Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Bastardate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan?
    ..che stile vuoi che abbia.....il padre portava le galline al guinsaglio per il paese.....buon sangue non mente...
    Ma ti riferisci a mio padre???

Buahahahahaha, ti prego dimmi ke ? vero!!!

Comment

• Font Size
      Si riferiva a Graziano Rossi che comunque le portava in giro per il paddock

Comment

• Font Size
        Ke genio era???

Comment

• Font Size
          il pap? di miki, portava miki al guinzaglio in giro per il paese

Comment

• Font Size
            Originally posted by ClaudioMaria
            Stavo guardando Italia 1 Sport e vedo l'intervista di Porta a Rossi dove gli chiedeva che ultimamente sul podio si festeggia sempre, invece una volta quando c'era Biaggi e Gibernau non era cosi': Rossi Risponde dicendo che e' normale dato che Biaggi-Gibernau, in pista, facevano le bastardate.
            Capisco che con Biaggi ci sono stati un paio di duelli fuori le righe, ma con il Gibe quale sono le bastardate ricevute da Rossi? Penso che sia il contrario, se non ricordo male, o no? Non e' stato Rossi a buttare Gibernau fuori pista?
            Comunque sia Rossi, dimostra di essere un campione in pista, ma fuori lascia molto a desiderare.
            Beh non si pu? avere tutto dalla vita, e poi se lo ha detto si vede che lo pensa, o che magari ha ricevuto qualche bastardata che tu non sai! Non vedo qual'? il problema..ah gi?, che ? in lotta per vincere l'ottavo titolo mondiale (quasi impossibile). Per la verit? vedo un Rossi che da pacche sulle spalle e si abbraccia con Capirossi, pacche sul casco e si abbraccia con Elias, si scambia i complimenti con Roberts, abbracci e sorrisi con Edwards, tutto il team Gresini che a fine gara si accalca per dargli la mano...Non ? che se non andava d'accordo con Biaggi e Gibernau avranno un p? di colpa anche gli altri? Che ne pensi Claudiomaria?
            Last edited by Arcano; 16-10-06, 14:55.

Comment

• Font Size
              a rossi stan simpatici solo quelli che non gli stan davanti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rev-3
                ....a me ha fatto ridere la volta che ha detto, riferito a biagi, "si vede che gli brucia il culo arrivare dietro tutte le domeniche"....

..secondo me in quel caso se l'? meritata la figura di merda mondiale...

...c'? da dire che, in questo caso, se lo poteva evitare...in fondo non c'entravano un belino Biagi e Gibe in questo caso...li ha tirati in causa senza motivo...
                perch? scrivi Biagi e non Biaggi?

Comment

• Font Size
                  Come gi? detto lo stile se ce l'hai bene, altrimenti......

Rossi ? il pi? forte pilota degli ultimi 10 anni, ma ? anche il pi? subdolo quando ? davanti ad una telecamera!!
                  Infatti qualcuno mi dovrebbe dire quali colpe ha gibernau nella sua carriera da attriburgli il titolo di "bastardate"!!!
                  E ora tutti diranno che in Qatar ha fatto la spia, ecc..ecc..
                  1) non ? stato gibernau ma casomai il team di gibernau che non sono la stessa persona
                  2) Hanno semplicemnte fatto bene perch? gommare la casella di partenza con uno scooterone la sera prima NON E? REGOLAMENTARE ed ? CONTRARIO ALLO SPIRITO SPORTIVO!!! Poi la TV da sempre ragione a Rossi e quindi la colpa ? stata tutta di Gibernau, e valentino ha pensato bene di comportarsi come quando io avevo 5 anni!!!

Grande pilota, ma come uomo per me si ritrova in fondo allo schieramento!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    Ma ti riferisci a mio padre???

Buahahahahaha, ti prego dimmi ke ? vero!!!

...veramente mi riferivo a Graziano Rossi.....che portava a spasso la gallina sia nei box.....(era entrato in contrasto con il team manager Gallina...e quello era il suo modo di prenderlo in giro)...sia nelle strada del suo paese......(dove evidentemente la cosa gli sembrava molto alternativa...)

Comment

• Font Size
                      Stavo guardando Italia 1 Sport e vedo l'intervista di Porta a Rossi dove gli chiedeva che ultimamente sul podio si festeggia sempre, invece una volta quando c'era Biaggi e Gibernau non era cosi': Rossi Risponde dicendo che e' normale dato che Biaggi-Gibernau, in pista, facevano le bastardate.
                      Capisco che con Biaggi ci sono stati un paio di duelli fuori le righe, ma con il Gibe quale sono le bastardate ricevute da Rossi? Penso che sia il contrario, se non ricordo male, o no? Non e' stato Rossi a buttare Gibernau fuori pista?
                      Comunque sia Rossi, dimostra di essere un campione in pista, ma fuori lascia molto a desiderare.
                      Rossi ? un bambino capriccioso e viziato, spalleggiato dal duo di Italia...uuuuuuuuno. E' sempre pronto a criticare gli avversari e a commettere scorrettezze... Oramai dovremmo essere abituati a tale comportamento.

Comment

• Font Size
                        Si si sempre pi? convinto che l' SBK sia trentamila volte meglio...

Raga Arcano ha detto una cosa sacrosanta... Ma perch? state li a spulciare sulle bastardate che fa Rossi??? Ma se ? cos? bastardo perch? da pacche sulle spalle e scherza con uno che gli ha portato via 5 punti molto importanti per la gara di valencia e che lo ha tirato gi? alla prima gara del campionato???

Prima che mi silurate io tifo Haga

Comment

• Font Size
                          sempre detto....come pilota per me e' ***...ma come uomo... ...c'e' da dire che quando sei cosi' forte e tutti ti trattano coe un idolo un po la testa te la puoi anche montare...diciamo che ci puo' stare...amen..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Arcano
                            ..Non ? che se non andava d'accordo con Biaggi e Gibernau avranno un p? di colpa anche gli altri?
                            vero anche questo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori
                              Si si sempre pi? convinto che l' SBK sia trentamila volte meglio...

Raga Arcano ha detto una cosa sacrosanta... Ma perch? state li a spulciare sulle bastardate che fa Rossi??? Ma se ? cos? bastardo perch? da pacche sulle spalle e scherza con uno che gli ha portato via 5 punti molto importanti per la gara di valencia e che lo ha tirato gi? alla prima gara del campionato???

Prima che mi silurate io tifo Haga
                              forse perch? passare da -12 a +8 deve cmq essere un buon "addolcente"

Comment

• Font Size
                                Si, come Cicciolina e' Vergine!
                                Ancora ricordo l'entrata in Tackel su Melandri l'amico suo......(si fa per dire..)
                                gli rifilo' pure un po' de punti de sutura lui e' buono

Comment

X
                                Working...
                                X