ma possibile che cecchinello si deve prendere checa per sostituire stoner???....ma chi ? lo sponsor di checa??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altra monnezza
Collapse
X
-
Originally posted by jackma possibile che cecchinello si deve prendere checa per sostituire stoner???....ma chi ? lo sponsor di checa??
La Dorna
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFFVoi chi consigliavate???
Non sono gi? tutti accasati???
Kmq s?, checa ? inguardabile ultimamente...
Checa non sar? un giovane talento.............ma con una M1 privata gommata dunlop sta facendo i miracoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre in posizioni interessanti in prova a pochi decimi dal primo, vedendo quello che sta facendo ultimamente e vedendo quello che fa il suo compagno ellison con lo stesso pacchetto pi? che inguardabile mi sembra rinato !!!!!!
Comment
-
Originally posted by livelegendNon mi sembra propio !!!!
Checa non sar? un giovane talento.............ma con una M1 privata gommata dunlop sta facendo i miracoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre in posizioni interessanti in prova a pochi decimi dal primo, vedendo quello che sta facendo ultimamente e vedendo quello che fa il suo compagno ellison con lo stesso pacchetto pi? che inguardabile mi sembra rinato !!!!!!
Comment
-
Checa non ? male come pilota considerando il team in cui corre e le gomme, Stoner ? tanto lodato ma mi sembra che quest'anno ha rotto una marea di moto, non basta andare forte per due giri se poi si cade.
Comment
-
checa ? un pilota...c'? di meglio ma anche di peggio
a me non piaceLast edited by spettinato; 17-10-06, 10:01.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by MiKiFFVoi chi consigliavate???
Non sono gi? tutti accasati???
Kmq s?, checa ? inguardabile ultimamente...
checa non ? pi? quel pilota discreto e nulla pi? del 2003-2004, ma ? cresciuto molto in questi 2 anni!!! non a casa Ducati ha anche pensato di riprenderselo. Certo, non ? un campione, ma c'? gente ben peggiore, quest'anno ? andato molto bene, ? l'unico che con le dunlop insedia le prime 10 posiozioni!!
Comment
-
Originally posted by livelegendNon mi sembra propio !!!!
Comment
X
Comment