Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Bastardate....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma si dai era per sdrammatizzare!! dico solo che la pena era sproporzionata!! per? le regole sono regole, questo non lo discuto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ClaudioMaria
      Secondo me il Gibe non c'entra un Kaiser. L' Honda si!
      Quoto...e aggiungo...CHI SBAGLIA O IMBROGLIA...E' GIUSTO CHE PAGHI!
      Anche Biaggi pag?...ma ebbe il buon senso di non lamentarsi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986
        Quoto...e aggiungo...CHI SBAGLIA O IMBROGLIA...E' GIUSTO CHE PAGHI!
        Anche Biaggi pag?...ma ebbe il buon senso di non lamentarsi!
        forse biaggi attirava meno l'attenzione dei media, visto che si lament? pure lui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200
          magari si, non me ne ricordo nemmeno una sinceramente... qualcosa deve aver fatto perche cmq dallo zoppo si impara a zoppicare, ma se ne ha fatto non sono cosi eclatanti come quelle di molti altri!!
          Chiedilo a Tetsuya Harada se Capirossi ha mai fatto bastardate in carriera....

Mi ricordo che fu mitico a fine gara quando intervistato disse:
          Ha lasciato la porta aperta, dovevo incular....cio? passarlo e vincere!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            forse biaggi attirava meno l'attenzione dei media, visto che si lament? pure lui...
            De che? Riportami l'intervista! E poi Biaggi attira di meno i Media? Ma se quantoi parla subito a distorcere le parole per farne poi una polemica. Il chattering, finche lo disse Biaggi era uno che si lamentava, oggi che lo dice Rossi, quasi quasi sta parola e' diventata un uso per tutti i motociclisti (per dire) come noi che vanno in pista. Insomma non giriamo sempre il discorso su Biaggi o Capirossi. Le Bastardate le fa anche il mitico Rossi e le fa anche brutte........

Comment

• Font Size
              anche biaggi ebbe da dire visto che si ritrov? penalizzato pure lui

... ovviamente fu molto pi? signore
              Last edited by AndreaRS250; 23-10-06, 13:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by --Phoenix--
                ma dai tutti sapevano che lo avrebbe vinto lo stesso....
                pero se lo poteva risparmiare,la punizione ? stata giusta

un minimo di sportivit? ragazzi...come potete parargli il culo anche in quella occasione!!!
                Io non paro il culo, ma essendo una cagata ininfluente, tanto ininfluente da aver chiesto a gibe se voleva fare ricorso, e lui ha detto di s?...

... beh, poi se qualcuno ti infila spallandoti all'ultima curva e vai fuori devi stare pure xitto.

Comment

• Font Size
                  si ok probabilmente sarebbe stato ininfluente alla partenza...

pero se si inizia a filtrare il regolamento perch? tanto alcuni punti sono ininfluenti ci si ritrova nel caos + totale!!!!

Comment

• Font Size
                    Ho mai detto qualcosa del genere???

Questo post parla di bastardate...

... per me (e sopratutto per rossi) gibe dando il suo avallo ad un ricorso fondato sulla mera violazione del regolamento, non certo della sportivit? tra piloti, ha fatto una bella bastardata col solo evidente scopo di condizionare a suo favore il campionato...

... non gli ? riuscito, in compenso gli ? riuscito di farsi un nemico, dentro e fuori la pista, axxi sua...

Last edited by MiKiFF; 23-10-06, 14:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF
                      Ho mai detto qualcosa del genere???

Questo post parla di bastardate...

... per me (e sopratutto per rossi) gibe dando il suo avallo ad un ricorso fondato sulla mera violazione del regolamento, non certo della sportivit? tra piloti, ha fatto una bella bastardata col solo evidente scopo di condizionare a suo favore il campionato...

... non gli ? riuscito, in compenso gli ? riuscito di farsi un nemico, dentro e fuori la pista, axxi sua...

Avallo del Gibe? E chi era il presidente dell'HRC? Ma dai, non blaterare

Comment

• Font Size
                        Veramente la storia ? un filino diversa...

... ricordi il quatar 2004???

Ed un certo jeremy barges ke nella notte di baldoria tra l'ilarit? generale prende uno sputer e inizia a ad andare per la pista per andare a "pulire" la postazione di partenza di rossi facendoci un burn out???

E gibernau che il giorno dopo da l'assenso per fare reclamo contro il team di vale cui viene imposta l'ultima posizione???

Spero di averti rinfrescato la memoria...
                        veramente la storia ? ancora un filino diversa.....gibernau non ha mai dato l'assenso per il reclamo, ma si era opposto...ma non ? lui che decide.

rossi ha voluto dare a tutti i costi la colpa a gibernau dicendo : NON MI FIDO DI SETE!

? la solita storia, frecciate e sparate su tutto e tutti!
                        x? se gibernau dice che non ? stato lui ? un falso, se rossi dice che la colpa ? di bibe: ha parlato il messia!!! ma per favore....

http://www.motonline.com/article.do?id=1097146793049713
                        gibe: "Io non ho protestato, altri hanno deciso, anzi avevo chiesto ai miei meccanici di pulire la pista, ma la Honda mi ha detto di non fare nulla - spiega lo spagnolo -. E mi sono fermato, ma secondo me era molto pi? sicuro se fossimo partiti dopo una pulizia generale. E penso che sarebbe stato pi? giusto non far retrocedere nessuno".

piangino rossi: Sul fatto che sia stato lui a chiedere il reclamo io la penso cos?: non mi fido di Sete. In ogni caso - e qui gli risponde - non mi bolliva il sangue.

http://www.motonline.com/article.do?id=1096708162740314
                        I manager di altre squadre hanno avanzato alla Direzione di gara un reclamo firmato dalla Honda Repsol.

http://www.motonline.com/article.do?id=1096734242252029
                        ancora piangino-rossi che spara su tutto e tutti, e gi? che c'? si idolatra ancora un p? ("uno che ? diventato famoso grazie a me"): "La vittoria di Sete non ? una vittoria, mi hanno fatto una bastardata".
                        E poi rilancia: "Speravo di avere una scusa per non parlare a Gibernau e adesso ce l'ho", passando per un: "Sete ? il mandante e l'esecutore ? Juan Martinez, mio ex tecnico delle sospensioni e ora suo capotecnico. uno che ? diventato famoso grazie a me".

grandissimo pilota....ma farebbe bene a tenere la bocca chiusa un p? pi? spesso.

Comment

• Font Size
                          Io non paro il culo, ma essendo una cagata ininfluente, tanto ininfluente da aver chiesto a gibe se voleva fare ricorso, e lui ha detto di s?...

... beh, poi se qualcuno ti infila spallandoti all'ultima curva e vai fuori devi stare pure xitto.

puoi citarci la fonte per favore?

se la mettiamo sull'occhio per occhio...finiamo con un bel campionato di mot-demolition-derby.....e buttiamoci pure dentro che melandri si ritroverebbe autorizzato a fracassare qualche ossicino al ricciolone.

Comment

• Font Size
                            cmq riprendendo la questione spallata, corretta o non corretta, io non avrei esultato in quella maniera, dopo quella vittoria.. manco una scusa.. anzi, appena arrivato c'era uccio che c'aveva pure da sboroneggiare. roba da dargli una centra col casco!!!

Comment

• Font Size
                              Ragazzuoli cari, se non eravate a letto avrete senz'altro sentito in diretta i vari ritrattamenti di Gibe di fronte alle telecamera (prima non sapeva, poi non poteva fermare, poi era stata la direzione gara senza alcun reclamo) quindi ? facile capire chi mente al di l? delle dichiarazioni ufficiali...

... se vi piace fare revisionismo fate pure, ma siete sul patetico galoppante...

... addirittura di piangino a Vale, fantastico!!!

Kmq tu andrea sei il top, l'effige del tifoso frustrato alla stregua ricerca della delegittimazione dell'avversario, e se il pilota ? indiscutibile, concentriamoci sull'aspetto umano...

... dai perk? non apri l'ennesimo post sulla infingarda e malefica spallata di quella merda lagnosa di vale a quel povero cristo di sete...

... fallo fallo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                cmq riprendendo la questione spallata, corretta o non corretta, io non avrei esultato in quella maniera, dopo quella vittoria.. manco una scusa.. anzi, appena arrivato c'era uccio che c'aveva pure da sboroneggiare. roba da dargli una centra col casco!!!
                                quotone....e aggiungo che a quel pagliaccio di uccio andrebbe insegnato un p? di rispetto (visto che non ? nessuno, se non colui che raccatta il paradenti sbavato di rossi a fine gara)...ma che ci volete fare, il clan ? il clan.

un episodio su tutti (oltre al gi? citato), quando s'? messo a sbeffeggiare biaggi durante una premiazione, biaggi gli l'ha zittito x le rime, e rossi e la "cricca" stavano x scatenare una rissa.

Comment

X
                                Working...
                                X