SAN MARINO - ''Se non arrivano proposte serie e finora non ce ne sono, mi ritiro''. Lo ha detto in un'intervista a San Marino Rtv Manuel Poggiali. Il due volte campione del mondo di motociclismo ha rivelato di aver ricevuto la lettera di licenziamento dalla Ktm subito dopo il Gran Premio del Portogallo. Con la casa austriaca Poggiali aveva un altro anno di contratto. Il licenziamento non e' arrivato, pero', inatteso: ''Gia' da qualche settimana - ha rivelato il pilota sammarinese - il team mi aveva anticipato l'intenzione di interrompere il rapporto. Purtroppo la moto non e' adatta al mio stile di guida e per questo ho sofferto molto quest'anno''. Non essendoci al momento alcune trattativa ed escludendo categoricamente un ritorno in 125, Poggiali ha cosi' concluso l'intervista alla Tv di stato del Titano: ''Dopo Valencia rimango alla finestra, senza escludere un ritiro definitivo''. Il pilota di Chiesanuova, 23 anni, e' stato campione del mondo con la Gilera nella 125 e nella 250 con l'Aprilia. (Agr)
dalla gazza on line
la moto non sar? adatta al sua stile di guida ma lui non ha proprio mai dato segnali di vita quest' anno... sicuramente sarebbe un peccato ritirarsi a 23 anni...
dalla gazza on line
la moto non sar? adatta al sua stile di guida ma lui non ha proprio mai dato segnali di vita quest' anno... sicuramente sarebbe un peccato ritirarsi a 23 anni...
Comment