Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono dell'idea che parino il culo a pedrosa,se fanno saltare la testa a qualcuno mi sa che il malcapitato sia hayden (nonostante sia quello che ha subito il torto)
mah.. secondo me non salta nessuno, in tutte le interviste fatte era proprio kanazawa che diceva sempre che non volevano un primo pilota, che non era nella loro filosofia, e che mettevano tutti sullo stesso piano per vincere...
questi sono i risultati
io sono dell'idea che parino il culo a pedrosa,se fanno saltare la testa a qualcuno mi sa che il malcapitato sia hayden (nonostante sia quello che ha subito il torto)
Pedrosa ha il potenziale per vincere molto...ma c'e' ancora qlksa che non mi convince...potrebbe essere un altro, senza nulla togliere, Max Biaggi...gran manico ma pochi risultati nella classe regina...Stoner e' un altro con un potenziale elevatissimo ma non smette di esagerare e va sempre per terra...non ci siamo!
Aspettiamo le nuove leve...certo e' che HRC non ne azzecca una con un comportamento che ormai da anni li porta a non vincere nonostante la RCV sia la migliore MotoGP...qlk1 saltera', loro vogliono sempre una testa...chi?
Non ne ho idea ma non penso uno dei piloti...
per me l'unico che risca ? florenzano (manager italiano della honda..) che se va avanti cos? far? la fine di Fiorani che a furia di dire che i jappo non capiscono una fava nella gestione delle risorse umane ( ed ? la sacrosanta verit?.... chiunque a lavorato con i jappo come me puo confermarvelo..) ? stato "promosso"... e non lo vedete + in giro....
florenzano ultimamente dissente troppo spesso con i vertici.... ieri ? arrivato a dire che il loro problema ? che i jappo non parlano bene l'inglese quindi non capiscono quello che succede ai box....
per? adesso finalmnete abbiamo capito qual'? stato il problema con biaggi....
lui diceva di parlare un inglese perfetto.....
...ed ? per quello che non capivano cosa voleva...
possono fare qualsiasi cosa ma secondo me fin quando ci sar? valentino in motogp per l'hrc e la honda in generale sar? molto dura.. quest'anno viste le molteplici sfortune di rossi aveva la possibilit? di vincere,invece ? finita nel peggiore dei modi..
possono fare qualsiasi cosa ma secondo me fin quando ci sar? valentino in motogp per l'hrc e la honda in generale sar? molto dura.. quest'anno viste le molteplici sfortune di rossi aveva la possibilit? di vincere,invece ? finita nel peggiore dei modi..
ma pedrosa ha fatto un bel gioco di squadra .. si sono solo dimenticati di dirgli in quale squadra giocava ... lui credeva di essere il compagno di rossi..
si vede che pedrosa non capisce bene il giapponese..
ma pedrosa ha fatto un bel gioco di squadra .. si sono solo dimenticati di dirgli in quale squadra giocava ... lui credeva di essere il compagno di rossi..
si vede che pedrosa non capisce bene il giapponese..
magari tra due domeniche lo dopano e gli danno come obbiettivo abbattere rossi..
facciamo un esempio: un dirigente di azienda di alto livello, con uno stipendio diciamo di tre milioni di euro annui, per una sua mancanza, fa perdere all'azienda in cui lavora un grossissimo affare e sputtana l'immagine: cosa fa il padrone ? LO LICENZIA! gente come il conte agusta ci avrebbe messo neanche mezzora...
e va bene voi dite, ma il pilota rischia di cadere, fa parte del gioco, magari non ? tutta colpa sua: ma gente come PUIG COS CI STA A FARE?
pedrosa in fondo ? un pivellino come testa, ma ? ultra pompato da tutti, ? lui il pilota designato dalla casa madre...
ma cosa ci stanno a fare i cosidetti team manager, i capoccioni: ma possibile che non ci sia un responsabile unico che chiama tutti quelli che corrono per la honda e gli spiega per benino cosa bisogna fare?
ecco, io li manderei tutti a casa, da kanazawa all'ultimo dei meccanici...
facciamo un esempio: un dirigente...per una sua mancanza, fa perdere all'azienda...: cosa fa il padrone ? LO LICENZIA! gente come il conte agusta ci avrebbe messo neanche mezzora...
e va bene voi dite, ma il pilota rischia di cadere, fa parte del gioco, magari non ? tutta colpa sua: ma gente come PUIG COS CI STA A FARE?
pedrosa in fondo ? un pivellino come testa, ma ? ultra pompato da tutti, ? lui il pilota designato dalla casa madre...
ma cosa ci stanno a fare i cosidetti team manager, i capoccioni: ma possibile che non ci sia un responsabile unico che chiama tutti quelli che corrono per la honda e gli spiega per benino cosa bisogna fare?
ecco, io li manderei tutti a casa, da kanazawa all'ultimo dei meccanici...
parole sante!!!!
castiglioni (mv) si sarebbe fatto trovare col fucile da caccia in mano e avrebbe scaricato un p? di piombo in giro
Comment