... miki e la storia del "qualcuno ci porta sfiga??" secondo te che intendeva dire?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Bastardate....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ma dire semplicemente
"hanno sbagliato tutti MA LA COLPA IN PARTE ? STATA ANCHE MIA" ???
frase di circostanza...ma di solito si dice sempre cosi
Comment
-
Mi ricordo che lo disse scherzando ma certamente intendeva che un buffone cacciato dalla MotoGP e talmente vigliacco da preferire lo stare in pantofole a casa pur di non correre la SBK con una moto con gli adesivi diversi dall'ufficiale stava gufando alla grande contro di lui...
Comment
-
"Purtroppo abbiamo sbagliato gomma per la gara, potevo essere pi? veloce perch? la moto si guidava bene. Colpa della Michelin, oltre che nostra, la gomma l'abbiamo scelta con loro: ma in gara non avevo grip"
Se non leggi quello ke posti questo post E' tempo perso...
L'unica utilit? ke ha e di permettere ai detrattori del fenomeno di leccarsi le ferite a vicenda infamandolo ma prendendosi altre infamate pi? o meno velate dai suoi supporter...
... si potrebbe sintetizzare con un:
Rossi ? uno stronzo!!!
ed un:
Stronzi ci sarete voi!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFFMi ricordo che lo disse scherzando ma certamente intendeva che un buffone cacciato dalla MotoGP e talmente vigliacco da preferire lo stare in pantofole a casa pur di non correre la SBK con una moto con gli adesivi diversi dall'ufficiale stava gufando alla grande contro di lui...
anche perch? se parlasse di biaggi, sarebbe ancora pi? sfortunato a livello di uscite di gas vocali... la manetta non si discute mai.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250dubito, visto che meda, cere, e tutti pensarono invece a michelin...
anche perch? se parlasse di biaggi, sarebbe ancora pi? sfortunato a livello di uscite di gas vocali... la manetta non si discute mai.
Non ditemi che quando Biaggi diceva che la HRC gli faceva andare male la moto a posto ci credevate...
... perk? altrimenti questo post E' tempo perso...
L'unica utilit? ke ha e di permettere ai detrattori del fenomeno di leccarsi le ferite a vicenda infamandolo ma prendendosi altre infamate pi? o meno velate dai suoi supporter...
Rossi ? uno stronzo!!!
ed un:
Stronzi ci sarete voi!!!
Last edited by MiKiFF; 24-10-06, 10:06.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFScusa se non riesco ad entrare nella vostra logica contorta ma la michelin che ci avrebbe da guadagnare a gufare contro Vale???
Non ditemi che quando Biaggi diceva che la HRC gli faceva andare male la moto a posto ci credevate...
ti ricordo che a inizio anno vale era ancora indeciso sul suo futuro... magari passare a un mezzo bridgestone
oltretutto lui parlo di "remare contro" non solo di sfiga... dato che siamo nel campo del paranormale, non mi farei tanti problemi a pensare cose che solo tu consideri tanto contorte.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFScusa se non riesco ad entrare nella vostra logica contorta ma la michelin che ci avrebbe da guadagnare a gufare contro Vale???
Non ditemi che quando Biaggi diceva che la HRC gli faceva andare male la che il " president del post." non ? solo...................................
moto a posto ci credevate...
... perk? altrimenti questo post E' tempo perso...
Rossi ? uno stronzo!!!
ed un:
Stronzi ci sarete voi!!!
sempre "il migliore" a mio modesto parere...................
non ho mai detto che qsiasi cosa dica il vale sia vangelo..........e non penso nemmeno lo pensino gl'altri della trbu'..............
ma nemmeno che ogni volta che apre bocca dice str*nzate...............
per? ogni volta che parla..................qcuno trova da ridire............
resta il fatto che xme rosicate.............anche troppo!!!
dai su col morale.........forse la honda domenica vi fa 1 regalino......
p.s.
abbiate pazienza fr? un p? smette..........
naturalmente si scherza...............
Comment
-
OT
If (daidegasforum.nomeutente = '*46*' OR daidegasforum.nomeutente = 'MIKIFF') Then deleteallposts()
fine OT
Last edited by TuonoBlack; 24-10-06, 12:12.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MiKiFF... "michelin mi da la gomma fallata"???
... ma quando???
Originally posted by MiKiFF... perfino nei test precampionato disse che il nuovo telaio dava un p? di vibrazioni...
... all'inizio del campionato ancora con michelin non avevano trovato una soluzione n? con gomme da gara che da qualifica...
la nuova moto non si adattava alle nuove michelin, infatti in alcune gare, quando disponibili, hanno usato coperture dello scorso anno.
Originally posted by MiKiFF... e mai una lamentela alla biaggi (che il chattering ce l'aveva solo lui su 5 honda e accusava di complotti a suo danno la stessa casa madre, meraviglioso!!! ) solo incitamenti severi a lavorare di pi? alla michelin...
... che ha recepito e risposto risolvendo definitivamente il problema grazie alle indicazioni di un professionista e non di un buffone...
il suo ? stato un episodio, biaggi ha fatto una stagione intera cos?, ma i 2 piloti hanno 2 "pesi" differenti in seno alle proprie squadre e poi....beh, la brillante politica di honda direi ? stata dimostrata ancora una volta in occasione dell'ultima gara!
il chattering non l'aveva???? boh! peccato che honda quell'anno ha fatto 3 moto diverse, quest'anno l'ha cambiata decisamente rispetto a quella dello scorso anno e randy mamola quando ha provato la rc211 ha confermato che il chattering c'?!!!! (PS: quel "fermone" di mamola con la m1 in configurazione giornalisti, ha girato a ca. 3-4 secondi dal tempo di rossi!)
detto questo, codesto post ? tempo perso, x' non si trover? mai un punto di incontro o di dialogo coi supporters sfegatati di rossi!
buona giornata a tutti!
Comment
-
Originally posted by massi46r1sempre "il migliore" a mio modesto parere...................
non ho mai detto che qsiasi cosa dica il vale sia vangelo..........e non penso nemmeno lo pensino gl'altri della trbu'..............
ma nemmeno che ogni volta che apre bocca dice str*nzate...............
per? ogni volta che parla..................qcuno trova da ridire............
resta il fatto che xme rosicate.............anche troppo!!!
la classe non si discute e non sostengo che ogni volta che apre bocca dice str.... (devo ammettere che quest'estate al tavullia-vale ? stata una serata piacevole, x' lontana da tutti i veleni della motogp).
x? molti dei tifosi di rossi prendono bovinamente ogni sua parola come vangelo, e dall'altro lato c'? chi considera str.... ogni sua parola!
il mondo ? bello x' ? avariato!
Comment
-
Robik un conto ? fare 12esimo e dire ke TUTTI (team, gommista, casa madre)ce l'hanno con me perk? sono piccolo brutto e nero...
... un conto ? fare al pi? 4? ma spesso podio e permettersi di dire "ragazzi lavorate perk? siamo indietro come connubio moto gomme"...
... il risultato di queste differente politike ? : essere cacciati ed essere il pi? richiesto e pagato della motogp...
Kmq, tanto per capire la questione chattering, perk? forse non ci arrivo, ci sono i dannati FATTI che mi negano il vostro punto di vista...
... ma se il chattering c'era per tutti...
... come mai SOLO biaggi lo usava come scusa in caso di prestazioni scadenti???
... e solo biaggi tragli hondisti faceva davvero cagare quando si inizio a parlare di questo fenomeno???
C'? forse un chattering buono ed uno cattivo???
Addirittura robik che dice che mamola, che di solito gira a 5 secondi da rossi, col chattering girava addirittura in 3???
Boia, come si fa ad averlo sto chattering biaggiano???
Io pago bei soldi eh...
Se non me lo trovate questo post E' tempo perso...
Rossi ? uno stronzo!!!
ed un:
Stronzi ci sarete voi!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250forse perch? biaggi ha una guida diversa da rossi o da gibernau.... sar? un limite ma non puoi dire che sia una balla, come si diceva l'anno scorso...
... la solita scusa utilizzata per giustificare la totale di incapacit? di adattamento...
... ma se i problemi, ke per gli altri sono dei fastidi poki influenti sul tempo, per te sono degli ostacoli insormontabili...
... beh, ? colpa tua, solo tua, sfiga, carattere, ma in sostanza sei tu ke non ci dai gas come gli altri...
... vedesi pedrosa col bagnato, un fenomeno ma in quelle condizioni fa cagare, e fa cagare solo lui...
... fosse stato biaggi avreste inventato l'acqua planing che colpisce miratamente solo la sua moto...
Ammettetelo ke vivete per inventare scuse per uno e difetti SOLO VERBALI all'altro...
... senn? l'intero post E' tempo perso...
Rossi ? uno stronzo!!!
ed un:
Stronzi ci sarete voi!!!
Comment
X
Comment