Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vorrei capire una cosa.. l'obiettivo di questo post ? far dire a chi tifa rossi che rossi ? uno stronzo? ma perch?? si pu? sapere? se io sono tifoso di rossi e mi piace tanto in pista quanto fuori dalla pista a voi che vi frega? ma se vostra moglie mi sta sui coglioni cerco di farvi divorziare?
vorrei capire una cosa.. l'obiettivo di questo post ? far dire a chi tifa rossi che rossi ? uno stronzo? ma perch?? si pu? sapere? se io sono tifoso di rossi e mi piace tanto in pista quanto fuori dalla pista a voi che vi frega? ma se vostra moglie mi sta sui coglioni cerco di farvi divorziare?
No dai, al massimo lo pensano che chi tifa rossi ? uno stronzo...
... in realt? ? palese che questo post E' tempo perso...
L'unica utilit? ke ha e di permettere ai detrattori del fenomeno di leccarsi le ferite a vicenda infamandolo ma prendendosi altre infamate pi? o meno velate dai suoi supporter...
appoggio northon, coalizziamoci contro claudiomaria!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bastardi che colpa ne ho io se Miky ha la testa dura ? Avevo aperto sto post per far notare le minchiate che dice Rossi, ma qui si sta facendo un libro Comunque tifo Andrea
mi sono piaciute molto le risposte di arcano, di robik (anche se la penso in maniera diametralmente opposta), e di miki, che sono semplicemente fantastiche, anche se qualcuno potrebbe offendersi, cos? come succede con le parole di rossi...grande miki
con ci? non mi frega niente dei biaggiani e dei rossiniani...ognuno ha la sua obiettivit?
gli stronzi sono generalmente + ragionevoli di Miki!
HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
P.S. e cresci una buona volta!! Fisico della materia.... pilota di motogp... preparatore di moto..... e poi ti spiattelli nella corsia box!!! Ma si ? mai sentito....
HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
P.S. e cresci una buona volta!! Fisico della materia.... pilota di motogp... preparatore di moto..... e poi ti spiattelli nella corsia box!!! Ma si ? mai sentito....
vabbe dai per? l'episodio di rijeka non ? di certo colpa sua, mi sembra un po' troppo andare a pescarlo per questa discussione, che ha valore 0 in seriet?, e valore 100 in cazzeggio
HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi dispiace. .........ma il persident non si tocca.. ..................pu? anche cadere da fermo!!!!!!!!
aggiungo una replica che ? dovuta e richiudo...vediamo di tenere i nervi saldi e contare fino a 10 prima di parlare..questo me lo ha inviato miff...
"
Marcomal, in futuro gradirei non essere appellato di stronzo, o almeno con pi? stile...
... kmq sei riuscito a far chiudere questa meravigliosa nonk? inutile discussione, complimenti!!!
ps: non ti auguro di trovarti mai senza freni, cos? stronzo ancora non ci sono..."
post chiuso definitivamente non sono ammesse altre repliche.lock
Comment