Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Alla Honda sono sfigati" (bei titoli di tgcom)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi: "Alla Honda sono sfigati" (bei titoli di tgcom)

Valentino Rossi festeggia il primato nel mondiale della MotoGp grazie alla caduta di Hayden, sbattuto fuori dal suo compagno di squadra Pedrosa: "Lo spagnolo mi ha dato una mano - spiega - forse voleva vincere ma quando sorpassa lui fa sempre fatica. Chi pensava di essere la prima donna era quinto, lo sfigato era primo. Forse si ? creata un p? di confusione". In casa Honda non ? la prima volta che succede il caos.

Non gli piace godere delle disgrazie altrui, forse Biaggi a parte. Chi conosce un po' Valentino sa che domenica all'Estoril voleva vincere, non foss'altro che per dimostrare che i "suicidi" in casa Honda hanno solo accelerato l'inevitabile, che quel mondiale in rimonta si sarebbe avvicinato lo stesso, anche con Hayden in pista. Comunque i regali non gli servono, si sa, ma li accetta di buon grado. E la Honda, la "mamma" della sua ex fidanzata, non ? avara di presenti infiocchettati per il suo vecchio "genero".

"Perdere per due millesimi ? difficile - commenta Rossi alla "Gazzetta dello Sport" -, ma il risultato ? buono: scavalco Hayden e questo ? l'importante". Poi, si lascia andare a un'analisi sul crack-HRC. "E' stata una cosa roccambolesca. Ma Hayden e Pedrosa quest'anno avevano gi? rischiato di toccarsi 4-5 volte; e poi io ho fatto dieci punti in cinque gare, uno zero per l'americano ci stava bene. Comunque in quel box ? un po' cos?: chi pensava di essere la prima donna (Pedrosa) era quinto in classifica; lo sfigato (Hayden) primo. Forse si ? creata un po' di confusione".

Un mondo, quello Honda, in cui la follia, la tendenza all'autolesionismo e le risse intestine sono la regola. Basta pensare ai duelli furibondi tra Doohan e Criville (ricordate la prima vittoria di Capirex in 500 a Eastern Creek in Australia, arrivata grazie al tamponamento tra i due centauri della casa giapponese?), oppure alle "liti" Prost-Senna nelle quattro ruote. Una ridimensionata sarebbe d'obbligo: il vizietto costa caro, chiedete a Hayden o guardate il sorriso compiaciuto e divertito del Dottore.

apper? che articolini!

• Font Size
    rossi si dimostra un grande uomo come sempre

Comment

• Font Size
      Per la cronaca sulla Gazzetta di oggi, nell' articolo dove Rossi parlava di Pedrosa primadonna, non c' era scritto lo "sfigato" di Hayden bens? un altra cosa.

Spero anche di trovare lo spezzone di intervista ma li non mi pronuncio perch? non sono proprio sicuro.

Comment

• Font Size
        io la leggo cos?, non voleva dare dello sfigato a nicky, voleva dire che alla honda la prima donna era dietro a quello che la Honda riteneva "sfigato".

e poi chissa, forse lui che ha lavorato assieme in HRC, s? meglio di tanti altri come lo vedono l'americano li dentro, no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R
          io la leggo cos?, non voleva dare dello sfigato a nicky, voleva dire che alla honda la prima donna era dietro a quello che la Honda riteneva "sfigato".

e poi chissa, forse lui che ha lavorato assieme in HRC, s? meglio di tanti altri come lo vedono l'americano li dentro, no?
          penso pure io si riferisse al "peso" dei 2 piloti dentro hrc, perch? in caso contrario.....si poteva anche risparmiare la sparata che ha detto!

Comment

X
          Working...
          X