Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Bastardate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    in effetti..... per? lo stile ? qualcosa che nemmeno le vittorie ti fanno avere. o ce l'hai o non ce l'hai.
    E' proprio questo il problema!!!

Gran campione!!! .....ma non ha stile!!

Comment

• Font Size
      in effetti..... per? lo stile ? qualcosa che nemmeno le vittorie ti fanno avere. o ce l'hai o non ce l'hai.

Quoto In pieno!!

Comment

• Font Size
        ....a me ha fatto ridere la volta che ha detto, riferito a biagi, "si vede che gli brucia il culo arrivare dietro tutte le domeniche"....

..secondo me in quel caso se l'? meritata la figura di merda mondiale...

...c'? da dire che, in questo caso, se lo poteva evitare...in fondo non c'entravano un belino Biagi e Gibe in questo caso...li ha tirati in causa senza motivo...

Comment

• Font Size
          ... scusa... ma perch? scrivi Biagi e non Biaggi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rev-3
            ....a me ha fatto ridere la volta che ha detto, riferito a biagi, "si vede che gli brucia il culo arrivare dietro tutte le domeniche"....

..secondo me in quel caso se l'? meritata la figura di merda mondiale...

...c'? da dire che, in questo caso, se lo poteva evitare...in fondo non c'entravano un belino Biagi e Gibe in questo caso...li ha tirati in causa senza motivo...

..si vede che ieri il culo bruciava a lui....
            ....farsi sverniciare cos?...per di pi? da un'esordiente....

Comment

• Font Size
              ognuno ha il propio carattere..rossi ha detto sempre e dice quello che pensa con estrema schiettezza..cosa che magari suoi colleghi non fanno..poi dipende,a me personalmente sta simpatico..

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawa6
                ognuno ha il propio carattere..rossi ha detto sempre e dice quello che pensa con estrema schiettezza..cosa che magari suoi colleghi non fanno..poi dipende,a me personalmente sta simpatico..
                anche biaggi dice quello che pensa con estrema schiettezza... e a tanti non piace

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jokerrs200
                  magari si, non me ne ricordo nemmeno una sinceramente... qualcosa deve aver fatto perche cmq dallo zoppo si impara a zoppicare, ma se ne ha fatto non sono cosi eclatanti come quelle di molti altri!!
                  A parte l'aver detto a reggiani in mondovisione L'ho inculato!!! passandolo di puro motore e facendo dichiarazioni simili in mille altri casi...

... questa ti ricorda nulla???

Kmq il difetto di Rossi, ke io considero un pregio, ? ke dice sempre ci? ke pensa, non sar? stile ma sai ke non te la manda a dire e la sua posizione riguardo qualsiasi cosa ? certa: un mito!!!

Comment

• Font Size
                    anche biaggi dice quello che pensa con estrema schiettezza... e a tanti non piace
                    La differenza ? ke rossi non dice kaxxate!!!

Comment

• Font Size
                      e lo so.. probabilmente ? una questione di "pelle".. a biaggi io lo stimo molto come pilota x tutto quello che ha fatto e mi auguro faccia ancora parlrare di lui in senso buono..per? vale mi sta propio simpatico..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        La differenza ? ke rossi non dice kaxxate!!!

lo stileeeee, michelangelo, lo stile

Comment

• Font Size
                          ..che stile vuoi che abbia.....il padre portava le galline al guinsaglio per il paese.....buon sangue non mente...

Comment

• Font Size
                            Ank'io ho la tendenza a dire ci? ke penso senza filtri...

... ho qualcosa in comune con Vale, evviva!!!

Comment

• Font Size
                              Il Campione Rossi nonsi discute assolutamente. Venisse in ducati non ci sarebbero problemi ne di gomme ne motore in Plus. Purtroppo fuori dall apista non le manda a dire, e questo sembrerebbe un pregio ma e' un difetto. Tra amici e' giusto parlare schietti e puliti, ma tra due persone che non si amano e' anche giusto evitare certe sassate senza motivo. Anch'io dico: Ma cosa c'entra Biaggi e Gibernau? Sta li il difetto di Rossi. Peccato, perche' ieri aveva un buon motivo per fare riavvicinare anche chi ha dei dubbi sul suo modo di fare, invece tra sfortune e fortune dichiarate e' mancata la pacca sulle spalle al povero Hayden. Questione di stile, come dice qualcuno .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan?
                                ..si vede che ieri il culo bruciava a lui....
                                ....farsi sverniciare cos?...per di pi? da un'esordiente....
                                esordiente per te visto che l'anno scorso correva gi? in motoGP con la Yamaha

Non commento oltre...

Comment

X
                                Working...
                                X