Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....a me ha fatto ridere la volta che ha detto, riferito a biagi, "si vede che gli brucia il culo arrivare dietro tutte le domeniche"....
..secondo me in quel caso se l'? meritata la figura di merda mondiale...
...c'? da dire che, in questo caso, se lo poteva evitare...in fondo non c'entravano un belino Biagi e Gibe in questo caso...li ha tirati in causa senza motivo...
....a me ha fatto ridere la volta che ha detto, riferito a biagi, "si vede che gli brucia il culo arrivare dietro tutte le domeniche"....
..secondo me in quel caso se l'? meritata la figura di merda mondiale...
...c'? da dire che, in questo caso, se lo poteva evitare...in fondo non c'entravano un belino Biagi e Gibe in questo caso...li ha tirati in causa senza motivo...
..si vede che ieri il culo bruciava a lui....
....farsi sverniciare cos?...per di pi? da un'esordiente....
ognuno ha il propio carattere..rossi ha detto sempre e dice quello che pensa con estrema schiettezza..cosa che magari suoi colleghi non fanno..poi dipende,a me personalmente sta simpatico..
ognuno ha il propio carattere..rossi ha detto sempre e dice quello che pensa con estrema schiettezza..cosa che magari suoi colleghi non fanno..poi dipende,a me personalmente sta simpatico..
anche biaggi dice quello che pensa con estrema schiettezza... e a tanti non piace
magari si, non me ne ricordo nemmeno una sinceramente... qualcosa deve aver fatto perche cmq dallo zoppo si impara a zoppicare, ma se ne ha fatto non sono cosi eclatanti come quelle di molti altri!!
A parte l'aver detto a reggiani in mondovisione L'ho inculato!!! passandolo di puro motore e facendo dichiarazioni simili in mille altri casi...
... questa ti ricorda nulla???
Kmq il difetto di Rossi, ke io considero un pregio, ? ke dice sempre ci? ke pensa, non sar? stile ma sai ke non te la manda a dire e la sua posizione riguardo qualsiasi cosa ? certa: un mito!!!
anche biaggi dice quello che pensa con estrema schiettezza... e a tanti non piace
e lo so.. probabilmente ? una questione di "pelle".. a biaggi io lo stimo molto come pilota x tutto quello che ha fatto e mi auguro faccia ancora parlrare di lui in senso buono..per? vale mi sta propio simpatico..
Il Campione Rossi nonsi discute assolutamente. Venisse in ducati non ci sarebbero problemi ne di gomme ne motore in Plus. Purtroppo fuori dall apista non le manda a dire, e questo sembrerebbe un pregio ma e' un difetto. Tra amici e' giusto parlare schietti e puliti, ma tra due persone che non si amano e' anche giusto evitare certe sassate senza motivo. Anch'io dico: Ma cosa c'entra Biaggi e Gibernau? Sta li il difetto di Rossi. Peccato, perche' ieri aveva un buon motivo per fare riavvicinare anche chi ha dei dubbi sul suo modo di fare, invece tra sfortune e fortune dichiarate e' mancata la pacca sulle spalle al povero Hayden. Questione di stile, come dice qualcuno .
Comment