Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Bastardate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robik
    veramente la storia ? ancora un filino diversa.....gibernau non ha mai dato l'assenso per il reclamo, ma si era opposto...ma non ? lui che decide.

rossi ha voluto dare a tutti i costi la colpa a gibernau dicendo : NON MI FIDO DI SETE!

? la solita storia, frecciate e sparate su tutto e tutti!
    x? se gibernau dice che non ? stato lui ? un falso, se rossi dice che la colpa ? di bibe: ha parlato il messia!!! ma per favore....

http://www.motonline.com/article.do?id=1097146793049713
    gibe: "Io non ho protestato, altri hanno deciso, anzi avevo chiesto ai miei meccanici di pulire la pista, ma la Honda mi ha detto di non fare nulla - spiega lo spagnolo -. E mi sono fermato, ma secondo me era molto pi? sicuro se fossimo partiti dopo una pulizia generale. E penso che sarebbe stato pi? giusto non far retrocedere nessuno".

piangino rossi: Sul fatto che sia stato lui a chiedere il reclamo io la penso cos?: non mi fido di Sete. In ogni caso - e qui gli risponde - non mi bolliva il sangue.

http://www.motonline.com/article.do?id=1096708162740314
    I manager di altre squadre hanno avanzato alla Direzione di gara un reclamo firmato dalla Honda Repsol.

http://www.motonline.com/article.do?id=1096734242252029
    ancora piangino-rossi che spara su tutto e tutti, e gi? che c'? si idolatra ancora un p? ("uno che ? diventato famoso grazie a me"): "La vittoria di Sete non ? una vittoria, mi hanno fatto una bastardata".
    E poi rilancia: "Speravo di avere una scusa per non parlare a Gibernau e adesso ce l'ho", passando per un: "Sete ? il mandante e l'esecutore ? Juan Martinez, mio ex tecnico delle sospensioni e ora suo capotecnico. uno che ? diventato famoso grazie a me".

grandissimo pilota....ma farebbe bene a tenere la bocca chiusa un p? pi? spesso.
    complimenti! queste sono le risposte che piacciono a me. con prove certe e inconfutabili! Se poi ti replicano a questo tuo post, allora vuol dire che stiamo a perdere tempo a scrivere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Northon
      complimenti! queste sono le risposte che piacciono a me. con prove certe e inconfutabili! Se poi ti replicano a questo tuo post, allora vuol dire che stiamo a perdere tempo a scrivere.
      Forse, anxi sicuramente, non ci sei arrivato...

... ma questo post E' tempo perso...

L'unica utilit? ke ha e di permettere ai detrattori del fenomeno di leccarsi le ferite a vicenda infamandolo ma prendendosi altre infamate pi? o meno velate dai suoi supporter...

... si potrebbe sintetizzare con un:

Rossi ? uno stronzo!!!

ed un:

Stronzi ci sarete voi!!!

Comment

• Font Size
        dai miki non te la prendere, andiamo a vedere i giri in testa

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Kmq tu andrea sei il top, l'effige del tifoso frustrato alla stregua ricerca della delegittimazione dell'avversario, e se il pilota ? indiscutibile, concentriamoci sull'aspetto umano...
          mi son dovuto sorbire per anni i rompimenti di coglions da chi sapeva solo guardare cosa diceva biaggi a fine gara, che ogni tanto mi piace precisare anche sul prediletto della massa

Comment

• Font Size

L'unica utilit? ke ha e di permettere ai detrattori del fenomeno di leccarsi le ferite a vicenda infamandolo ma prendendosi altre infamate pi? o meno velate dai suoi supporter...

Rossi ? uno stronzo!!!

ed un:

Stronzi ci sarete voi!!!

Tempo perso dipende i punti di vista. Se tu (come tanti altri ) ti metti i para occhi di fronte a dichiarazione ufficiali dello stesso Rossi...

Comment

• Font Size
              tranquilli, miki fa folklore

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                Lo so. Infatti la mia risposta (di premura ) non e' offensiva ma solo sbrigativa . Il lavoro incombe

Comment

• Font Size
                  rossi ? un grande testa!!!! Dovrebbe contare non fino a 100 ma Fino all'infinito prima di parlare. E meda e reggiani che continuano a leccare. Che schifo

Comment

• Font Size
                    Ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeerto...

Sto solo skerxando, dicendo la verit?...

Comment

• Font Size
                      mi son dovuto sorbire per anni i rompimenti di coglions da chi sapeva solo guardare cosa diceva biaggi a fine gara, che ogni tanto mi piace precisare anche sul prediletto della massa
                      ......mamma mia cosa rosicate ...........ROBE GROSSSEEEEEEE.............

Comment

• Font Size
                        io mica c'ho bisogno del numero nel nome per tirarmela

Comment

• Font Size
                          .......mai tirato in vita mia..............

Comment

• Font Size
                            Io non paro il culo, ma essendo una cagata ininfluente, tanto ininfluente da aver chiesto a gibe se voleva fare ricorso, e lui ha detto di s?...

... beh, poi se qualcuno ti infila spallandoti all'ultima curva e vai fuori devi stare pure xitto.

Pulire la casella di partenza ? irregolare e 1... usare l'avversario come sponda di proposito perch? senn? fai un dritto che dura 2 o 3 mesi... ? scorretto...

Rossi e il suo team scorrettezze 2...Gibernau 0...PALLA AL CENTRO...

Comment

• Font Size
                              col solo evidente scopo di condizionare a suo favore il campionato...
                              Chiamalo scemo! tu non l'avresti fatto? il tuo avversario fa una SCORRETTEZZA...e te non lo segnali? MA NON CI CREDO MANCO SE LO VEDO CON I MIEI OCCHI!

Comment

• Font Size

Rossi ? uno stronzo!!!

ed un:

Stronzi ci sarete voi!!!

Mah...te invece fai di tutto per difendere il "fenomeno" pure su cose che sono INDIFENDIBILI! ma chi 6 Rossi? Uccio? Graziano? o semplicemente uno della massa...schiavo di Meda Reggiani e Cereghini?

Comment

X
                                Working...
                                X