Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando si dice UN UOMO INCAZZATO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    xaus per molto meno a tirato un paio di cartelle a brignola (prove sbk a monza di quest'anno).

    complimenti ad hayden, non meritava di finire cos?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      se al posto di predrosa ci fosse stato biagi .. lo avrebbero fucilato ai box difronte a tutti...

      ma siccome pedrosa ? spagnolo e la respol anche ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        io mi sono impressionato quando ho visto le imagini in dretta...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ClaudioMaria
          Incazzato ma resta un signore! Mai una polemica anche quando qualcuno che lottava per il mondiale con lui, lo accusava che quando era davanti non sapeva imporre il suo ritmo. Sara' una verita', ma detta da un Campione, mi sembra piu' una provocazione in cerca di un litigio che altro.

          certo che tu claudio devi sempre cercare il modo per tirare fango su rossi, anche in un post che non centra con lui!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ero nel pieno di un turno di pista mentre accadeva il misfatto.....quando sono uscito e i vari gruppeti nei box che stavano vedendo la corsa mi hanno ragguagliato....nn potevo crederci....PEDROSA SEI UN COGLIONEEEEEEEE......

            io nn capisco dove credeva opp. voleva andare!!!!....Io penso che Hayden nn l'ha picchiato perch? ci sono troppi soldi in BALLO....quel nano malefico....raccomandato...sai quanti meglio di lui ci sono in giro....

            Comment


            • Font Size
              #21
              io sono rimasto di sasso...
              ...in honda hanno superato ogni limite di autolesionismo!

              son sempre stato convinto che rossi vincer? questo mondiale, ma hayden non si meritava quello che ? successo domenica.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Oma-R
                certo che tu claudio devi sempre cercare il modo per tirare fango su rossi, anche in un post che non centra con lui!!!
                non centrer? nulla col topic..... x? ClaudioMaria non ha poi tutti i torti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ronny.mazza
                  ...infatti non ? un pilota, l'HRC lo tratta da TESTER....
                  Straquotone mi sembra che gli interessi + il titolo marche che quello piloti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    l'HRC ha puntato sul fenomeno nascente Pedrosa.....gli ha fatto la moto su misura.......lo ha aiutato in ogni momento.......mentre Nicky era sempre li tra i primi......

                    per l'americano mi dispiace.....ma se dovesse andare un altro mondiale a Rossi sarei troppo contento per la dirigenza Honda...che se lo merita........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      hanno trovato pedrosa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by robik
                        xaus per molto meno a tirato un paio di cartelle a brignola (prove sbk a monza di quest'anno).

                        complimenti ad hayden, non meritava di finire cos?!

                        Ci ho pensato pure io a quest'episodio.............in effetti ? quasi strano che Hayden non se la sia subito presa con Pedrosa...............forse il fatto che Pedrosa si a cosi' piccolo e fragile non istiga a colpirlo..............scherzi a parte merito a Hayden per aver avuto una reazione da signore................io non sarei stato capace !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Addirittura Puig ha difeso Pedrosa dicendo che non voleva superarlo ma ha fatto quella manovra perch? Hayden ha frenato troppo presto. Vergogna!!!! Se lo stendeva un altro pilota Honda a quest'ora era a piedi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Peccato...per costanza e impegno (leggasi centinaia di km di test a provare e riprovare telai e evoluzioni, spesso al momento sbagliato) chi si meritava di pi? questo mondiale era Nicky, dopo Rossi. Se Valentino vincer? se la sar? strameritata dopo tanta sfortuna, ma se c'? uno che si meriterebbe di battere un mostro sarcro come lui per me ? il bravo Hayden...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a mio avviso Pedrosa nn meriterebbe manco di rimanere in hrc... ma si sa... ? "IL COCCHINO" di mamma honda.. e invece Hayden (che ? e rimarr? sempre uno dei miei piloti preferiti) che ? stato costante in tutto il campionato deve mandare gi? anche questo boccone amaro... la honda mi sta schifando sempre di pi? come gestione della squadra corse... e adesso pi? che mai nn sopporto pedrosa..si sar? anche scusato pubblicamente e in tv eccecc.. ECCHECCAZZO CI MANCHEREBBE SOLO NON L'AVESSE FATTO...!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quella scena ? stata tristissima se penso ad Hayden,
                                Incredibbbile! se penso a Pedrosa,
                                Divertente se penso alla HRC...
                                Dolceamara se penso a Rossi.
                                In ogni caso per m? una delusione pazzesca! volevo proprio vedere il duello tra Rossi ed Haiden, ognuno dei due ? stato a modo suo bravo quest'anno, (Rossi con un p? di sfiga e Hayden con la HRC che ha fatto di tutto per complicargli la vita) e tutti e due erano la davanti per lottare quando un nano malefico e raccomandato ha ritenuto opportuno rovinare tutto e poi dichiarare "Mi spiace non mi era mai capitato di stendere qualcuno" si ma di stenderti quest'anno ti ? capitato un sacco di volte!!! ? ovvio che se ti stendi mentre cerchi di superare all'interno e malamente qualcuno cosa succede?
                                Il brutto della faccenda: Una sconfitta per lo sport
                                Il bello della faccenda: Una sconfitta autoprovocata per la HRC!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X