Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poggiali: Senza proposte serie mi ritiro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Poggiali: Senza proposte serie mi ritiro

SAN MARINO - ''Se non arrivano proposte serie e finora non ce ne sono, mi ritiro''. Lo ha detto in un'intervista a San Marino Rtv Manuel Poggiali. Il due volte campione del mondo di motociclismo ha rivelato di aver ricevuto la lettera di licenziamento dalla Ktm subito dopo il Gran Premio del Portogallo. Con la casa austriaca Poggiali aveva un altro anno di contratto. Il licenziamento non e' arrivato, pero', inatteso: ''Gia' da qualche settimana - ha rivelato il pilota sammarinese - il team mi aveva anticipato l'intenzione di interrompere il rapporto. Purtroppo la moto non e' adatta al mio stile di guida e per questo ho sofferto molto quest'anno''. Non essendoci al momento alcune trattativa ed escludendo categoricamente un ritorno in 125, Poggiali ha cosi' concluso l'intervista alla Tv di stato del Titano: ''Dopo Valencia rimango alla finestra, senza escludere un ritiro definitivo''. Il pilota di Chiesanuova, 23 anni, e' stato campione del mondo con la Gilera nella 125 e nella 250 con l'Aprilia. (Agr)

dalla gazza on line

la moto non sar? adatta al sua stile di guida ma lui non ha proprio mai dato segnali di vita quest' anno... sicuramente sarebbe un peccato ritirarsi a 23 anni...
    Last edited by falcos; 17-10-06, 17:28.

• Font Size
    un pilota bruciato...davvero ma davvero peccato.
    Spero che qualcuno gli dia fiducia....se la merita.
    Spero ritrovi se stesso.
    Forza Manuel

Comment

• Font Size
      beh...non ? solo quest'anno.... e un pezzo che poggiali e scoppiato.... so dei suoi problemi psicologici... ma dopo anni si risolvono...
      Last edited by ace; 17-10-06, 17:54.

Comment

• Font Size
        si ma non si pu? buttare cosi un talento del genere...se si accontenta di un'aprilia standard, magari senza la pretesa di vincere il mondiale o di sviluppare qualcosa...

Comment

• Font Size
          ...gi? l'anno dopo il mondiale con le 250 inizi? un declino spaventoso, non ho mai capito cosa gli sia successo, certo ? un vero peccato....bah...
          Last edited by FIloGhemEnO; 17-10-06, 18:18.

Comment

• Font Size
            Peccato.

a 23 anni poi...

Comment

• Font Size
              ripartire da 0...anche in 125 ma senza pressioni e con umilt?...

Comment

• Font Size
                Io fossi in lui mi cercherei un posto in Supersport o SBK, secondo me nelle derivate dalla serie lo prendono al volo, potrebbe essere la volta buona che ritrova lo smalto perduto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creaturix
                  un pilota bruciato...davvero ma davvero peccato.
                  Spero che qualcuno gli dia fiducia....se la merita.
                  Spero ritrovi se stesso.
                  Forza Manuel
                  beh gliene han data fin troppa di fiducia, ora o si accontenta di una moto mediocre, o ciao...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO
                    ...gi? l'anno dopo il mondiale con le 250 inizi? un declino spaventoso, non ho mai capito cosa gli sia successo, certo ? un vero peccato....bah...
                    se non ricordo male non si ? mai ripreso dalla morte del padre....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      se non ricordo male non si ? mai ripreso dalla morte del padre....
                      ma io ricordo che suo padre era gia morto quando aveva vinto il mondiale in 125 o mi sbaglio?
                      Last edited by falcos; 17-10-06, 20:13.

Comment

• Font Size
                        mi spaice tantissimo....poggiali merita di rimanere nel motociclismo,ha solo 23 e un ritiro sarebba troppo prematuro

Comment

• Font Size
                          Questo fatto ribadisce che il motociclismo ? uno sport mentale, dove non contano muscoli, ma un equilibrio psichico e una sicurezza massima in se stessi.
                          Probabilmente Manuel al momento ? alla ricerca di tutto questo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by falcos
                            ma io ricordo che suo padre era gia morto quando aveva vinto il mondiale in 125 o mi sbaglio?
                            Se non ricordo male il padre gli mor? quando aveva 16 anni.

Comment

• Font Size
                              mammamia,che tristezza!!

ci ha fatto vivere emozioni forti!! era un gran manico!!

io gli darei un altra possibilit?!!

Comment

X
                              Working...
                              X