Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Bastardate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    a rossi stan simpatici solo quelli che non gli stan davanti

Praticamente tutti allora

Comment

• Font Size
      Originally posted by ClaudioMaria
      Si, come Cicciolina e' Vergine!
      Ancora ricordo l'entrata in Tackel su Melandri l'amico suo......(si fa per dire..)
      se ti riferisci a motegi non ha fatto di certo apposta... non credo valentino volesse distruggere la sua gara quando poteva vincere il titolo

per quanto riguarda biaggi la lista ? lunga... mi pare suzuka la gara quando lo ha sgomitato fuori dal rettilineo a 200Km/h per quanto riguarda gibe che io sappia andavano d'amore e d'accordo fino al qatar 2004 dove in piena corsa al mondiale lo han retrocesso in ultima posizione all'inizio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        a rossi stan simpatici solo quelli che non gli stan davanti
        capirossi?

Cmq per quanto mi riguarda potrebbero anche stargli tutti sul culo... l'importante ? che fa quello che fa .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Barduro
          se ti riferisci a motegi non ha fatto di certo apposta... non credo valentino volesse distruggere la sua gara quando poteva vincere il titolo

per quanto riguarda biaggi la lista ? lunga... mi pare suzuka la gara quando lo ha sgomitato fuori dal rettilineo a 200Km/h per quanto riguarda gibe che io sappia andavano d'amore e d'accordo fino al qatar 2004 dove in piena corsa al mondiale lo han retrocesso in ultima posizione all'inizio...
          Ma che stai a dir? Hai mensionato alcuni fatti dove la motiviazione non esiste. Con Melandri aveva il Mondiale in pugno con un sacco di punti di vantaggio a poche gare dalla fine.........e lui entra in quel mondo facendo male a Melandri e pregiudicando alcune gare. Con Biaggi avevano avuto degli schrezzi e per questo ci fu quel contatto (e qui non sapremo mai il perche'), con il Gibe, chi ti dice che fu proprio lui a farlo retrocedere e non la Honda? Ma dove volete appendervi pur di difendere certe sue cavolate? Come mai non mensioni l'entrata sul Gibe dove lo mando fuori pista? Puo' essere che bisogna avere i prosciutti sugli occhi per parlare del proprio Beniamino! Tifo Capirossi, ma quando devo dire che ha fatto una minchiata lo dico anche se poi ho tutti contro. Non saro' il massimo dell'obbiettivita', pero' almeno cerco di vedere le cose in modo piu' ampio.

Comment

• Font Size
            Quello che mi piace ? che qui giudicate quel che ? successo da quello che filtra dalla televisione
            Stanno 3 giorni a GP a contatto e possono essere successe 1000 cose ma voi giudicate dalle 3 ore a GP che vedete in TV

Originally posted by gustavolamela
            Comunque che tristezza. Ma almeno in moto ci sai andare o godi solo vedendo il tuo idolo ? No perch? ? pi? bello saper andare in moto dal vero...magari ? un'emozione che non hai mai provato.
            Questo si chiama Flame, vorrei non vederne pi?, grazie

Vorrei richiamare TUTTI all'ordine in questa discussione visto che ha preso una pessima piega

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gustavolamela
              Comunque che tristezza. Ma almeno in moto ci sai andare o godi solo vedendo il tuo idolo ? No perch? ? pi? bello saper andare in moto dal vero...magari ? un'emozione che non hai mai provato.
              Magari se ti becca in pista ti bastona anche! Come Rossi con Biaggi del resto...

Comment

• Font Size
                Stavo guardando Italia 1 Sport e vedo l'intervista di Porta a Rossi dove gli chiedeva che ultimamente sul podio si festeggia sempre, invece una volta quando c'era Biaggi e Gibernau non era cosi': Rossi Risponde dicendo che e' normale dato che Biaggi-Gibernau, in pista, facevano le bastardate.
                Capisco che con Biaggi ci sono stati un paio di duelli fuori le righe, ma con il Gibe quale sono le bastardate ricevute da Rossi? Penso che sia il contrario, se non ricordo male, o no? Non e' stato Rossi a buttare Gibernau fuori pista?
                Comunque sia Rossi, dimostra di essere un campione in pista, ma fuori lascia molto a desiderare.
                quoto....

Comment

• Font Size
                  Si, come Cicciolina e' Vergine!
                  Ancora ricordo l'entrata in Tackel su Melandri l'amico suo......(si fa per dire..)

la differenza, per rossi & i rossiniani, ? che rossi se lo fa, nn lo fa apposta ma ci si trova davanti a una di quelle sporadiche volte in cui sbaglia.....mentre gli altri, che sono cattivoni, glielo fanno apposta!!!!!

mabbavvangulo.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    Capirossi invece di bastardate non ne ha mai fatte...

Kmq Rossi si riferisce al Qatar senza dubbio...

s?...ma s?, siete sempre e comunque a reiterare il ricordo dell'unico episodio per il quale addirittura ? stato assolto dal tribunale europeo..........

che difesa granitica!!!

Comment

• Font Size
                      OT personale...

Ascolta fenomeno, ti cito i tuoi dati :

1- sei iscritto dal 16

2- in due giorni non compiuti hai scritto:

- 2 post su presentazioni

in cui dimostri una esperienza teorica notevole sulle differenze 600-1000 attuali e passate ma sai 0 di abbigliamento moto

- 14 post su motomondiale

di questi 14 ben 10 contengono infamate pi? o meno dirette a vale e ai suoi estimatori

3- dichiari di avere 21 anni e di essere alla prima moto un CBR1000RR

Ora, se sei biaggista, a meno che non sei un improvvisato masochista, lo sei da quando forse vinceva qualcosa, ovvero almeno almeno 8 anni fa...

... dunque, se a 13 anni seguivi talmente appassionatamente il motomondiale da ricordarti i fatti citati io col kaxxo ke ci credo e tantomeno ke ti ? venuto in mente di comprarti la moto solo a 21 anni sapendo cose che io ho imparato solo dopo anni...

... e poi hai preso un CBR1000RR come prima moto ed un nolan da 95 ?, ma dai...

... continuando nel post citato mi kiedi se in moto ci so andare, cosa ke di certo tu non sai fare se hai un 1000 da 2 settimane come dichiari...

... quindi le ipotesi sono 2:

o sei un cazzaro

o sei un enorme cazzaro

scegli...

Last edited by MiKiFF; 17-10-06, 09:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arcano
                        Beh non si pu? avere tutto dalla vita, e poi se lo ha detto si vede che lo pensa, o che magari ha ricevuto qualche bastardata che tu non sai! Non vedo qual'? il problema..ah gi?, che ? in lotta per vincere l'ottavo titolo mondiale (quasi impossibile). Per la verit? vedo un Rossi che da pacche sulle spalle e si abbraccia con Capirossi, pacche sul casco e si abbraccia con Elias, si scambia i complimenti con Roberts, abbracci e sorrisi con Edwards, tutto il team Gresini che a fine gara si accalca per dargli la mano...Non ? che se non andava d'accordo con Biaggi e Gibernau avranno un p? di colpa anche gli altri? Che ne pensi Claudiomaria?

Stramegaquotone, risposta perfetta per claudiomaria

Comment

• Font Size
                          Miki te sei iscritto da una vita... Eccheccazzo lascia perdere certi post e limitati a rispondere e basta. Lo sai che escono fuori discussioni, noi moderatori chiudiamo i post e voi ve la prendete con noi.

Quindi siamo noi poi che prendiamo parole

MikiFF e Gustavolamela, dateci un talgio su.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            Eccheccazzo lascia perdere certi post e limitati a rispondere e basta
                            Un filino sibillino come consiglio non trovi?

Kmq hai appoggiato al 100% il post di pippo su superbike ke diceva ke su quella sezione avreste addirittura bannato ki parlava male di biaggi per cose fuori dalla pista...

... un filino esagerato imho ma m? qui su motomondiale ci sono tutti i biaggiani passati, presenti, futuri e IMPROVVISATI E/O INVENTATI che tirano merda su rossi...

... visto ke mi ci diverto, io rispondo, eccome se rispondo, e voi mod coerenza pls...

... e kmq fate un bel controllino IP al tipetto di cui sopra...

Comment

• Font Size
                              Rossi ? davanti perch? il nano Spagnolo ha Steso il colosso Texnao... Rossi ? davanti una gara prima della fine del mondiale, dopo che per tutto l'anno ? stato dietro..
                              Cmq Hayden ? del Kentuky non ? texano............

Comment

• Font Size
                                TUTTO QUESTO POST nasce dall'invidia, dal risentimento, dal rancore verso il MIGLIORE che dopo una splendida rimonta e contro la sfiga si ? recuperato la sua giusta posizione e l'unica cosa che si pu? dire ? "ma per? a parlare non ha grank? stile

come dargli torto????????? non aggiungo altro........

Comment

X
                                Working...
                                X