Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono anni che scrivo e "litigo" con tarzac.................prima eravamo utenti di un'altro forum da diversi anni.
Lui era cuoco per il team Gresini.
Ai tempi della guera Rossi e Gibernau io dicevo le peggio cose contro Gibbone, una volta gli ho dedicato anche una poesia in romanesco..................e Tarzac ovviamente lo difendeva, anche se in realt? in fondo in fondo anche lui era per gli italiani................
Tarzac ? una brava persona e sempre molto disponibile con gli amici.
io non lo conosco da anni, ma dai post che ho avuto modo di leggere, traspare ci? che stai dicendo!
a questo punto aspettiamo i suoi commenti!
Penso sia fuori per il lavoro.
manca l'ultima gara del motomondiale, ci sono i test............
Sarei molto contento per lui (anche per molti di noi) se Vale vincesse (cosa ormai probabile) posso immaginare che festa !!!!!
Dagli tarzac che se tutto va bene ? anche merito tuo !!!!!!!!!!!!
Scusate se mi intrometto ma a me risulta che The Doctor pranza in Clinica Mobile....un paio di anni fa al Mugello ero ospite del Dott.Costa a pranzo e alle 12.00 spaccate si e' presentato anche Valentino e mi e' stato detto che Lui pranza sempre li.Questo per dire che se volete togliere un paio di secondi vi conviene andare in Clinica Mobile......
Comment