Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eduards

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Colin alla 8 ore (suzuka) si ? ritirato x 1 scivolata....lasciando la moto appoggiata a terra..............in motogp non ci sarebbe stato niente diche.........ma i giappo x la 8 ore vanno fuori di testa ,ci tengono moltissimo e lui(ha rischiato il licenziamento) avrebbe dovuto riportare la moto ai box x le riparazioni.............e loro non l'hanno presa bene!!!
    adesso sembra tornato tutto a posto...con la conferma x il 2007!!!
    ricorderei cque ai soliti (.. ..) che non ? facile guidare 1 m1...........non ? una rc211.........che ha detta di chi la provata(reggiani e dipillo).si guida come 1 cbr...........la m1 sembra una 500(reggiani)........
    rimane cque il fatto che da colin mi aspettavo di piu...........speriamo bene con la 800!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      per me a colin ogni gara fanno provare qualcosa di diverso!!

      ad assen nel momento del bisogno colin stava lottando per la vittoria,sfumata all'ultima curva,quindi il manico non gli manca.? forse la moto che non ? ai livelli di quella di vale.

      la yamaha ? tutta riversa su rossi,colin ? un collaudatore dove attingere info,specialmetne sulle gomme!!

      per me fa un buon lavoro!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250
        a me vien da pensare che la robbba buona gli venga passata solo nei momenti di necessit?.
        spero che torni a battagliare in sbk.

        Come non quotarti Andrea? Colin ha un buon manico, purtroppo quest'anno Valentino ha faticato con la Yamaha perche' la moto non e' quella dell'anno scorso e secondo me non e' ai livelli della Honda e della Ducati. Grazie a Valentino e al suo secondo al giro, riesce a vincere i Gp (tranne quanto c'e' qualche cazzata tipo gomme o motore) e ad essere competitiva. Ma se a posto di Valentino ci fosse un altro pilota, cosa sarebbe successo? La stessa fine di Colin. Dategli una bella moto a Colin e vedrete che sara' sempre nelle prime posizioni, magari non vincere Mondiali etc.etc., ma la competitivita' sara' alla sua portata.

        Comment


        • Font Size
          #19
          a dire il vero io ricordo che reggiani disse che la m1 "sembra" pi? semplice di una r1 preparata... poi per andar forte, ci vuole il manico, e per trovare i setting giusti ci vuole anche una buona squadra che lavora in sinergia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Bhe Pippo ad Assen Edwards ha fatto una cazzata ed ha perso tutto...sono piloti quello ? il loro mestiere....che la M1 nn sia la Rcv lo si sapeva da sempre ma nn credo xch? lo dice dipillo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              a dire il vero io ricordo che reggiani disse che la m1 "sembra" pi? semplice di una r1 preparata... poi per andar forte, ci vuole il manico, e per trovare i setting giusti ci vuole anche una buona squadra che lavora in sinergia
              Reggiani chi?














              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pippozxr400
                per me a colin ogni gara fanno provare qualcosa di diverso!!

                ad assen nel momento del bisogno colin stava lottando per la vittoria,sfumata all'ultima curva,quindi il manico non gli manca.? forse la moto che non ? ai livelli di quella di vale.

                la yamaha ? tutta riversa su rossi,colin ? un collaudatore dove attingere info,specialmetne sulle gomme!!

                per me fa un buon lavoro!!

                quoto al 100%, non una parola di + o di -....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Manetta
                  Bhe Pippo ad Assen Edwards ha fatto una cazzata ed ha perso tutto...sono piloti quello ? il loro mestiere....che la M1 nn sia la Rcv lo si sapeva da sempre ma nn credo xch? lo dice dipillo....
                  scusa??? non ho capito quello che vuoi dire!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sara un caso...ma il texano va forte solo quando ce n'? bisogno per aiutare vale..o nella gara di casa...sara forse che le moto nn sono proprio proprio uguali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      anche a me piacerebbe rivederlo in SBK....ma finche' sta' bene a lui.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Secondo me,non ha lo stesso materiale di Rossi, non ha le stesse gomme,
                        e non ha lo stesso polso,lui ? un ottimo collaudatore e Rossi si fida delle
                        sue indicazioni sulle gomme!
                        Il suo ruolo ? quello che f?!!!!
                        La yamaha ha una sola punta e la sfrutta in pieno|
                        La Honda............bhe si ? visto noooooooo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DevilR1
                          lui ? un ottimo collaudatore e Rossi si fida delle
                          sue indicazioni sulle gomme!
                          Il suo ruolo ? quello che f?!!!!
                          anche io ho sentito dire questo!
                          lo tengono non solo x l'amicizia con rossi, ma anche x le doti di collaudatore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            x me colin collauda tutto il materiale da provare in gara e sicuramente nn avr? una moto come quella di vale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              prox anno vogliamo lo squadrona haga-edwards in sbk!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ragazzi, ? logico che colin non abbia lo stesso identico materiale di Vale, ma questo accade in TUTTE le squadre: pensate davvero che Ellison abbia lo stesso materiale di Checa? Ellison ? l'uniuco ad avere il telaio scartato da Rossi a inizio anno e gomme Dunlop peggiori di tutti! Tamada non riceve sviluppi da una vita, proprio per i risultati, De Puniet sicuramente non ha la stessa moto di Nakano, ma mica per cattiveria! e cos? vale per Colin: ? logico che se i pezzi son limitati, si danno a Vale, e magari, se c'? urgente bisogno di Colin, gl isi da qualche pezzo migliore, almeno io credo cos?!
                                detto questo, non credo hce qualche pezzo in meno ti faccia arrivare dietro Carlos Checa a Laguna Seca, o come in turchia lo scorso anno dietro ad elias che correva con Poncharal ( e la M1 dello scorso anno era bestiale, COlin ? andato diverse volte a podio). Quest'anno Edwards, che necessita per sua stessa ammissione, di una moto ben calibrata, evidentemente non si ? trovato con una M1 peggiore della Ducati e della Honda!

                                aspettiamo quindi il prox anno, Colin poi ? un ottimo collaudatore, anceh epr la Michelin. A Brno, a Donington e (per forza) ad Assen Vale ha usufruito del setting di Colin (e spesse volte sar? stato il contrario eh eh)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X