, anche se pi? eclatante considerata la carriera trascorsa di Manuel. Entrambe le vicende hanno la medesima sinistra caratteristica di vedere un giovanissimo astro nascere, brillare, poi spegnersi ad un'et? in cui molti piloti devono ancora esordire nel Mondiale..

Comment

• Font Size
                      non mi sembra nella situazione di poter pretendere molto... peccato si sia perso via cosi... bisogna anche starci con la testa altrimenti in un pouf scompari!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by m@rce73
                        La vicenda di Poggiali ricorda sotto certi aspetti quella di Goi, anche se pi? eclatante considerata la carriera trascorsa di Manuel. Entrambe le vicende hanno la medesima sinistra caratteristica di vedere un giovanissimo astro nascere, brillare, poi spegnersi ad un'et? in cui molti piloti devono ancora esordire nel Mondiale..
                        mettiamoci anche STEFANO BIANCO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro
                          mettiamoci anche STEFANO BIANCO
                          che fine ha fatto stefano bianco? Io ricordo che lo avevano centrato al CEV per non farlo vincere o una cosa del genere

Comment

• Font Size
                            doveva correre con il team 3C in 125 ma forse non si ? ancora ripreso del tutto

Comment

• Font Size
                              purtroppo bianco ha risentito del brutto infortunio all'ultima gara del cev che gli ha poi fatto saltare il mondiale...che sfiga...

Comment

• Font Size
                                certo avesse avuto persone vicine come barges od altri personaggi con le palle anziche' suo zio forse aveva altri stimoli, qui in repubblica se ne sono sentite di tutti i colori, in pratica il ragazzo aveva bisogno di compagnia giusta quando era in giro e di un confidente amico con le palle in quel ambiente, ricordiamoci che vincere 2 campionati a 20 anni, sbattuto in tv, intervistato , fatto pubblicita' , invitato a destra ed a manca se non hai un'amico ed un manager con le contropalle ma AMICO fai quella fine, peccato, io lo vedo spesso a san marino ed a rimini, ? veramente un peccato.....................................

Comment

X
                                Working...
                                X