Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si dice UN UOMO INCAZZATO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72

DAJE TORTO....
    chiss? come gli giravano!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by guerriero75
      Addirittura Puig ha difeso Pedrosa dicendo che non voleva superarlo ma ha fatto quella manovra perch? Hayden ha frenato troppo presto. Vergogna!!!! Se lo stendeva un altro pilota Honda a quest'ora era a piedi.
      e qualcuno a fuori giri (credo cereghini ma non vorrei sparare a vanvera) ha detto che hayden vedendolo, avrebbe potuto/dovuto allargare.....peccato che hayden la moto di pedrosa l'ha vista quando ci si ? trovato sdraiato sopra!

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik
        e qualcuno a fuori giri (credo cereghini ma non vorrei sparare a vanvera) ha detto che hayden vedendolo, avrebbe potuto/dovuto allargare.....peccato che hayden la moto di pedrosa l'ha vista quando ci si ? trovato sdraiato sopra!

Hai sentito benissimo.. .........mi sono vergognato x loro...................posso capire se una ca**ata del genere la sparava meda...che in pista sar? andato 1 volta!!!!!!!!!
        ma detta da cereghini che ha corso una vita............
        "casco ben allaciato......e luci accese anche di giorno..........e prudenza .....sempre"!!!!!!!!
        MA X FAVORE..................(x non dire altro)

Comment

• Font Size
          ...vabbe ma quando devi tirare una trasmissione per un periodo medio lungo ti devi per forza inventare qualche cavolata da dire. Il fatto ? chiaro a tutti non ? che ci puoi girare tanto in torno, per? il brodo in qualche modo va allungato ed ecco li che escono fuori le cavolte che dicono, un p? come quando nel calcio parlano per tre ore di un rigore...

Comment

• Font Size
            ragazzi sulla gazza di luned? alberto puig ha detto questo (incredibile)

"x quello che ? successo ? colpa di hayden,che non ? stato davanti per tutto il campionato"

incredibile!!!!!adesso vedrete che la honda punir? hayden
            Last edited by --Phoenix--; 17-10-06, 19:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by --Phoenix--

"x quello che ? successo ? colpa di hayden,che non ? stato davanti per tutto il campionato"

ma non diciamo caxxate.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by massi46r1
                Hai sentito benissimo.. .........mi sono vergognato x loro...................posso capire se una ca**ata del genere la sparava meda...che in pista sar? andato 1 volta!!!!!!!!!

c'? stato pi? di una volta....
                respect!

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace molto per Hayden, non che sia un suo tifoso; per? perdere il mondiale per un compagno di squadra idiota, fa proprio inca**are.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by --Phoenix--

be .. sulla gazzetta c'? scritto anche che ? colpadi hayden che ha frenato troppo presto..

Comment

• Font Size
                      che sia la volta buona che hayden si sveglia e bastona Rossi?

intanto mi godo il mondiale pi? bello degli ultimi 5 anni

Comment

X
                      Working...
                      X