Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Bastardate....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le Bastardate....

    Stavo guardando Italia 1 Sport e vedo l'intervista di Porta a Rossi dove gli chiedeva che ultimamente sul podio si festeggia sempre, invece una volta quando c'era Biaggi e Gibernau non era cosi': Rossi Risponde dicendo che e' normale dato che Biaggi-Gibernau, in pista, facevano le bastardate.
    Capisco che con Biaggi ci sono stati un paio di duelli fuori le righe, ma con il Gibe quale sono le bastardate ricevute da Rossi? Penso che sia il contrario, se non ricordo male, o no? Non e' stato Rossi a buttare Gibernau fuori pista?
    Comunque sia Rossi, dimostra di essere un campione in pista, ma fuori lascia molto a desiderare.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ClaudioMaria
    Stavo guardando Italia 1 Sport e vedo l'intervista di Porta a Rossi dove gli chiedeva che ultimamente sul podio si festeggia sempre, invece una volta quando c'era Biaggi e Gibernau non era cosi': Rossi Risponde dicendo che e' normale dato che Biaggi-Gibernau, in pista, facevano le bastardate.
    Capisco che con Biaggi ci sono stati un paio di duelli fuori le righe, ma con il Gibe quale sono le bastardate ricevute da Rossi? Penso che sia il contrario, se non ricordo male, o no? Non e' stato Rossi a buttare Gibernau fuori pista?
    Comunque sia Rossi, dimostra di essere un campione in pista, ma fuori lascia molto a desiderare.
    si, si sa, ? un ragazzo che ha la dote di essere superiore nella guida a molti altri, e quindi se ne vanta...
    ? per questo che anche se mi fa piacere che il campionato vada in mano a lui (cmq italiano) io tifo per primo capirossi!
    quello che deve dire lo dice e quello che non deve dire se lo tiene per lui o per lo meno non lo ironizza, ridicolizzando gl altri!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jokerrs200
      si, si sa, ? un ragazzo che ha la dote di essere superiore nella guida a molti altri, e quindi se ne vanta...
      ? per questo che anche se mi fa piacere che il campionato vada in mano a lui (cmq italiano) io tifo per primo capirossi!
      quello che deve dire lo dice e quello che non deve dire se lo tiene per lui o per lo meno non lo ironizza, ridicolizzando gl altri!!
      Verissimo quello che hai detto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Capirossi invece di bastardate non ne ha mai fatte...



        Kmq Rossi si riferisce al Qatar senza dubbio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          rossi ? una persona corretta..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF
            Capirossi invece di bastardate non ne ha mai fatte...



            Kmq Rossi si riferisce al Qatar senza dubbio...

            Me ne ricordo una.... Pero' Capirossi ha la dignita' di non dire che le Bastardate le fanno gli altri e lui no! Rossi si!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cocis
              rossi ? una persona corretta..
              Si, come Cicciolina e' Vergine!
              Ancora ricordo l'entrata in Tackel su Melandri l'amico suo......(si fa per dire..)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF
                Capirossi invece di bastardate non ne ha mai fatte...




                magari si, non me ne ricordo nemmeno una sinceramente... qualcosa deve aver fatto perche cmq dallo zoppo si impara a zoppicare, ma se ne ha fatto non sono cosi eclatanti come quelle di molti altri!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il vale le bastardate intende quelle fatte fuoiri dalla pista ....................... in gara e' un conto ma cercare di battere un pilota a tavolino ........ comunque ilo dottore e' uno che le cose le ha sempre dette in faccia non vedo una persona piu' corretta di lui..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questo ? il motivo perch? non mi piace, nonostante penso sia un fenomeno, ma come personaggio lascia molto a desiderare (si crede troppo furbo), naturalmente per i miei gusti
                    Last edited by ruggero; 16-10-06, 12:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rossi lascia quelle dichiarazioni perch? se lo pu? permettere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti..... per? lo stile ? qualcosa che nemmeno le vittorie ti fanno avere. o ce l'hai o non ce l'hai.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto ruggero...
                          ...in pista dimostra ampiamente quello che vale, perch? si lancia sempre in queste frecciatine a destra e a manca?????

                          essere il migliore non ti autorizza a fare lo spaccone!

                          come dice AndreaRS250, lo stile o ce l'hai o non ce l'hai....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma vale e' cosi' lo e' sempre stato o lo ami o lo odi...................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gio80
                              ma vale e' cosi' lo e' sempre stato o lo ami o lo odi...................
                              infatti personalmente, lo stimo come pilota (anche x' sarebbe stupido negare le sue doti), ma come persona assolutamente no!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X