Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Bastardate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    raga, sto perdendo il filo!

appoggio northon, coalizziamoci contro claudiomaria!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      vorrei capire una cosa.. l'obiettivo di questo post ? far dire a chi tifa rossi che rossi ? uno stronzo? ma perch?? si pu? sapere? se io sono tifoso di rossi e mi piace tanto in pista quanto fuori dalla pista a voi che vi frega? ma se vostra moglie mi sta sui coglioni cerco di farvi divorziare?

Comment

• Font Size
        ma te sei sposato con rossi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          vorrei capire una cosa.. l'obiettivo di questo post ? far dire a chi tifa rossi che rossi ? uno stronzo? ma perch?? si pu? sapere? se io sono tifoso di rossi e mi piace tanto in pista quanto fuori dalla pista a voi che vi frega? ma se vostra moglie mi sta sui coglioni cerco di farvi divorziare?
          No dai, al massimo lo pensano che chi tifa rossi ? uno stronzo...

... in realt? ? palese che questo post E' tempo perso...

L'unica utilit? ke ha e di permettere ai detrattori del fenomeno di leccarsi le ferite a vicenda infamandolo ma prendendosi altre infamate pi? o meno velate dai suoi supporter...

... si potrebbe sintetizzare con un:

Rossi ? uno stronzo!!!

ed un:

Stronzi ci sarete voi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik
            raga, sto perdendo il filo!

appoggio northon, coalizziamoci contro claudiomaria!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Bastardi che colpa ne ho io se Miky ha la testa dura ? Avevo aperto sto post per far notare le minchiate che dice Rossi, ma qui si sta facendo un libro Comunque tifo Andrea

Comment

• Font Size
              bel post...davvero, mi son divertito un sacco

mi sono piaciute molto le risposte di arcano, di robik (anche se la penso in maniera diametralmente opposta), e di miki, che sono semplicemente fantastiche, anche se qualcuno potrebbe offendersi, cos? come succede con le parole di rossi...grande miki

con ci? non mi frega niente dei biaggiani e dei rossiniani...ognuno ha la sua obiettivit?

Comment

• Font Size
                sai come mi va di sintetizzare???

Miki ? uno stronzo.......

ed un :

gli stronzi sono generalmente + ragionevoli di Miki!

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

P.S. e cresci una buona volta!! Fisico della materia.... pilota di motogp... preparatore di moto..... e poi ti spiattelli nella corsia box!!! Ma si ? mai sentito....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal

ed un :

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

P.S. e cresci una buona volta!! Fisico della materia.... pilota di motogp... preparatore di moto..... e poi ti spiattelli nella corsia box!!! Ma si ? mai sentito....

Ma non daiiiiiiiiiiiiii!!! Vero?

Comment

• Font Size
                    vabbe dai per? l'episodio di rijeka non ? di certo colpa sua, mi sembra un po' troppo andare a pescarlo per questa discussione, che ha valore 0 in seriet?, e valore 100 in cazzeggio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcomal

ed un :

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mi dispiace. .........ma il persident non si tocca.. ..................pu? anche cadere da fermo!!!!!!!!

sottufficiale mikiff for president!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ragazzi sto post ha esaurito ampiamente il suo motivo d'essere ed inoltre alcuni di voi hanno usato termini un p? troppo accesi.Post chiuso.

Comment

• Font Size
                          aggiungo una replica che ? dovuta e richiudo...vediamo di tenere i nervi saldi e contare fino a 10 prima di parlare..questo me lo ha inviato miff...
                          "
                          Marcomal, in futuro gradirei non essere appellato di stronzo, o almeno con pi? stile...

... kmq sei riuscito a far chiudere questa meravigliosa nonk? inutile discussione, complimenti!!!

ps: non ti auguro di trovarti mai senza freni, cos? stronzo ancora non ci sono..."

post chiuso definitivamente non sono ammesse altre repliche.lock

Comment

X
                          Working...
                          X