Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RIflessione sul patatrac di Pedrosa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RIflessione sul patatrac di Pedrosa!!!

Stamattina mentre ero ad un pallosissimo convegno,ho riflettuto a lungo , sul fattaccio di ieri ,mi e' rivenuto in mente, il fatto simile che accadde anni fa' in 600 ss, tra TEUCHERT E KELLNER, ve lo ricordate???Combinarono un bel disastro i 2 tedeschi ma queel'episodio , servi' a far capire ad uno dei 2 che l'unica cosa possibile da fare per rimediare all'errore era aiutare con tutte le sue forze il compagno di squadra!!!e il titolo arrivo' hai danni del buon Casoli !!!!

Pedrosa era ancora in lotta per il titolo ok,ci puo' stare ma ora non lo e' piu' ed a Valencia potrebbe essere una brutta gatta da pelare in pista, sinceramente non mi sembra uno che a 100 metri dal traguardo si gira toglie il gass e fa' passare il compagno di squadra, ma se lo facesse , farebbe sicuramente una gran bella figura, non ci resta quindi che aspettare la gara finale!!!

• Font Size
    ...io infatti me lo aspetto, considerando che essendo spagnolo sicuramente il ciscuito lo conosce bene. Certo bisogna vedere se Hayden riesce a fare la gara, per me le possibilit? ci sono solamente se l'americano riesce a vincere e magari Pedrosa fa di tutto per mettersi dietro Rossi...

Comment

• Font Size
      Bhe', ieri l'ha dettonell'intervista rilasciata che avrebbe aiutato con tutte le sue forze Hayden. Pero', penso che servira' poco perche' Rossi sara' ancora piu' determinato di quanto possiamo pensare e non si fara' sfuggire l'8 Mondiale. Certo che se Hayden...............

Comment

• Font Size
        io dico che ci sta anche........ dopotutto hayden non l'ha sorpassato cosi delicatamente..... e rimanevano cmq entrambi in lotta x il titolo...... a dirla tutta secondo me......pedrosa sarebbe arrivato a fine mondiale davanti a lui...... parere mio

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          io dico che ci sta anche........ dopotutto hayden non l'ha sorpassato cosi delicatamente..... e rimanevano cmq entrambi in lotta x il titolo...... a dirla tutta secondo me......pedrosa sarebbe arrivato a fine mondiale davanti a lui...... parere mio
          Cazzate...ci sta' se nessuna va a terra x colpa dell'altro....o no ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrealako
            Cazzate...ci sta' se nessuna va a terra x colpa dell'altro....o no ????
            e se precedentementa hayden faceva la stessa cosa......e ci ? andato vicino....andava tutto bene?

Comment

• Font Size
              PRIMA stavamo riflettendo con un mio vecchio amico e entrambi abbiamo pensato la stessa cosa, MAX tutti che lo odiano lo cacciano lo ripudiano ma una fregnaccia cosi' lui non l'ha mai fatta in vita sua......

Comment

• Font Size
                secondo me l'importante che alla prossima gara a pedrosa non gli venga in mente di sdraiare rossi perche' sarebbe una scandalo.......................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  PRIMA stavamo riflettendo con un mio vecchio amico e entrambi abbiamo pensato la stessa cosa, MAX tutti che lo odiano lo cacciano lo ripudiano ma una fregnaccia cosi' lui non l'ha mai fatta in vita sua......
                  gi?... ad entrare a gomitate all'utlima curva alla prima gara su gibernau non mi pare che sia stato biagi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spettinato

x me ? l'esatto contrario, pedrosa una volta superato (magari agevolando pure il sorpasso) doveva lasciare stare hayden...anche x' la matematica lo teneva in gioco, ma realisticamente era fuori dai giochi! con 34 punti di distacco da hayden e 22 da rossi, solo un doppio miracolo gli consentiva di arrivare davanti a uno o entrambi dei 2.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio80
                      secondo me l'importante che alla prossima gara a pedrosa non gli venga in mente di sdraiare rossi perche' sarebbe una scandalo.......................
                      vuoi vedere che ? capace di farlo.. ?

Comment

• Font Size
                        MO' GLI SPEDISCO IL VIDEO CAPIROSSI HARADA VIA EMAIL

Comment

• Font Size
                          ...tanto poi per rimanere in tema di scorrettezza, mis? che nessuno si ricorda la prima gara del 2004 a Welkom, Rossi per passare Biaggi gli fece una cosetta stile Capirossi su Harada con la differenza che il romano vedendoselo arrivare addosso allarg? mostruosamente la traiettoria e poi il pesarese vinse con il delirio totale di tutti. Biaggi gli strinse anche la mano, era la prima volta dopo tanto tempo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            MO' GLI SPEDISCO IL VIDEO CAPIROSSI HARADA VIA EMAIL

forte!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO
                              ...tanto poi per rimanere in tema di scorrettezza, mis? che nessuno si ricorda la prima gara del 2004 a Welkom, Rossi per passare Biaggi gli fece una cosetta stile Capirossi su Harada con la differenza che il romano vedendoselo arrivare addosso allarg? mostruosamente la traiettoria e poi il pesarese vinse con il delirio totale di tutti. Biaggi gli strinse anche la mano, era la prima volta dopo tanto tempo....
                              lo sai che ci rimasi male, come uno tosto come Biaggi si fece fare una manovra del genere????
                              ma non andiamo troppo ot
                              ce la fara' il nanetto pasticcione a recuperare la minkiata commessa a Valencia???

Comment

X
                              Working...
                              X