Stamattina mentre ero ad un pallosissimo convegno,ho riflettuto a lungo , sul fattaccio di ieri ,mi e' rivenuto in mente, il fatto simile che accadde anni fa' in 600 ss, tra TEUCHERT E KELLNER, ve lo ricordate???Combinarono un bel disastro i 2 tedeschi ma queel'episodio , servi' a far capire ad uno dei 2 che l'unica cosa possibile da fare per rimediare all'errore era aiutare con tutte le sue forze il compagno di squadra!!!e il titolo arrivo' hai danni del buon Casoli !!!!
Pedrosa era ancora in lotta per il titolo ok,ci puo' stare ma ora non lo e' piu' ed a Valencia potrebbe essere una brutta gatta da pelare in pista, sinceramente non mi sembra uno che a 100 metri dal traguardo si gira toglie il gass e fa' passare il compagno di squadra, ma se lo facesse , farebbe sicuramente una gran bella figura, non ci resta quindi che aspettare la gara finale!!!
Pedrosa era ancora in lotta per il titolo ok,ci puo' stare ma ora non lo e' piu' ed a Valencia potrebbe essere una brutta gatta da pelare in pista, sinceramente non mi sembra uno che a 100 metri dal traguardo si gira toglie il gass e fa' passare il compagno di squadra, ma se lo facesse , farebbe sicuramente una gran bella figura, non ci resta quindi che aspettare la gara finale!!!
Comment